Conto Corrente IWBank Private Investments - Cap. II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie comunque.
Nel we mi sono salvato le immagini dei grafici, sperando di non doverli reimpostare a breve (auando farò il passaggio

Bene, magari una volta fatto il passaggio, fai sapere come è andata a finire.. può sempre essere utile! OK!
 
salve, sono iwbankista da 11 anni, concordo che va peggiorando, per governance, grafica, precisione ecc ecc, devo dire però che delle 3 che maneggio (intesa, bper...) almeno online è sempre la più snella e gradevole, e a più ampio raggio di servizi.... ora stavo pensando di aprire anche il conto trading - che mi serviva più che altro per qualche E micro euro fx, se c'è ancora, o altro sistema di copertura long del cambio euro dollari... mi sembra di capire che ci pagherei solo i bolli... qualcuno mi sa consigliare se vale la pena? a quali altri costi o inconvenienti vado incontro? ha senso secondo voi tenere i 2 conti? grazie...
 
La piattaforma trading è affidabile visto che le commissioni sono davvero basse?
 
nessuno ha un conto trading...?
cmq, senna, per fare vero trading o scalping non saprei, ma per le poche compravendite al mese che faccio io, il conto banking con profilo trading va bene... rispetto a s.paolo intesa c'è miglior scelta (parlo soprattutto di obbligazioni)e maggiore agilità e comodità, anche se la documentazione informativa è alquanto più scadente (con errori addirittura).. per quel che ne so, insomma... non sono un trader e anzi non penso nemmeno che sia una cosa etica
 
Avete visto la nuova promozione con in regalo un Iphone 7 !

Qualcuno ha già indagato ?
 
Avete visto la nuova promozione con in regalo un Iphone 7 !

Qualcuno ha già indagato ?

Praticamente se fai i 100 eseguiti nel primo mese con le commissioni più basse ad esempio solo nel sedex ti "compri" un Iphone 7 a 295€ altrimenti il costo lievita... io ci sto pensando quasi quasi mi apro il conto solo che aspetto la fine di settembre così ho le commissioni basse quando il mercato è attivo non come in estate...

Però questa scritta nel regolamento mi ha fatto un attimo pensare: Tutti i Clienti che entro il 31 Gennaio 2018 effettueranno da IW Conto Trading complessivamente almeno 100 ordini eseguiti, di cui almeno 50 ordini eseguiti attraverso l’applicazione mobile IWBank denominata “Trading+”, su tutti i mercati, ad eccezione degli strumenti E-Micro Euro FX Future e E-Micro GBP USD Future, riceveranno il seguente premio:

n.1 iPhone 7 128GB del valore di € 909,00 iva inclusa

Significa che dobbiamo usare tutti i mercati e non possiamo effettuare 100 ordini nel solo sedex?
 
Ultima modifica:
Praticamente se fai i 100 eseguiti nel primo mese con le commissioni più basse ad esempio solo nel sedex ti "compri" un Iphone 7 a 250€ altrimenti il costo lievita... io ci sto pensando quasi quasi mi apro il conto solo che aspetto la fine di settembre così ho le commissioni basse quando il mercato è attivo non come in estate...

Però questa scritta nel regolamento mi ha fatto un attimo pensare: Tutti i Clienti che entro il 31 Gennaio 2018 effettueranno da IW Conto Trading complessivamente almeno 100 ordini eseguiti, di cui almeno 50 ordini eseguiti attraverso l’applicazione mobile IWBank denominata “Trading+”, su tutti i mercati, ad eccezione degli strumenti E-Micro Euro FX Future e E-Micro GBP USD Future, riceveranno il seguente premio:

n.1 iPhone 7 128GB del valore di € 909,00 iva inclusa

Significa che dobbiamo usare tutti i mercati e non possiamo effettuare 100 ordini nel solo sedex?


Io la intendo che devi fare 100 eseguiti, di cui almeno 50 dall'applicazione Mobile e che questi eseguiti li puoi fare sui mercati che ti pare TRANNE gli strumenti e.micro, euro FX, ... eccetera.
MA l'Iphone 7 te lo danno subito o a Gennaio 2018 (se raggiungi i 100 eseguiti) ?
 
Io la intendo che devi fare 100 eseguiti, di cui almeno 50 dall'applicazione Mobile e che questi eseguiti li puoi fare sui mercati che ti pare TRANNE gli strumenti e.micro, euro FX, ... eccetera.
MA l'Iphone 7 te lo danno subito o a Gennaio 2018 (se raggiungi i 100 eseguiti) ?

Il premio viene spedito entro 6 mesi dalla fine dell' iniziativa. La foto pertanto e' a Gennaio 2018. Se ci va bene il premio lo prendiamo entro Giugno 2018; tra 1 anno esatto quando si sara' svalutato.
 
Allora non penso proprio che ci perderò tempo per prenderlo, certo ha buone commissioni se si fa trading però l'Iphone 7 a giungo quando sarà da tempo uscito quello nuovo "rivoluzionario" pagandolo 250€ proprio al minimo commissionale possibile... molto meglio gli iphone "gratis" con hello bank!
 
Per favore: domanda urgente.


Sto passando ad Evolution.
Se qualcuno è in ascolto lo pregherei di rispondermi urgentemente:
passando dal normale conto banking (con profilo trading tramite Trader 4) ad evolution, il "nuovo" strumento grafico (graphic tool?) che troverò mantiene tutte le impostazioni che ho fatto nell'attuale piattaforma o mi tocca reimpostare tutto? Cioè: i files di Open Office che sono memorizzati nella cartella Imiweb che Graphic Tool si è creato sul disco fisso "C" e che contengono i dati di tracciatura delle linee di analisi tecnica dei vari titoli, vengono letti dal "nuovo" strumento grafico (che non so quale è e quindi potrebbe essere lo stesso "vecchio" Graphic Tool)?

Grazie per risposta

Dopo il passaggio ad evolution confermo che le precedenti impostazioni di GT sono utilizzabili
 
Ho chiesto lumi sul concorso e mi hanno risposto così: " una volta verificatasi la condizione per ricevere il premio entro 180 giorni riceverà il premio, quindi dal momento che riceverà l'email di attivazione della promozione, potrà anche fare 100 eseguiti in un giorno, dopo quel giorno ed entro 180 giorni riceverà il premio "

Già ben più interessante in questo caso...
 
Scusate, ma se accredito lo stipendio non mi verrà piu addebitato il canone di 5 euro al mese?
avevo aperto il conto per una promozione ma volendo tenerlo aperto assieme a conto corrente arancio ( che non ha circuito Bancomat) mi scoccia pagare quei 5 euro...... che trovo assurdo per un conto on-line
 
Volevo aprire un conto trading ma non riesco a capire quali sono le commissioni sui titoli dopo la fine della promozione. Il documento parla di condizioni adattative standard.
 
eh sì sono convenienti solo per chi fa un sacco di operazioni...
 
Dico ai signori di IW bank che sicuramente ci leggono:
- con questa promozione acquisirete diversi conti Trading, ma le commissioni ''a regime'' non sono buonissime.

Io resterà solo se:
- mi date l'iphone
- la piattaforma è efficiente

Preparatevi, eh ! :)
 
ma se io lo scorso anno avevo aperto il conto iw conto ( già chiuso a fine anno ) posso partecipare a questa promo? Nella promo parlano che non possono farlo chi è già stato cliente per servizi bancari, finanziari, investimento e quindi non credo di essere escluso altrimenti mettevano in generale chi è già stato cliente da x data?
Che ne dite?

Sul fatto commissioni io l'avevo pensata così, se il conto non si intende effettivamente usarlo per qualche acquisto/vendita azioni uno compra e vende un controvalore di un euro dell'azione x ( così non rischia di impelagarsi se ne compra 1.000,00 e poi il titolo scende ) per le 100 volte e alla fine della fiera avrà speso "solo" i 250 euro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro