Conto Corrente IWBank Private Investments - Cap. II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
prima deve andare a festeggiare nelle isole dei mari del sud



ha poco da festeggiare.. la banca l'ha fregato con un modello vecchio....visto che sono arrivati oramai all'iphone 8....
 
ha poco da festeggiare.. la banca l'ha fregato con un modello vecchio....visto che sono arrivati oramai all'iphone 8....
che però non è ancora in vendita in alcuna parte del mondo...
 
Cmq l'iphone 7 128 GB viene 600€ su amazon... non male dai
 
Ragazzi,

visto che a fine mese partiranno con le nuove spese relative ai prelievi bancomat all'estero sto meditando di cambiare conto. Le mie richieste sono prelievi gratuiti in area Euro e extra Euro e token mobile.

Suggerimenti?
 
Ricevuto iphone 7, dopo un mese dal centesimo eseguito.

Bravi IWBank !

:D
 
Domandati pero' quanto ha speso in commissioni di trading :cool:


La risposta è molto semplice: se sei veloce a fare i 100 eseguiti entro il primo mese, con le commissioni a 2,5 euro per eseguito fanno 250 euro di commissioni.

:D
 
Qualche giorno fa mi è arrivata una mail di IWPI dove mi chiedevano di rispondere ad un questionario, in verità piuttosto lungo, sulla soddisfazione dei servizi della banca e del passaggio nel gruppo Ubi.
Ho manifestato in tutte le risposte la mia insoddisfazione e il rimpianto invece per quella che era forse la miglior banca online.
A fine questionario mi han chiesto se volessi comunicare i miei estremi o inviare tutto in modo anonimo, ho accettato di dare il mio nome e cognome...che mi chiamassero se hanno il coraggio, rincarerò ancor più la dose!
 
Qualche giorno fa mi è arrivata una mail di IWPI dove mi chiedevano di rispondere ad un questionario, in verità piuttosto lungo, sulla soddisfazione dei servizi della banca e del passaggio nel gruppo Ubi.
Ho manifestato in tutte le risposte la mia insoddisfazione e il rimpianto invece per quella che era forse la miglior banca online.
A fine questionario mi han chiesto se volessi comunicare i miei estremi o inviare tutto in modo anonimo, ho accettato di dare il mio nome e cognome...che mi chiamassero se hanno il coraggio, rincarerò ancor più la dose!

Idem per me, ho ricevuto il link e compilato con note fortemente critiche, chissa se mi chiamano. Non sopporto che abbiano peggiorato tutto: carta di credito, bancomat, ricaricabile,fondi/sicav, etc.cosi' ho annullato quel che potevo e ridotto il resto...ormai e' un conto secondario per me
 
La risposta è molto semplice: se sei veloce a fare i 100 eseguiti entro il primo mese, con le commissioni a 2,5 euro per eseguito fanno 250 euro di commissioni.

:D

ma il lotto minimo di un'opzione o futures quanto è ?
io pensavo di fare tutte le operazioni compravendendo 1 azione tipo generali che costa 15 eur circa (per assurdo andrebbe bene anche un'azione che costa 1 eur), ma in questo caso le comm.ni sono 2,95 ad eseguito quindi costo 300 eur circa.
se fosse possibile una cosa simile su opzioni o futures meglio ancora visto che le comm.ni sono di 2,50 così il costo sarebbe di 250 eur.
grz
 
ma il lotto minimo di un'opzione o futures quanto è ?
io pensavo di fare tutte le operazioni compravendendo 1 azione tipo generali che costa 15 eur circa (per assurdo andrebbe bene anche un'azione che costa 1 eur), ma in questo caso le comm.ni sono 2,95 ad eseguito quindi costo 300 eur circa.
se fosse possibile una cosa simile su opzioni o futures meglio ancora visto che le comm.ni sono di 2,50 così il costo sarebbe di 250 eur.
grz


Per compravendita di titoli azionari la commissione per eseguito è 2,95 euro per il primo mese, quindi 100 eseguiti sono 295 euro.
:D
 
..... ho accettato di dare il mio nome e cognome...che mi chiamassero se hanno il coraggio, rincarerò ancor più la dose!
A mio parere il coraggio l'avrebbero, ma è per il
cambiare quello per il quale il coraggio gli manca.
 
Per compravendita di titoli azionari la commissione per eseguito è 2,95 euro per il primo mese, quindi 100 eseguiti sono 295 euro.
:D

esatto, è quello che ho scritto.
ti chiedevo invece, proprio per utilizzare le comm.ni del 2,50 su opzioni e futures, se ci sono possibilità di utilizzare strumenti a bassa volatilità e con taglio minimo ridotto e se il loro utilizzo è possibile oppure occorre farsi abilitare qualcosa da iw x usare opz e futures.
visto che tu hai scritto di aver generato 250 eur di comm.ni x le 100 operazioni necessarie ho dedotto che tu abbia utilizzato tali strumenti.
grz
 
No, scusami,
ho fatto 100 eseguiti su titoli azionari, quindi ho speso 295 euro di commissioni.

Con le commissioni basse, anche un minimo gain lo portavo a casa e ci ho guadagnato più delle commissioni spese.

Però una faticaccia :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro