Conto corrente Online Credit Agricole - Cap.3

Secondo me stai facendo confusione con Credem...CA ha di fatto standard la Visa internazionale abilitata a G-APay, quindi prendi il buono apertura ed anche per coloro che eventualmente presenti; poi se ti leggi il regolamento ci sono delle soglie di spesa per cui usando la carta hai ulteriori buoni Amazon utilizzandola entro 60gg dall'apertura.
No, non sto facendo confusione con Credem. Lì bastava la sola apertura potendo scegliere anche solo il bancomat.
Qui se non ho capito male scegliendo il bancomat prendi le 50 (e basta) solo se metti un codice amico, mentre se scegli la Visa ottieni solo per questo 50.
 
No, non sto facendo confusione con Credem. Lì bastava la sola apertura potendo scegliere anche solo il bancomat.
Qui se non ho capito male scegliendo il bancomat prendi le 50 (e basta) solo se metti un codice amico, mentre se scegli la Visa ottieni solo per questo 50.
Ok, avevo il dubbio solo perchè parli sempre di "bancomat" ed il bancomat "nazionale" (od in alternativa la VISA "internazionale") c'è con CREDEM, qui io ho avuto solo la possibilità di sottoscrivere una Visa debit gratuita per due anni e che a questo punto tu presumo chiami bancomat.
Nel regolamento si parla solo di "carta collegata al conto" e di "carta di debito VISA", e quest'ultima serve per partecipare alla promozione, non so da dove salti fuori questo famigerato bancomat.
Che è poi questa:

Con questa se utilizzi un codice di presentazione "amico" prendi il buono, puoi a tua volta presentare ed infine anche utilizzarla per acquisti ed ottenere ulteriori buoni come indicato nel regolamento della promozione che allego sotto.
 

Allegati

  • REGOLAMENTO CREDIT AGRICOLE.pdf
    219,5 KB · Visite: 5
sottoscrivere una Visa debit gratuita per due anni e che a questo punto tu presumo chiami bancomat
Edit: forse ho sbagliato nomenclatura io in effetti, perché non ricordo bene quando ho provato ad aprire che carte riportava con precisione. Comunque sì, la distinzione è tra quella a canone gratuito (la debit) e quella internazionale gratis solo per i primi due anni.
Quanto detto fa riferimento a questo post.
 
Ultima modifica:
Edit: forse ho sbagliato nomenclatura io in effetti, perché non ricordo bene quando ho provato ad aprire che carte riportava con precisione. Comunque sì, la destinzione è tra quella a canone gratuito (la debit) e quella internazionale gratis solo per i primi due anni.
Quanto detto fa riferimento a questo post.
No, quel post cui ti riferisci contiene svariate inesattezze e mischia la promozione con il codice di presentazione ricevuto da un presentatore a quella cui partecipi inserendo i codici "VISA" o UNIBOXCA2023".
Il regolamento con il codice del presenta un amico te l'ho allegato nel mio precedente post, quello con questi ultimi due codici te lo allego a questo. Leggili e traine le conclusioni.
 

Allegati

  • visa.pdf
    194,7 KB · Visite: 14
Ho aperto il conto or ora, c'è stato un errore di invalid session id tra i selfie e la firma dei documenti...speriamo bene!
 
La bancomat intendi?
Io ancora non ci ho capito molto, cioè se scelgo la Visa internazionale (quella gratuita solo i primi due anni) prendo comunque il buono da 50 per la sola apertura, poi posso comunque invitare altri amici o quello vale solo per la bancomat?
https://static.credit-agricole.it/c...ita_un_amico_in_Crédit_Agricole_mod_29_08.pdf

A pagina 3 del regolamento parla di carta di debito Visa, non anche del bancomat. Non so se è idoneo il bancomat per avere i premi
 
No, quel post cui ti riferisci contiene svariate inesattezze e mischia la promozione con il codice di presentazione ricevuto da un presentatore a quella cui partecipi inserendo i codici "VISA" o UNIBOXCA2023".
Il regolamento con il codice del presenta un amico te l'ho allegato nel mio precedente post, quello con questi ultimi due codici te lo allego a questo. Leggili e traine le conclusioni.
Cosa ci sarebbe di inesatto?
Le due promozioni possono essere cumulate, una non esclude l'altra.
 
se hai concluso la procedura sarà andato sicuramente tutto ok! :)
Sembra di si, arrivata la mail che devono verificare loro e mi faranno sapere. Quindi deduco che alla fine si è concluso tutto per il verso giusto. Sono solo preoccupato per i buoni:D
 
https://static.credit-agricole.it/conti/uploads/ckeditor/attachments/344/CL_246_23_Operazione_a_premi_-_Invita_un_amico_in_Crédit_Agricole_mod_29_08.pdf

A pagina 3 del regolamento parla di carta di debito Visa, non anche del bancomat. Non so se è idoneo il bancomat per avere i premi
il bonus a scaglioni dipende dalla scelta della carta, che deve essere visa o almeno era cosi a luglio, mentre i 50 di benvenuto che siano con il codice amico o senza dipende solo se fai almeno una transazione.
 
Sembra di si, arrivata la mail che devono verificare loro e mi faranno sapere. Quindi deduco che alla fine si è concluso tutto per il verso giusto. Sono solo preoccupato per i buoni:D
non ti preoccupare, se l'apertura è andata a buon fine riceverai il buono! :)
Anche io quando ho aperto il conto ho avuto un paio di interruzioni durante la fase di registrazione ed ho dovuto riprenderla dalla mail.. alla fine è andato tutto ok.
Per ricevere il buono devi solo ricordarti di utilizzare la carta di debito appena ti arriva perchè serve almeno una transazione di qualsiasi importo. OK!
 
Ultima modifica:
Chi ha rapporti in essere con ex FCA Bank è escluso dalla promozione? Qualcuno può aiutarmi a capire questa cosa?
 
Chi ha rapporti in essere con ex FCA Bank è escluso dalla promozione? Qualcuno può aiutarmi a capire questa cosa?
Ciao! No, non chi ha rapporti con ex FCA Bank non è escluso.
Nel regolamento non è prevista tale esclusione. Quindi puoi aprirlo tranquillamente (entro il 31.10.2023) utilizzando un codice amico ed effettuando poi una prima transazione con la carta di debito (che ti arriva a casa dopo 2-3 giorni). :)
 
Grazie per avermi tolto il dubbio. Approfitto per fare un' altra domanda. Le transazioni fatte con Curve con sottostante la carta visa di Credit Agricole sono valide al fine del conteggio per il buono Amazon fino a 100 euro in base a quanto si spende con la loro carta?
Avete esperienze in merito? Con altri istituti non ho avuti problemi utilizzando Curve per promozioni simili, però non si sa mai.
 
Grazie per avermi tolto il dubbio. Approfitto per fare un' altra domanda. Le transazioni fatte con Curve con sottostante la carta visa di Credit Agricole sono valide al fine del conteggio per il buono Amazon fino a 100 euro in base a quanto si spende con la loro carta?
Avete esperienze in merito? Con altri istituti non ho avuti problemi utilizzando Curve per promozioni simili, però non si sa mai.
Non saprei. Io non utilizzo curve.

Posso dire che in passato con altre promozioni simili (se non ricordo male bbva) se acquistavo con paypal (con carta bbva associata) l'acquisto veniva conteggiato come effettuato con carta e quindi idoneo in quel caso al cashback.

Immagino sia la stessa cosa anche con curve e penso che puoi utilizzarla tranquillamente.
 
Se può servire a qualcuno racconto la mia esperienza di oggi con Credit Agricole.
Stamani ricevo una chiamata da parte della filiale che ho scelto nel processo di apertura online del conto. Praticamente ho un bonifico bloccato in entrata perché secondo loro sto facendo troppi bonifici di importo tra i 50 e i 100 euro, (uso la carta all'occorrenza per la promozione sull'uso della Visa), dal conto Revolut, che secondo loro è una banca straniera. Rispondo.. guardi che l'iban è italiano e la uso per la comodità dei bonifici istantani gratuiti. E lui..Si però non si può fare per l'antiriciclaggio. Io..se provenissero da conto tradizionale ci sarebbero problemi? Lui..no, ma se continua con Revolut sono costretto a chiudere il conto!
Adesso mi ritrovo con un bonifico bloccato in entrata, si di piccolo importo, ma fosse stato più consistente sarebbe stato la stessa cosa.
Io lo trovo allucinante come cosa.
Non credo diventerà mai la mia banca principale Credit Agricole
 
Chi ha IBAN italiano? Quello di Revolut è lituano.
 
Indietro