Conto Corrente IWBank Private Investments - Cap. II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Arrivato l'Iphone! Sono molto soddisfatto :)
 
Ciao Sacco92,
hai aperto il conto, o eri gia cliente?
Io sto pensado di aprirlo a mia sorella :P
 
anche a me arrivato ieri mattina; avevo fatto i 100° eseguito il 23 giugno

davvero veloci e professionali!!! Bravi IW Bank

tempo fa....prima di UBI....lo erano veramente professionali...ma nel fare il loro vero lavoro quello di bancari...
se ora per raccattare clienti sono ridotti come altre banche ha fare "regali"....dovrebbero rendersi conto di essere messi male....
 
tempo fa....prima di UBI....lo erano veramente professionali...ma nel fare il loro vero lavoro quello di bancari...
se ora per raccattare clienti sono ridotti come altre banche ha fare "regali"....dovrebbero rendersi conto di essere messi male....

se c'è da criticare lo faccio

però in quest'occasione mi sono trovato bene; quando ho avuto dubbi/problemi ho sempre risolto velocemente anche solo tramite servizio chat

ti assicuro che altre banche online hanno servizi molto peggiori

e poi il premio (che tutte le banche fanno per accaparrarsi clienti) e sicuramente di livello superiore a tutti gli altri buoni da € 150/200

poi che anche loro non siano perfetti.... al momento mi sembrava giusto però esprimere il mio parere positivo sulla vicenda

Ciao
 
pei i bonifici continuativi ci sono commissioni?
 
Ma la carta di credito costa veramente 30 botte l'anno?
 
Salve sapete se Iwbank risponde a richieste di apertura di cc ad personam ? Grazie.
 
Ho ricevuto il buono Amazon da 20 euro, legato al passaggio al nuovo bancomat, promozione di aprile.
 
Con IWB:
- se non la usi paghi 2 euro al mese di canone.
- se la usi per più di 77,47 euro paghi 2 euro di bollo.

Follia pura! 😠

Io ho ovviato col sistema più semplice: un rid da 20€ e mentalmente mi immagino che abbia un plafond di 50€.
 
Ma lol, allora a cosa serve la carta se non per il cellulare a rate? :asd:
 
:eek: Ma lo hai dovuto richiedere o te lo hanno dato così?

Era una promozione di aprile, immagino per convincere chi non aveva ancora richiesto il nuovo bancomat tra i vecchi clienti. Se cerchi indietro nel thread trovi i riferimenti. Comunque nel mio caso hanno visto giusto, non avrei mai preso il nuovo bancomat senza questa promo.
 
Con IWB:
- se non la usi paghi 2 euro al mese di canone.
- se la usi per più di 77,47 euro paghi 2 euro di bollo.

Follia pura! 😠

Ma davvero?
Scusa ma se la carta è emessa dalla stess IWBank, perchè si pagano i bolli?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro