Conto Corrente IWBank Private Investments - Cap. II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma se io lo scorso anno avevo aperto il conto iw conto ( già chiuso a fine anno ) posso partecipare a questa promo? Nella promo parlano che non possono farlo chi è già stato cliente per servizi bancari, finanziari, investimento e quindi non credo di essere escluso altrimenti mettevano in generale chi è già stato cliente da x data?
Che ne dite?

Sul fatto commissioni io l'avevo pensata così, se il conto non si intende effettivamente usarlo per qualche acquisto/vendita azioni uno compra e vende un controvalore di un euro dell'azione x ( così non rischia di impelagarsi se ne compra 1.000,00 e poi il titolo scende ) per le 100 volte e alla fine della fiera avrà speso "solo" i 250 euro...

Eusebio, cancella questo post prima che quelli di IW bank te lo leggano e cambino al volo il regolamento;

:D
 
Comunque in nemmeno una settimana, da martedì a venerdì, mi hanno aperto il conto. Molto comodo fare tutto online, per fortuna però avevo un conto Unicredit aperto di persona perché se avessi voluto fare il bonifico da Fineco non sarebbe valso come bonifico di riconoscimento...
 
Ciao,
condivido la mia esperienza, sopratutto perchè nei post precedenti c'erano dei dubbi sulle modalità di chiusura del conto.
Sono riuscito a chiudere il conto tutto tramite pec (non avevo token fisico, ma avevo carta di credito e libretto assegni attivi)
 
qualcuno sa dirmi se chi ha chiuso il c/c iwbank relativo a promo 2016 può ora aprire questo conto partecipando quindi alla promo?
 
Mi sembra che il regolamento sia chiaro nel elenco di soggetti esclusi dalla promozione essendo indicato anche :

coloro che sono/sono stati titolari di un rapporto contrattuale avente ad oggetto la prestazione di servizi bancari, finanziari o di investimento presso IWBank con medesima intestazione ed i loro cointestatari;

ovviamente nulla vieta di provare
 
Comunque in nemmeno una settimana, da martedì a venerdì, mi hanno aperto il conto. Molto comodo fare tutto online, per fortuna però avevo un conto Unicredit aperto di persona perché se avessi voluto fare il bonifico da Fineco non sarebbe valso come bonifico di riconoscimento...

Fino oggi ho solo avuto Problemi con IWBank ad aprire un Conto Online tramite un conto Online....ne ho dovuto fare 120 km per presentarmi in una Filiale del Gruppo

la webank mi ha chiesto la Carta di Indentita ed o la Patente o una copia di una Fattura Luce / Gas o Tel.
Binck uquale, su Fineco non lo so visto che mi sono recato in un Fineco Center...
 
Mi sembra che il regolamento sia chiaro nel elenco di soggetti esclusi dalla promozione essendo indicato anche :

coloro che sono/sono stati titolari di un rapporto contrattuale avente ad oggetto la prestazione di servizi bancari, finanziari o di investimento presso IWBank con medesima intestazione ed i loro cointestatari;

ovviamente nulla vieta di provare

proverò a trovare altre notizie...
bastava dicessero... chiunque sia stato cliente della banca dal..... ed era tutto più semplice.
qui parlando di servizi bancari,finanziari o di investimento mi fa più pensare a conti con gestioni patrimoniali, acquisto obbligazioni/azioni e/o altro
 
Dopo parecchi anni ho ormai abbandonato la baracca (un po' mi spiace, è stata la mia prima banca).

Domanda:
il conto è ancora aperto, ma non lo uso da quasi un anno, e bancomat e carta di credito sono scaduti (non li ho rinnovati). Volendo adesso chiudere il conto, secondo voi devo sempre allegare bancomat e carta di credito tagliati (non ho le carte qui con me al momento)? Al momento della richiesta il "riepilogo" del sito stesso diceva che non avevo alcuna carta attiva, quindi secondo me non devo allegare nulla... avete esperienze simili?

Altrimenti non lo chiudo e lo tengo lì vuoto e inutile (non ho mai chiuso un conto prima, e tra promo e robe varie ne ho un po'.. ma se altri hanno una remota utilità - promo presenta amici, tassi di interesse a volte interessanti, carte con bassa commissione in valuta, etc - questo ormai è proprio inutile..)

Grazie
 
salve...provo a chiedere pur nella selva di domande delle ultime schermate... ho appena aperto il conto Trading - abbastanza celermente, 5-6 gg, avendo già il Banking. secondo voi, fatte salve le ragioni di operatività, esiste qualche convenienza a livello di bolli e spese a tenere distribuiti liquidità e titoli sull'uno o l'altro conto? grazie :confused:
 
la gestione più efficiente per chi investe (no trading) è conto titoli su conto banking, giacenza < 5000 euro .

Il nuovo Bancomat wireless è ottimo, sono riuscito anche a usarlo come carta di debito all'estero, ho visto che paypal lo supporta anche se non ho provato, se prendesse piede si potrebbe dismettere la carta di credito e magari tenere per le emergenze solo la visa electron che se non erro non ha canone

qualcuno sa se il bancomat continuerà ad essere gratuito all'estero per il pagamento via pos?
 
Non sono sicuro se ti riferisci al fatto che l'attuale carta non preveda costi ma tutti le carte di debito (Bancomat per intendersi) ,o meglio tutte le carte ,sono gratuite ,ovvero non hanno commissioni ,nei pagamenti ; da valutare giusto il tasso di cambio dipendente dal circuito (Maestro/Mastercard debit o VISA debit o VPay)
 

grazie. capisco il <5000 per i bolli, ma perché ritieni che convenga tenere i titoli sul banking? acquistandoli a minor costo sul trading, non devono essere poi spostati?
 
Qualcuno ha ricevuto il buono Amazon da 20 euro legato all'utilizzo nuovo bancomat? Io ancora nulla.
 
Ho aperto il conto IW trading per sfruttare la promozione dell'iphone 7 con 100 eseguiti

mi capita però di fare parte degli eseguiti dalla app e parte (più comodamente) dal pc o dalla piattaforma quick trade

da regolamento almeno 50 eseguiti vanno fatti tramite app

C'è un modo di tenere traccia del da dove provengono i diversi eseguiti?

grazie mille
 
Ho aperto il conto IW trading per sfruttare la promozione dell'iphone 7 con 100 eseguiti

mi capita però di fare parte degli eseguiti dalla app e parte (più comodamente) dal pc o dalla piattaforma quick trade

da regolamento almeno 50 eseguiti vanno fatti tramite app

C'è un modo di tenere traccia del da dove provengono i diversi eseguiti?

grazie mille

carta e penna... ho cercato anche io se ci fosse qualche contatore automatico ma no purtroppo
 
ieri mi è arrivata a casa la lettera che parla dell' Arbitro Bancario Finanziario.

conto estinto il 07/12/2016 :o
 
Ma qualcuno riesce ad entrare col token (software)?
Dà sempre errore.... Il call center aveva detto che speravano di risolvere presto, ma io non riesco ad entrare
 
ieri mi è arrivata a casa la lettera che parla dell' Arbitro Bancario Finanziario.

conto estinto il 07/12/2016 :o

Gentile Cliente, La informiamo che il Contratto aperto via FEA da Lei inviato e' stato
rifiutato in quanto, nelle verifiche effettuate, non sono stati
riscontrati i requisiti necessari. La invitiamo a verificare i motivi di tale rifiuto effettuando il login
all'Area Clienti e consultando la sezione "MyIWBANK >
Richieste e documenti > Stato richieste". Per qualsiasi chiarimento o per ulteriori informazioni non esiti a: - consultare il sito web di IWBank - contattare i nostri operatori tramite chat direttamente dalle pagine del sito (cliccare il bottone "parla con noi") - inviare una email all'indirizzo info@iwbank.it Cordiali Saluti Il Customer Care IW BANK S.p.A
...mail ricevuta oggi pomeriggio ad oltre 12 mesi dal rifiuto di apertura del Conto di mia moglie :asd::asd::asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro