Conto corrente Online Credit Agricole - Cap.3

Ciao a tutti.

Qualcuno ha mai usato il servizio MyBank con Credit agricole e sa se e quanto addebitano di commissioni oltre quelle di MyBank?

La banca aderisce al circuito, ma non trovo alcun riferimento nei fogli informativi.

(Per esempio Webank non addebita nulla, ma illimity addebita il costo del servizio per cui MyBank viene usata).
 
Ultima modifica:
Ricevuto oggi i 2 buoni, quello da 100 e quello da 50!!
Evviva!!!!!!
 
Anch'io li ho ricevuti! E' normale che la mail faccia riferimento alla promo 'invita un amico' anziche' alla promo della carta di debito?
 
Anch'io li ho ricevuti! E' normale che la mail faccia riferimento alla promo 'invita un amico' anziche' alla promo della carta di debito?
forse perchè abbiamo usato un codice di presentazione per aprire il conto: l'utilizzo della carta di debito era una delle condizioni per avere un ulteriore buono...
 
chiuderete il conto adesso ? io inizio ad averne troppi e questo non ha niente di particolare rispetto a tanti altri
 
Arrivati anche a me.OK!
...non me lo aspettavo, pensavo arrivassero molto più avanti.
 
Anch'io li ho ricevuti! E' normale che la mail faccia riferimento alla promo 'invita un amico' anziche' alla promo della carta di debito?
confermo ricezione e dicitura 'invita un amico'....come si dice a caval donato... :clap:
ovviamente occorre un ringraziamento alla serietà della banca perlomeno,,,,eh!
 
Ricevuto oggi i 2 buoni, quello da 100 e quello da 50!!
Evviva!!!!!!
per riceverli entro fine maggio in che data avete aperto il conto ?fate parte della prima edizione della promozione ?
i buoni arrivano sull'email collegata AL conto ?
 
bbva? io mandata proprio adesso
Per il momento uso ancora Chebanca.
per riceverli entro fine maggio in che data avete aperto il conto ?fate parte della prima edizione della promozione ?
i buoni arrivano sull'email collegata AL conto ?
Io l'ho aperto a gennaio.
I buoni arrivano via mail, in una delle varie mail che CA manda
 
Per il momento uso ancora Chebanca.

Io l'ho aperto a gennaio.
I buoni arrivano via mail, in una delle varie mail che CA manda
ok , quindi io aprendolo ad aprile devo attendere il 31 giugno e mi attendo che poi arrivano entro fine luglio
 
Indietro