Conto corrente "My Genius" Unicredit - Cap. II [NO PROMOZIONI]

scusate ma...sto cercando di bonificare 1800 euro da genius dove mi è arrivato il primo stipendio e mi dice che supero il limite giornaliero?????

Hai il limite giornaliero impostato di default a 1.500€ perché hai utilizzato una banca online per il bonifico di riconoscimento.
Hai 2 soluzioni: o fare 2 bonifici o andare alla tua filiale e chiedere un aumento del plafond, sia giornaliero che mensile.
 
Hai il limite giornaliero impostato di default a 1.500€ perché hai utilizzato una banca online per il bonifico di riconoscimento.
Hai 2 soluzioni: o fare 2 bonifici o andare alla tua filiale e chiedere un aumento del plafond, sia giornaliero che mensile.


grazie mille!!

a me non è arrivata la mail della promo...ho avuto fineco fino ad agosto 2018...sara' x quello?
 
Ma la email per la promo doveva arrivare a chiunque oppure solo a chi ha già almeno ricevuto uno stipendio sul cc?Non sto capendo... :confused:
 
Ma la email per la promo doveva arrivare a chiunque oppure solo a chi ha già almeno ricevuto uno stipendio sul cc?Non sto capendo... :confused:

Parlo per la prima versione, non so se sia cambiato qualcusa per la seconda.
Il regolamento riporta "...
8. MECCANICA E MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Per partecipare all’iniziativa i Destinatari, nel periodo compreso tra il 31/10/2018 e il 31/12/2018 dovranno
richiedere on line (o tramite il sito pubblico o tramite l’App Mobile Banking UniCredit) l’apertura del Conto.
Entro il 09/01/2019 il Soggetto Promotore invierà, a coloro i quali abbiano effettuato una richiesta on line di
apertura del Conto dal 31/10/2018 al 31/12/2018 (di seguito i “Richiedenti”) e non risultino tra i soggetti
esclusi in forza del precedente art. 7 (Destinatari), una prima comunicazione a mezzo e-mail all’indirizzo di
posta elettronica indicato al momento della richiesta di apertura del Conto, contenente le informazioni
relative alla presente operazione ed alle modalità per ottenere il premio
.
Ricevuta la comunicazione di cui sopra, i Richiedenti, per avere diritto ad un premio, dovranno aver
completato l’apertura del Conto e aver accreditato sul Conto medesimo lo stipendio e/o pensione entro il
31/03/2019 (le causali utili a tal fine sono le seguenti:'039','027','148','048','063','108','164 'e bonifici
SEPA‘276’; nella descrizione del movimento dovrà essere presente il riferimento allo stipendio/pensione).
Entro il 30/04/2019, il Soggetto Promotore invierà quindi, a ciascun Richiedente nei confronti del quale sia
stato verificato il requisito dell’accredito dello stipendio/pensione (di seguito il “Partecipante”), una seconda
comunicazione a mezzo e-mail, che conterrà l’indicazione dell’indirizzo del sito Web di UniCredit S.p.A. al
quale il cliente potrà collegarsi e fare richiesta del premio (di seguito il “Sito”) nonché le modalità di accesso
a tale sito
.
..."

Io la comunicazione in grassetto la ho ricevuta neanche una settimana dopo l'effettiva apertura del conto (con bonifico da banca fisica).
L'accredito dello stipendio è attivo da dicembre ma ancora non ho alcuna mail relativa le istruzioni per richiedere il buono.
Attenderò la comunicazione come da testo sottolineato... sperando di non dover aspettare proprio fino al 30/04...
 
Io la comunicazione in grassetto la ho ricevuta neanche una settimana dopo l'effettiva apertura del conto (con bonifico da banca fisica).
L'accredito dello stipendio è attivo da dicembre ma ancora non ho alcuna mail relativa le istruzioni per richiedere il buono.
Attenderò la comunicazione come da testo sottolineato... sperando di non dover aspettare proprio fino al 30/04...

io dopo una settimana ho ricevuto questa:

"Gentile NOME,
ti ricordiamo che a seguito della tua richiesta online di apertura del conto My Genius, se accrediterai lo stipendio o la pensione entro il 31/03/2019 potrai richiedere il Buono Amazon.it disponibile per te (condizioni d’uso dei Buoni Regalo Amazon.it su Amazon.it: Buoni regalo), nell'ambito dell'operazione a premio certo "BuoniConTe".

Non so se è quella cui ti riferisci tu.... ma non mi sembra che contenga grandi info :))). Se intendevano questa mail allora apposto.
 
io dopo una settimana ho ricevuto questa:

"Gentile NOME,
ti ricordiamo che a seguito della tua richiesta online di apertura del conto My Genius, se accrediterai lo stipendio o la pensione entro il 31/03/2019 potrai richiedere il Buono Amazon.it disponibile per te (condizioni d’uso dei Buoni Regalo Amazon.it su Amazon.it: Buoni regalo), nell'ambito dell'operazione a premio certo "BuoniConTe".

Non so se è quella cui ti riferisci tu.... ma non mi sembra che contenga grandi info :))). Se intendevano questa mail allora apposto.

Esattamente questa
 
A me questa comunicazione via email non è mai arrivata, finisco di lavorare e li chiamo subito! :rolleyes:

Voi quando l'avete aperto? Perché ora sul regolamento nuovo leggo che entro il 9/2 inviano la "famosa" email... Io l'ho effettivo dal 19/12...
 
Ultima modifica:
A me questa comunicazione via email non è mai arrivata, finisco di lavorare e li chiamo subito! :rolleyes:

Voi quando l'avete aperto? Perché ora sul regolamento nuovo leggo che entro il 9/2 inviano la "famosa" email... Io l'ho effettivo dal 19/12...

io richiesta 14.11, fase di identificazione conclusa 20.11, mail di cui al precedente post ricevuta il 23.11 (ma non pensavo fosse quella indicata nel regolamento da quanto è scarna). Ciao
 
io richiesta 14.11, fase di identificazione conclusa 20.11, mail di cui al precedente post ricevuta il 23.11 (ma non pensavo fosse quella indicata nel regolamento da quanto è scarna). Ciao

Non iresco ad accedere al sito Unicredit, in + stavo pensando che circa due anni fa mio padre mi ha fatto una delega per operare sul suo conto unicredit, secondo voi può essere che per questa cosa non possa accedere alla promo? :eek:

Se fosse così mi girerebbe non poco il ***** visto che lunedì arrivano quasi 4k di stip + tfr e ci metto pure 3 giorni a spostarli! :wall:
 
Ultima modifica:
Non iresco ad accedere al sito Unicredit, in + stavo pensando che circa due anni fa mio padre mi ha fatto una delega per operare sul suo conto unicredit, secondo voi può essere che per questa cosa non possa accedere alla promo? :eek: Secondo me no perché non eri intestatario del conto

Se fosse così mi girerebbe non poco il ***** visto che lunedì arrivano quasi 4k di stip + tfr e ci metto pure 3 giorni a spostarli! :wall:

:bye:
 

Grazie! OK!

Ho fatto due chiamate e mi hanno detto che anche se non mi è arrivata la email di stare tranquillo perchè comunque a loro interessa che ci sia l'accredito dello stipendio per dare il buono (mi parlava di metà febbraio circa per averlo ma non era molto sicuro) quindi attendo fiducioso sperando di non incappare in problemi in futuro per averlo... :rolleyes:
 
Avete visto la modifica unilaterale contratto:commisione di esecuzione pagamento con addebito in conto...dal 1 gennaio 2019???
 
Avete visto la modifica unilaterale contratto:commisione di esecuzione pagamento con addebito in conto...dal 1 gennaio 2019???

Sì, però la mia parte dal 1/04/2019.

Principalmente i bonifici online sono passati da gratuiti a €0,08
 
Sul mio contratto leggo,

"Limiti giornalieri per operazioni dispositive euro - 5.000 - Limiti mensili per operazioni dispositive euro - 25.000 -Limiti mensili per operazioni in titoli euro - -
Limiti di importo modalità OPERAZIONI VELOCI - Limite per operazione euro 1.500,00 - Limite giornaliero euro 3.000,00 -Limite mensile euro 5.000,00"

Posso bonificare fino a 5k al giorno è corretto??Oppure 3k al giorno in 2 volte??Scusate l'ignoranza :confused:
 
Come non detto, ho visto che il limite è 1500 euro al mese... :wall:
 
Come non detto, ho visto che il limite è 1500 euro al mese... :wall:

Il limite operativo 5.000€/25.000€ l'hanno dato a chi ha fatto il bonifico di riconoscimento da una banca, cosiddetta fisica. Ho aperto infatti con banca Mediolanum.
Dovresti chiedere alla tua filiale per ottenere dei limiti più alti.

Chi ha aperto negli ultimi 2 mesi (per il buono) ha ancora gratuiti i bonifici online.
 
Il limite operativo 5.000€/25.000€ l'hanno dato a chi ha fatto il bonifico di riconoscimento da una banca, cosiddetta fisica. Ho aperto infatti con banca Mediolanum.
Dovresti chiedere alla tua filiale per ottenere dei limiti più alti.

Chi ha aperto negli ultimi 2 mesi (per il buono) ha ancora gratuiti i bonifici online.

Sto facendo una gran confusione, sul sito mi riporta 5k al giorno e 25k al mese!Quindi allora mi riconoscono i limiti più alti!Anche se via email c'era scritto 1500 euro al mese... :confused:

Confermo ho 5k al giorno e 25k mensili, spettacolo! :D

Grazie mille Cap per il supporto e la pazienza! :cincin:
 
Sì, però la mia parte dal 1/04/2019.

Principalmente i bonifici online sono passati da gratuiti a €0,08

non credo riguardi i bonifici....almeno spero.....nelle modifiche unilaterali è specificato pagamenti....il bonifico non è detto che venga disposto per un pagamento.....se esempio sposto liquidità perchè dovrebbero considerarlo pagamento....
 
Indietro