Conto corrente Online Credit Agricole - Cap.3

Se sei ancora nei 60 gg non trascorsi dall’ apertura del tuo conto fai bene Comunque a spendere qualcosa in più per avere 1000 euro di transazioni senza resi.
eh si , attivato il 3 febbraio...ho approfittato per fare spese che occorrevano
 
Già che hai speso circa € 950, arriva a € 1000, perché, secondo me, in pratica alla fine hai speso circa € 950 e non € 1000.
 
Devo aprire due conti online con CA (sto surrogando il mutuo con loro e mi porto dietro tutto da MPS) e in filiale mi hanno suggerito di aprire quello online con la promozione per avere canone zero e debit card gratuita 24 mesi. Siccome la surroga è deliberata ma non è ancora stato fatto l'atto dal notaio (ipotesi fine marzo) mi chiedevo se la promozione attuale verrà estesa anche a marzo oppure no. Non so se procedere ora o se posso aspettare ancora qualche giorno dopo che verrà fatta la perizia dell'immobile come ultimo cavillo...vorrei evitare nel caso peggiore (tutto va a monte) di dover poi chiudere i conti che non mi servirebbero più.
 
Devo aprire due conti online con CA (sto surrogando il mutuo con loro e mi porto dietro tutto da MPS) e in filiale mi hanno suggerito di aprire quello online con la promozione per avere canone zero e debit card gratuita 24 mesi. Siccome la surroga è deliberata ma non è ancora stato fatto l'atto dal notaio (ipotesi fine marzo) mi chiedevo se la promozione attuale verrà estesa anche a marzo oppure no. Non so se procedere ora o se posso aspettare ancora qualche giorno dopo che verrà fatta la perizia dell'immobile come ultimo cavillo...vorrei evitare nel caso peggiore (tutto va a monte) di dover poi chiudere i conti che non mi servirebbero più.
Io personalmente le consiglio di aprire adesso anche perché avrebbe dei buoni Amazon fino a 150 euro spendendo con la carta di debito di CA e poi è un conto a canone zero a prescindere quindi potrebbe chiuderlo con calma oppure tenerselo per chissà quale altra convenienza tipo conto deposito del 4% o chissà che altro. Comunque oggi gg un conto si apre e si chiude molto velocemente!!!
 
Devo aprire due conti online con CA (sto surrogando il mutuo con loro e mi porto dietro tutto da MPS) e in filiale mi hanno suggerito di aprire quello online con la promozione per avere canone zero e debit card gratuita 24 mesi. Siccome la surroga è deliberata ma non è ancora stato fatto l'atto dal notaio (ipotesi fine marzo) mi chiedevo se la promozione attuale verrà estesa anche a marzo oppure no. Non so se procedere ora o se posso aspettare ancora qualche giorno dopo che verrà fatta la perizia dell'immobile come ultimo cavillo...vorrei evitare nel caso peggiore (tutto va a monte) di dover poi chiudere i conti che non mi servirebbero più.
Qui nessuno sa dirti se la promozione verrà mantenuta anche a Marzo, o chiedi alla filiale che ti ha consigliato questo conto (ma credo che non sappiano nulla nemmeno loro), oppure apri e ti togli il pensiero.
 
Qui nessuno sa dirti se la promozione verrà mantenuta anche a Marzo, o chiedi alla filiale che ti ha consigliato questo conto (ma credo che non sappiano nulla nemmeno loro), oppure apri e ti togli il pensiero.
Certo, grazie. Più che altro magari qualcuno si ricordava di estensioni già fatte nei mesi scorsi. È frequente vedere la stessa promo in scadenza a fine mese salvo poi vederla andare avanti al mese successivo anche per lunghi periodi :)
 
ciao ragazzi, dopo che bbva non è riuscita a chiudere questo conto credit ho richiesto la chiusura tramite una semplice richiesta via pec (7-febbraio) ma ancora il conto risulta bello che aperto e ovviamente non ho ricevuto risposta via pec. Che dovrei fare?
 
ciao ragazzi, dopo che bbva non è riuscita a chiudere questo conto credit ho richiesto la chiusura tramite una semplice richiesta via pec (7-febbraio) ma ancora il conto risulta bello che aperto e ovviamente non ho ricevuto risposta via pec. Che dovrei fare?
Bella domanda!
 
ciao ragazzi, dopo che bbva non è riuscita a chiudere questo conto credit ho richiesto la chiusura tramite una semplice richiesta via pec (7-febbraio) ma ancora il conto risulta bello che aperto e ovviamente non ho ricevuto risposta via pec. Che dovrei fare?
Di solito con PEC dovrebbero farlo entro 30 giorni. Per mia esperienza BBVA mi ha chiuso il conto IBL Banca dopo i giorni stabiliti.
 
ciao ragazzi, dopo che bbva non è riuscita a chiudere questo conto credit ho richiesto la chiusura tramite una semplice richiesta via pec (7-febbraio) ma ancora il conto risulta bello che aperto e ovviamente non ho ricevuto risposta via pec. Che dovrei fare?
Ciao, io per il conto di mia moglie ho inviato sia pec che raccomandata e non ho ricevuto alcuna risposta.
2 mesi dopo circa ho chiamato il servizio clienti, mi hanno risposto che avrebbero fatto delle verifiche e mi avrebbero fatto sapere. Mi hanno richiamato qualche giorno dopo dicendo che avrebbero avvisato la filiale, e che non si capacitavano come mai non l'avessero ancora chiuso, visto che girano sia pec che raccomandata alla filiale di riferimento.
10 giorni dopo il conto era chiuso, non fa effettuare l'accesso su applicazione, ed entro un paio di settimane arriva busta a casa con saldo finale che dimostra la chiusura.
Quindi o vai alla tua filiale di riferimento, o provi a chiamare sperando siano efficienti quel poco che basta per girare loro la pratica.
A breve dovrei chiudere il mio, stavolta con Widiba, Speriamo bene
 
Quindi io che mi ritrovo con carta bloccata su Nexi e non posso accedere da App dopo 4 giorni mi devo ritenere fortunato?
Chiesto tramite BBVA.
 
Facendo i conti ho aspettato poco più di un mese però avrei da ricevere i 3/4 buoni per la promo “presenta un amico” che non sono ancora arrivati. Speriamo bene
Io sono in attesa di 5 buoni da 50 per aver invitato 5 amici che hanno aperto il conto entro il 31/10/23. Hanno tempo fino al 30/04/24 per inviare i buoni.
 
il bollo sul conto deposito è annuale di default?
quindi versando ora per i 9 mesi nessuna sorpresa negativa?
grazie
 
Ma il conto deposito quindi viene conteggiato assieme al conto corrente?
 
Ma il conto deposito quindi viene conteggiato assieme al conto corrente?
Secondo me l'imposta sul conto deposito è dovuta solo se al 31/12 esiste un saldo; tuttavia alcune banche, e non capisco perchè, fanno pagare il bollo a fine vincolo e non è escluso che anche Credit Agricole faccia altrettanto. Sul foglio informativo si dice semplicemente "imposta dii bollo pro tempore vigente, a carico del cliente".
L'unica è aspettare e sperare in bene.
Ad ogni modo un 4 % a 9 mesi , a mio avviso, è un buon tasso, anche con l'imposta di bollo da pagare.
 
Nessuna novità sui buoni da 50€ presenta un amico (che ha aperto ad ottobre ed ha già ricevuto il buono) per i presentatori?
Il tempo limite dei 120 giorni dovrebbe scadere domani, ma a me ancora arrivato nulla.
 
L'importante che non rientri nel saldo del conto corrente nel mio caso, visto che l'intenzione sarebbe comunque di depositarci tra i 5 e 10mila euro e 34,20€ inciderebbe non poco rispetto altri conti deposito su cui non pagherei alcun bollo
 
Indietro