Conto corrente Online Credit Agricole - Cap.3

Ti allego il regolamento con i dettagli.
Qui trovi invece le condizioni economiche
Conti Crédit Agricole
Per attivazione non ricordo se fatto con spid o video o bonifico sinceramente.
Bene grazie mille.
Vedo conto online canone gratuito per i primi 9 mesi e poi azzerabile con diversi punti.
Carta di debito Visa gratuita per i primi 24 mesi.
Tutte condizioni valide se si è presentati?
Grazie
 
Bene grazie mille.
Vedo conto online canone gratuito per i primi 9 mesi e poi azzerabile con diversi punti.
Carta di debito Visa gratuita per i primi 24 mesi.
Tutte condizioni valide se si è presentati?
Grazie
Il vantaggio di essere presentati sta nei buoni Amazon per se e per il presentatore
 
Salve. Il giorno 20 ho chiesto a BBVA, tramite "Cambio Facile", di chiudermi un conto Credit Agricole che ormai non utilizzo più. Non mi sono ancora arrivate notizie e sul mio profilo BBVA appare che la richiesta è stata inviata a CA che deve ancora rispondere, ma nel frattempo ho provato ad accedere al mio conto CA (giusto per controllare se era ancora attivo o se era già stato chiuso) e mi dà errore. Significa che la procedura di chiusura è riuscita?
 
Salve. Il giorno 20 ho chiesto a BBVA, tramite "Cambio Facile", di chiudermi un conto Credit Agricole che ormai non utilizzo più. Non mi sono ancora arrivate notizie e sul mio profilo BBVA appare che la richiesta è stata inviata a CA che deve ancora rispondere, ma nel frattempo ho provato ad accedere al mio conto CA (giusto per controllare se era ancora attivo o se era già stato chiuso) e mi dà errore. Significa che la procedura di chiusura è riuscita?
sì, se non riesci più ad accedere è un buon segno (di chiusura accettata e in corso)
 
Salve. Il giorno 20 ho chiesto a BBVA, tramite "Cambio Facile", di chiudermi un conto Credit Agricole che ormai non utilizzo più. Non mi sono ancora arrivate notizie e sul mio profilo BBVA appare che la richiesta è stata inviata a CA che deve ancora rispondere, ma nel frattempo ho provato ad accedere al mio conto CA (giusto per controllare se era ancora attivo o se era già stato chiuso) e mi dà errore. Significa che la procedura di chiusura è riuscita?
In teoria sì, poi hanno 12 giorni lavorativi di tempo per risponderti ed eseguire la chiusura.
 
Salve. Il giorno 20 ho chiesto a BBVA, tramite "Cambio Facile", di chiudermi un conto Credit Agricole che ormai non utilizzo più. Non mi sono ancora arrivate notizie e sul mio profilo BBVA appare che la richiesta è stata inviata a CA che deve ancora rispondere, ma nel frattempo ho provato ad accedere al mio conto CA (giusto per controllare se era ancora attivo o se era già stato chiuso) e mi dà errore. Significa che la procedura di chiusura è riuscita?
Ci vuole tempo. Ci ho chiuso con bbva un conto IBL banca ed è andato a buon fine.
 
Per chi ha mutuo con Credit agricole e volesse cambiare banca per addebito rata, occorre chiudere il conto o basta comunicare un nuovo iban? Qualcuno ha esperienza in merito?
 
Situazione assurda. Avevo effettuato online una portabilità a Tim ma è fallita. Il problema è che l’addebito per l’acquisto sim era andato a buon fine ed a oggi nonostante le mie segnalazioni non è stato stornato l’importo ed è passato più di un mese. Non c’è modo di contestare una transazione sulla carta di debito vero?
 
è sparita la schermata presenta un amico.
io attendo ancora 2 buoni
qualcuno di voi ha effettuato qualche contestazione?
se si a quale indirizzo?
 
A me la fa vedere adesso.
Anche io attendo due buoni, ma devo vedere il regolamento per le tempistiche massime previste
 
Vorrei sapere indicativamente i tempi di apertura del conto.
Ho scaricato il foglio informativo, ma non ho capito se questo conto corrente prevede il rilascio di un libretto degli assegni.
Lo aprirei più che altro per il discorso del buono Amazon, ma sarebbe per me un plus avere anche gli assegni dato che potrebbero servirmi in futuro.
 
Vorrei sapere indicativamente i tempi di apertura del conto.
Ho scaricato il foglio informativo, ma non ho capito se questo conto corrente prevede il rilascio di un libretto degli assegni.
Lo aprirei più che altro per il discorso del buono Amazon, ma sarebbe per me un plus avere anche gli assegni dato che potrebbero servirmi in futuro.
I tempi sono veloci, nel mio caso il conto era attivo il giorno dopo la richiesta.
Questo tipo di conto non prevede il rilascio di moduli di assegni.
 
Sono attive in App le notifiche informative!

Data pubblicazione: 20/05/2024
Le notifiche informative ti aggiornano in tempo reale e in maniera gratuita sulle operazioni relative al tuo conto. Così è più facile accorgersi di eventuali attività sospette.

Riceverai una notifica tutte le volte che:
- Autorizzi operazioni
- Ricevi un addebito o accredito in conto corrente
- Effettui un ordine di mercato

La notifica ti anticiperà il movimento che ritroverai sul tuo conto non appena verrà contabilizzato.

Ricorda che puoi sempre personalizzare le notifiche che desideri ricevere nella tua App in: Gestione Profilo > Impostazioni > Gestione Notifiche.

Il rilascio di questa funzionalità ha reso necessaria una modifica all’informativa privacy disponibile cliccando qui
 
Sembra abbiano attivato una nuova funzione nell'app:

Sono attive in App le notifiche informative!

Data pubblicazione: 20/05/2024
Le notifiche informative ti aggiornano in tempo reale e in maniera gratuita sulle operazioni relative al tuo conto. Così è più facile accorgersi di eventuali attività sospette.

Riceverai una notifica tutte le volte che:
- Autorizzi operazioni
- Ricevi un addebito o accredito in conto corrente
- Effettui un ordine di mercato

La notifica ti anticiperà il movimento che ritroverai sul tuo conto non appena verrà contabilizzato.

Ricorda che puoi sempre personalizzare le notifiche che desideri ricevere nella tua App in: Gestione Profilo > Impostazioni > Gestione Notifiche.

Il rilascio di questa funzionalità ha reso necessaria una modifica all’informativa privacy disponibile cliccando qui

In effetti ho ricevuto la notifica dell'accredito dello stipendio, cosa che prima non succedeva. Pare sia tutto gratuito
 
Ultima modifica:
Sono attive in App le notifiche informative!

Data pubblicazione: 20/05/2024
Le notifiche informative ti aggiornano in tempo reale e in maniera gratuita sulle operazioni relative al tuo conto. Così è più facile accorgersi di eventuali attività sospette.

Riceverai una notifica tutte le volte che:
- Autorizzi operazioni
- Ricevi un addebito o accredito in conto corrente
- Effettui un ordine di mercato

La notifica ti anticiperà il movimento che ritroverai sul tuo conto non appena verrà contabilizzato.

Ricorda che puoi sempre personalizzare le notifiche che desideri ricevere nella tua App in: Gestione Profilo > Impostazioni > Gestione Notifiche.

Il rilascio di questa funzionalità ha reso necessaria una modifica all’informativa privacy disponibile cliccando qui
Ho ricevuto anch'io questo messaggio in app ma francamente non capisco cosa sia cambiato rispetto a prima, le notifiche push erano attive già da tempo per tutto (stipendio, addebiti, SDD, ecc...) e mi sono sempre arrivate :mmmm:
 
Stavo leggendo le caratteristiche della promozione attualmente in vigore per i 50+100€ in buoni Amazon.
Parla di data verifica dei requisiti specificando il 31/08/2024, quindi i 120gg, tempo massimo per la ricezione dei buoni, partono a prescindere da tale data?
 
Stavo leggendo le caratteristiche della promozione attualmente in vigore per i 50+100€ in buoni Amazon.
Parla di data verifica dei requisiti specificando il 31/08/2024, quindi i 120gg, tempo massimo per la ricezione dei buoni, partono a prescindere da tale data?
No a partire da tale data
Io scadenza 30/04 li ho ricevuti versi fine maggio
 
Ho ricevuto anch'io questo messaggio in app ma francamente non capisco cosa sia cambiato rispetto a prima, le notifiche push erano attive già da tempo per tutto (stipendio, addebiti, SDD, ecc...) e mi sono sempre arrivate :mmmm:
In effetti,mi sembra tutto come prima.
 
No a partire da tale data
Io scadenza 30/04 li ho ricevuti versi fine maggio

Ok grazie.
Ma quindi collegate al conto ci sarebbero due carte? Carta di debito circuito Pago bancomat e carta Visa (opzionale, ma fondamentalmente per avere il buono)?
 
Indietro