Conto corrente Online Credit Agricole - Cap.3

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
@gioclapa non ho capito, mi hai allegato i termini della promo, ma io non leggo da nessuna parte la parola "bancomat", mi riporti la parte precisa ed evidenziata dove ci sarebbe la cosa che hai detto prima? Forse ti sei confuso tra carta bancomat e carta visa?
La promo è sempre stata legata alla sottoscrizione di Visa e al suo uso per le successive transazioni!!! Niente bancomat!!!
 
ma perche' questa confusione?
si parla semplicemente di uso in 60gg della carta associata al conto (online o pos fisico) e che i prelievi atm nn rientrano...
 
io l'ho capita così:
- entro il 30 aprile 2024 saranno accertati i requisiti per ottenere il/i buoni amazon (50, 100 o 150)
- entro 120 giorni dal 30 aprile 2024 saranno erogati i buoni.
quindi prima di agosto è inutile reclamare :wall:
 
però ho letto nel regolamento che l'ultimo giorno di ogni mese controllano il raggiungimento dei requisiti e quindi, se raggiunti, partono da li i 120 giorni.
Io ho terminato le spese a novembre 2023 quindi se il controllo è stato fatto a fine novembre dovrei ricevere il buono per la fine di marzo.
 
quindi prima di agosto è inutile reclamare :wall:
Io rispondevo a Faustom, che ha aperto il conto quest'anno, come me, e nella promo Amazon cui abbiamo aderito si parla delle scadenze che ho citato. La promo cui hai partecipato tu (novembre 2023 o prima) ha sicuramente scadenze diverse e riceverai i buoni molto prima di noi sicuramente, o almeno dovresti riceverli. Se hai scaricato all'epoca copia del foglietto informativo potresti controllare le scadenze in vigore allora. Altrimenti una telefonata al numero verde di Credit Agricole la puoi sempre fare.
 
Ultima modifica:
La promo è sempre stata legata alla sottoscrizione di Visa e al suo uso per le successive transazioni!!! Niente bancomat!!!
Hai quotato un messaggio molto vecchio, comunque io lo so, dillo all'utente che ha usato il termine bancomat..
 
Non so se posso chiedere qui, nel caso spostatemi, mi interesserebbe la Carta Conto Credit Agricole, lo so ha condizioni penose ma a me servirebbe solo da usare qualche volta online (acquisto gomme, pagamento assicurazione,...) non utilizzerei nessun altra funzione, mi sono orientato a Credit Agricole perché basta movimentazione a credito per azzerare il canone ed è ottenibile fisicamente in filiale in più ha solo l'1% di maggiorazione oltre il cambio Mastercard su pagamenti in valuta diversa da euro.
Qualcuno la usa? La consigliate?
 
Buongiorno qualcuno sa dove vedere il vincolo 9 mesi inizio fine e interessi con l applicazione grazie in anticipo.
 
Conto attivato oggi, 2 giorni lavorativi dalla richiesta. Ottimo davvero! Adesso si attende la carta...
 
Qualcuno ha restituito la carta VISA (a pagamento dopo 24 mesi) per avere quella nazionale gratuita?
 
Qualcuno ha restituito la carta VISA (a pagamento dopo 24 mesi) per avere quella nazionale gratuita?
Quella gratis che hai menzionato sarebbe questa?

768x500_BancomatCA_tablet.jpg
 
Ultima modifica:
Quella gratis che hai menzionato sarebbe questa?

768x500_BancomatCA_tablet.jpg
Si penso di si, io ho preso la VISA per aderire al bonus, ma per tenere il c/c vorrei quella gratis. Perchè ho visto la nuova pubblicità che recita: "conto gratuito per sempre" come solo BBVA aveva scritto.
 
A Settembre ho aperto un conto CA e al sessantesimo giorno ho speso i 1000€ per ottenere il buono amazon da 100€. L'ultimissima transazione però è stata contabilizzata il 63esimo giorno... conta comunque l'uscita del 60esimo, giusto?
Li ho chiamati e mi hanno solamente saputo dire che non ho ancora ricevuto il buono perché con le verifiche sul mio conto sono fermi a Ottobre e il buono dovrebbe arrivarmi a fine mese...
 
Avete presente quei buoni che non mi erano arrivati per gli inviti dell'anno scorso? Pensavo fossero 4 che non avevo ricevuto, in realtà erano 3 (il primo l'avevo ricevuto e me n'ero dimenticato). Comunque, dopo aver mandato un reclamo, CA me li ha reinviati. A quanto pare, loro li avevano emessi, ma per qualche motivo io non li ho ricevuti.
 
che dite se per ricevere i buoni amazon da 150 euro con una spesa di 1000 euro che dovrei spendere entro il 10.03.2024, siccome mi mancano 300 euro per arrivare a 1000 euro, se faccio girare la somma da paypal mio, collegandolo con la mia carta visa credit agricole, con paypal di di mia moglie, passa lo stesso la promo oppure se ne accorgono?;)
 
che dite se per ricevere i buoni amazon da 150 euro con una spesa di 1000 euro che dovrei spendere entro il 10.03.2024, siccome mi mancano 300 euro per arrivare a 1000 euro, se faccio girare la somma da paypal mio, collegandolo con la mia carta visa credit agricole, con paypal di di mia moglie, passa lo stesso la promo oppure se ne accorgono?;)
Ci vorrebbe un bot che risponde in automatico ogni volta che qualcuno fa questa stessa domanda visto che la risposta è sempre la stessa: "passa finché non decidono che non deve passare più". Non siamo Credit Agricole, quindi non possiamo garantire nulla, tu puoi fare la prova, poi la scoperta sarà quando consegnano i buoni. Da regolamento non ci sono paletti, ma potrebbero comunque eccepire che un invio a contatto con PayPal non è un "acquisto online" ma un trasferimento di denaro, quindi...
 
ma non credo che possano capire se ho fatto un acquisto con paypal, oppure ho passato una somma semplicemente, mica sanno se mia moglie è un negozio oppure un privato un amico o altro!
 
Indietro