Conto Corrente IWBank Private Investments - Cap. II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a voi vi fa accedere all'home banking?
 
Qualcuno ha aderito all'offerta? Sono molto tentato.... controindicazioni o altre spese impreviste da tenere in considerazione?

Grazie :)
 
Ho chiesto lumi sul concorso e mi hanno risposto così: " una volta verificatasi la condizione per ricevere il premio entro 180 giorni riceverà il premio, quindi dal momento che riceverà l'email di attivazione della promozione, potrà anche fare 100 eseguiti in un giorno, dopo quel giorno ed entro 180 giorni riceverà il premio "

Già ben più interessante in questo caso...

Ho contattato l'assistenza in chat, la prima operatrice, mi ha detto che i 180 giorni partivano dal 31 gennaio, ma ha cercato di liquidarmi subito.

Le ho detto che un altra persona mi aveva detto che partivano dall'adempimento delle condizioni, e mi ha passato a un operatore piu competente.

Il nuovo operatore mi ha detto " il premio viene inviato entro i 180gg dal centesimo eseguito".

Al centesimo eseguito, si avrà qualche notifica a riguardo? No

Eventualmente posso contattare l'assistenza per sapere se è tutto ok e son partiti i 180 giorni regolarmente o se ci sono problemi? Si

Direi che è abbastanza interessante allora :)
 
Queste son le domande che mi vengono fatte in fase di registrazione... potete aiutarmi? :)

Se un titolo obbligazionario viene venduto prima della scadenza garantisce la restituzione del capitale investito?
No
Gli strumenti finanziari derivati sono strumenti il cui valore dipende dall'andamento delle attività sottostanti (tassi d'interesse, materie prime, cambi...) ?
Si
L'investimento in titoli azionari garantisce un rendimento minimo annuo?
No
Uno strumento finanziario quotato in un mercato regolamentato è più facilmente negoziabile/vendibile rispetto ad uno strumento finanziario non quotato?
No
Nel valutare un investimento è opportuno definire il livello di rischio che si è disposti a sopportare per raggiungere l'obiettivo di rendimento prefissato?
Si
E' possibile attenuare il rischio di portafoglio investendo in differenti asset class?
Si
 
Queste son le domande che mi vengono fatte in fase di registrazione... potete aiutarmi? :)

Se un titolo obbligazionario viene venduto prima della scadenza garantisce la restituzione del capitale investito?
No
Gli strumenti finanziari derivati sono strumenti il cui valore dipende dall'andamento delle attività sottostanti (tassi d'interesse, materie prime, cambi...) ?
Si
L'investimento in titoli azionari garantisce un rendimento minimo annuo?
No
Uno strumento finanziario quotato in un mercato regolamentato è più facilmente negoziabile/vendibile rispetto ad uno strumento finanziario non quotato?
:)
Nel valutare un investimento è opportuno definire il livello di rischio che si è disposti a sopportare per raggiungere l'obiettivo di rendimento prefissato?
Si
E' possibile attenuare il rischio di portafoglio investendo in differenti asset class?
Si

Solo la 4
 
Bene ho effettuato il centesimo eseguito ieri, ho chiesto come funziona la ricezione del premio. Loro fanno un'estrazione settimanale dei clienti che hanno effettuato almeno 100 ordini e da lì cominciano i 180 giorni. Non verremo contattati per dirci quando hanno spedito il pacco quindi praticamente lo sapremo solo quando il corriere ci suonerà alla porta (sperando di esserci!). Alla fine ho "speso" 295€ annullati e più con il gain che ho fatto... adesso vediamo quando avrò fra le mani l'Iphone e penserò se restare o meno in IW Bank. Certo non userò l'app perché è davvero pietosella, molto meglio Quick Trader
 
Visto che devo richiedere la carta di credito sto facendo il confronto tra quella di YouBanking e quella di IWBank.
La carta di YouBanking si pagano 2 € solo se nel mese di riferimento si supera o si uguaglia la somma di 77,47 € mentre quella di IWBank, secondo quando c'è scritto sul foglio informativo, si paga un canone annuo di 30 € che diviso 12 fa 2,5 €/mese indipendentemete dall'utilizzo. Da questo punto di vista converrebbe quella di YouBanking.
La YuoBanking è solo VISA mentre quella di IWBank (carta a saldo) può essere VISA o Mastercard.
E' corretto il discorso di cui sopra o mi sfugge qualcosa ?
 
Visto che devo richiedere la carta di credito sto facendo il confronto tra quella di YouBanking e quella di IWBank.
La carta di YouBanking si pagano 2 € solo se nel mese di riferimento si supera o si uguaglia la somma di 77,47 € mentre quella di IWBank, secondo quando c'è scritto sul foglio informativo, si paga un canone annuo di 30 € che diviso 12 fa 2,5 €/mese indipendentemete dall'utilizzo. Da questo punto di vista converrebbe quella di YouBanking.
La YuoBanking è solo VISA mentre quella di IWBank (carta a saldo) può essere VISA o Mastercard.
E' corretto il discorso di cui sopra o mi sfugge qualcosa ?
Messa cosi' pare piu' conveniente la carta Youbanking.
Invece per quanto riguarda quella IWBank, se ricordo bene dopo 5 transazioni, giornaliere spero, bisogna chiamare il call center per sbloccare la carta (o erano transazioni contactless?)
 
Avevo chiesto anche via email e mi hanno scritto questo:Gentile Sig.

con cadenza quindicinale i colleghi del marketing verificano il raggiungimento dei cento eseguiti così da fornire i nominativi al corriere incaricato delle spedizioni

Cordiali Saluti

Va be' cambia poco...
 
Oggi mi è arrivata una lettera riguardo il rapporto di negoziazione tal dei tali, ma ho chiuso il conto a fine 2016... mi sfugge qualcosa :confused:
 
adesso questo:
Failure of server APACHE bridge:

No backend server available for connection: timed out after 10 seconds or idempotent set to OFF.
 
Accendi IWPower 2%

cattur13.jpg


Scopri come accendere il tuo IWPower e ottenere un tasso di interesse fino al 2% lordo annuo!

INFO: Promozione - Accendi IWPower 2%! - IWBank Private Investments
 
dal sito di Iw bank

Sabato 8 luglio dalle h.22 alle h.5 circa, l'Area Clienti, le App e la piattaforma IW QuickTrade non saranno accessibili.
 
Io attendo ancora il premio, da 20 euro, per l'attivazione della carta bancomat...chissà se pensano di rendere felici i clienti con queste iniziative a rilento
 
salve,parlo del bancomat iwbank usato in romania SPESE RECLAMATE DA ALTRI INTERMEDIARI PER N 005 PRELEVAMENTI CIRRUS/MAESTRO eur 15,50 .........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro