Conto corrente "My Genius" Unicredit - Cap. II [NO PROMOZIONI]

Il dubbio rimane, ma secondo me riguarda i bonifici, il testo usato nel contratto è lo stesso riportato nella modifica unilaterale.
 

Allegati

  • dubbiorimane.jpg
    dubbiorimane.jpg
    169,3 KB · Visite: 142
Il dubbio rimane, ma secondo me riguarda i bonifici, il testo usato nel contratto è lo stesso riportato nella modifica unilaterale.

si infatti il dubbio rimane...non ne faccio una tragedia per 0,08 €....
ma essendo abituato da sempre all'online gratis qualche fastidio mi viene....
penso anche che la differenza tra bonifico di pagamento e bonifico per altro....possano valutarla dalla causale....
 
ma se chiudo il cc e lo riapro tra un po' posso riavere i canoni free? oppure essendo gia stato cliente no? questi hanno smaronato con sti aumenti, uso il cc solo per prelievi con telefono e che *****
 
scusate anche chi ha aperto con la promo canone my genius gratis e bonifici online gratis subisce queste ultime modifiche con canone a 1.03 e bonifici a 0.08?
 
si infatti il dubbio rimane...non ne faccio una tragedia per 0,08 €....
ma essendo abituato da sempre all'online gratis qualche fastidio mi viene....
penso anche che la differenza tra bonifico di pagamento e bonifico per altro....possano valutarla dalla causale....

Anch'io ho ricevuto la proposta di modifica e mi da fastidio l'aumento a 8 centesimi. Ma negli altri conti com'è, stanno aumentando?Certo che i bonifici on line a zero sono comodi, preferivo magari pagari 20 cents in più il canone conto base.
 
Arrivato anche a me. Aperto da meno di un mese, ma avevo già richiesto la cdc gratis. Ed è una comodità assurda avere lo stesso pin a scelta per tutte le carte. Fin quando non mettono il canone va bene.
 
scusate anche chi ha aperto con la promo canone my genius gratis e bonifici online gratis subisce queste ultime modifiche con canone a 1.03 e bonifici a 0.08?

infatti vorrei capirlo pure io...conto aperto online ad aprile 2018 con promo online a zero spese
 
scusate anche chi ha aperto con la promo canone my genius gratis e bonifici online gratis subisce queste ultime modifiche con canone a 1.03 e bonifici a 0.08?

ho aperto online nel 2017 e per il momento il canone è ancora gratis....unica modifica e spesa sul conto sarebbero questi 0,08€ dei pagamenti....ma che personalmente NON ho capito se riferito ha TUTTI i bonifici....oppure solo ha quelli con causale di pagamento..
 
Non sono tanto le 0.08 ma mi fa arrabbiare che era scritto bonifici e canone gratis per tutto il contratto. Tra poco aspettiamoci l'aumento anche della CDC.
Meglio fineco a questo punto, almeno posso prelevare anche da altre bamche...
 
Non sono tanto le 0.08 ma mi fa arrabbiare che era scritto bonifici e canone gratis per tutto il contratto. Tra poco aspettiamoci l'aumento anche della CDC.
Meglio fineco a questo punto, almeno posso prelevare anche da altre bamche...

purtroppo le banche modificano come e quando gli pare
:bye:
 
Infatti ormai il per sempre non ha più senso. Io ho aperto il conto solo per il mutuo quindi non devo eseguire bonifici ma mi scoccerebbe non poco l'introduzione delle canone dopo pochissimo tempo dalla apertura del conto.
 
Infatti ormai il per sempre non ha più senso. Io ho aperto il conto solo per il mutuo quindi non devo eseguire bonifici ma mi scoccerebbe non poco l'introduzione delle canone dopo pochissimo tempo dalla apertura del conto.

io pure! ho il mutuo e ricevo solo il bonifico dal mio CCA! speriamo di non ricevere altre sorprese...
 
Mi è arrivata anche a me la email con la proposta di modifica ecc, ma nella sezione documenti non c'è nulla apparte quella del 31 dicembre! :confused: a meno che non sia quella e la notifica inviatomi è LEGGERMENTE in ritardo! :D
 
In compenso mi hanno aumentato il plafond senza batter ciglio in poche ore. :D

Idem a me e mail ma modifica del 31 dicembre, speriamo bene!
 
Secondo voi se lascio il conto a 0 rischio qualcosa per il buono? :confused:
 
Secondo voi se lascio il conto a 0 rischio qualcosa per il buono? :confused:

Vorrei capirlo anch'io. Conto aperto a dicembre con promo canone zero. Devo solo pagare 0,08 quando bonifico e non cambia nulla?
 
Il limite operativo 5.000€/25.000€ l'hanno dato a chi ha fatto il bonifico di riconoscimento da una banca, cosiddetta fisica. Ho aperto infatti con banca Mediolanum.
Dovresti chiedere alla tua filiale per ottenere dei limiti più alti.

Chi ha aperto negli ultimi 2 mesi (per il buono) ha ancora gratuiti i bonifici online.

Forse mi sono risposto, quindi niente costo bonifici e niente canone, corretto?
 
Bene ragazzi arrivata anche a me la mail con le modifiche del contratto, mortacci loro :D
Scherzi a parte io l'ho aperto solo per il mutuo quindi non è un problema, l'unica cosa che non ho capito è se il rialzo di 0,03 euro sul canone mensile riguarda solo chi ha il canone di un euro o anche chi lo ha a 0.
 
Ultima modifica:
scusate anche chi ha aperto con la promo canone my genius gratis e bonifici online gratis subisce queste ultime modifiche con canone a 1.03 e bonifici a 0.08?

Basta leggere quello che indica UniCredit sul sito My Genius:
"...Se apri online il conto My Genius (senza moduli attivi) dal 23/03/2018 al 29/03/2019:
- non ti verrà addebitato il canone mensile di 1€ fino al 31/03/2019, 2€ dal 01/04/2019
- saranno gratis per tutta la durata del contratto i bonifici in Euro in uscita (non istantanei) e i giroconti che disporrai online,
tramite l'ambiente di Banca via Internet e con l'APP Mobile Banking...".
 
Indietro