Conto corrente Online Credit Agricole - Cap.3

Dal sito non sembra, ma dall'app pare che la promo "Invita un amico" sia stata prorogata fino al 31/07.

Anche il regolamento è contraddittorio, nel senso che dice Maggio 2024, ma cliccando si arriva a quello di Marzo 2024.

Appena si sistema potrebbe aver senso ripristinare questa discussione e aggiornare il titolo @emanu37429 : [TERMINATA] Credit Agricole: 25€ Amazon ad invitante ed invitato - max 6 inviti - scad 30/04/2024

1714596583451.png



1714596539969.png
 
Dal sito non sembra, ma dall'app pare che la promo "Invita un amico" sia stata prorogata fino al 31/07.

Anche il regolamento è contraddittorio, nel senso che dice Maggio 2024, ma cliccando si arriva a quello di Marzo 2024.

Appena si sistema potrebbe aver senso ripristinare questa discussione e aggiornare il titolo @emanu37429 : [TERMINATA] Credit Agricole: 25€ Amazon ad invitante ed invitato - max 6 inviti - scad 30/04/2024

Vedi l'allegato 3011135


Vedi l'allegato 3011134
Ok, ritaggami quando si aggiorna che aggiorno il titolo
 
Dal sito non sembra, ma dall'app pare che la promo "Invita un amico" sia stata prorogata fino al 31/07.

Anche il regolamento è contraddittorio, nel senso che dice Maggio 2024, ma cliccando si arriva a quello di Marzo 2024.

Appena si sistema potrebbe aver senso ripristinare questa discussione e aggiornare il titolo @emanu37429 : [TERMINATA] Credit Agricole: 25€ Amazon ad invitante ed invitato - max 6 inviti - scad 30/04/2024

Vedi l'allegato 3011135


Vedi l'allegato 3011134
Ammazza oh, BEN VENTICINQUE EURO!!!!!
 
Ok, ritaggami quando si aggiorna che aggiorno il titolo
Volevo informarvi che hanno aggiornato il documento sul sito web, promozione valida dal 01/05/2024 al 30/05/2024.
Allego il regolamento.
 

Allegati

  • cl_171_2024__invita_un_amico_in_credit_agricole_-_maggio_2024.pdf
    597 KB · Visite: 16
Volevo informarvi che hanno aggiornato il documento sul sito web, promozione valida dal 01/05/2024 al 30/05/2024.
Allego il regolamento.
Ho visto che la discussione è proprio stata chiusa, quindi non posso aggiornare il titolo. Chiedo allo staff nella discussione dei codici e vediamo se è il caso di riaprire quella esistente o se preferiscono che se ne faccia una nuova

Edit: un utente ha risposto di aprire nuova discussione
 
Ultima modifica:
promo teminata il 30.04 quando invieranno i buoni amazon di 150 euro per aver speso 1000 euro! spero presto
 
Ho visto che la discussione è proprio stata chiusa, quindi non posso aggiornare il titolo. Chiedo allo staff nella discussione dei codici e vediamo se è il caso di riaprire quella esistente o se preferiscono che se ne faccia una nuova

Edit: un utente ha risposto di aprire nuova discussione
Ho visto la nuova discussione, anche se il sito su cui si atterra non ha aggiornato nelle FAQ la data (segna ancora 30.04)

promo teminata il 30.04 quando invieranno i buoni amazon di 150 euro per aver speso 1000 euro! spero presto
Hanno tempo fino al 31/10 (120 giorni dal 30/06).
 
Colpa mia che non mi sono informato bene
ma per evitare ad altri il mio errore sappiate che i bonifici ricorrenti su questo conto si pagano e si pagano molto molto cari (oltre 3 €)
 
Ho visto la nuova discussione, anche se il sito su cui si atterra non ha aggiornato nelle FAQ la data (segna ancora 30.04)


Hanno tempo fino al 31/10 (120 giorni dal 30/06).
Nel Regolamento che ho io (ho aperto il conto a gennaio) vi è scritto (copio dal regolamento):

data verifica requisiti: 30 aprile

EROGAZIONE DEI PREMI
Il premio verrà spedito entro 120 giorni dalla data di verifica dei requisiti, come indicati precedentemente per ciascun comportamento attuato.

per cui entro il 28/08/2024 dovremmo ricevere i buoni Amazon.
 
Nel Regolamento che ho io (ho aperto il conto a gennaio) vi è scritto (copio dal regolamento):

data verifica requisiti: 30 aprile

EROGAZIONE DEI PREMI
Il premio verrà spedito entro 120 giorni dalla data di verifica dei requisiti, come indicati precedentemente per ciascun comportamento attuato.

per cui entro il 28/08/2024 dovremmo ricevere i buoni Amazon.
Si se hai aperto durante la promo dal 20 dicembre al 29 febbraio allora si, è come dici tu.
 
Scusate se è già stato chiesto: ho chiuso il c/c Credit Agricole a fine febbraio consegnando la carta di debito Visa in filiale ma tale carta risulta ancora collegata al Wallet dell’iPhone.
È successo anche ad altri?
Va rimossa manualmente?
Grazie.
Si, va rimossa manualmente!!!
 
Ok grazie, quando ho chiuso BCC e Mediolanum dopo un po’ mi è uscito un messaggio dal Wallet indicante che la carta non era più valida.
Per scrupolo Comunque controlla anche sull’ app di Nexi visto che la carta è loro.
 
Indietro