Conto corrente Online Credit Agricole - Cap.3

I 60 giorni in cui bisogna spendere i 500 euro per il primo buono amazon partono dalla data di apertura del conto oppure dal momento in cui è stato ricevuta e attivata anche la carta Visa? perché c'è da evidenziare che la carta viene spedita in un secondo momento...
 
SC’è un post con i dettagli dell'attuale promozione?
 
Ho aperto il conto solo per i buoni Amazon ma vedo ora che anche i bonifici sono a pagamento (di gratuito sembra esserci solo il canone), o sbaglio ?
Inoltre rileggendo il regolamento ho notato che i buoni omaggio si ottengono solo se : "compileranno il campo del form di richiesta “codice promozionale” con il testo “VISA” o “UNIBOXCA2023” " . Non ricordo di avere notato questo particolare in fase di apertura ; ad ogni modo come si può verificare se si è compilato tutto correttamente ? Perchè se non dovessi avere diritto ai buoni, mi conviene esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni e farmi restituire i 10 € che ho bonificato per il riconoscimento.
 
I 60 giorni in cui bisogna spendere i 500 euro per il primo buono amazon partono dalla data di apertura del conto oppure dal momento in cui è stato ricevuta e attivata anche la carta Visa? perché c'è da evidenziare che la carta viene spedita in un secondo momento...
dall'attivazione del conto, perche già la carta risulta attiva in maniera virtuale quindi la puoi collegare al wallet.
 
Ho aperto il conto solo per i buoni Amazon ma vedo ora che anche i bonifici sono a pagamento (di gratuito sembra esserci solo il canone), o sbaglio ?
Inoltre rileggendo il regolamento ho notato che i buoni omaggio si ottengono solo se : "compileranno il campo del form di richiesta “codice promozionale” con il testo “VISA” o “UNIBOXCA2023” " . Non ricordo di avere notato questo particolare in fase di apertura ; ad ogni modo come si può verificare se si è compilato tutto correttamente ? Perchè se non dovessi avere diritto ai buoni, mi conviene esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni e farmi restituire i 10 € che ho bonificato per il riconoscimento.
se hai richiesto la visa, i buoni li ottieni, ovviamenti devi spendere dopo il bonus iniziale.
 
I 60 giorni in cui bisogna spendere i 500 euro per il primo buono amazon partono dalla data di apertura del conto oppure dal momento in cui è stato ricevuta e attivata anche la carta Visa? perché c'è da evidenziare che la carta viene spedita in un secondo momento...
Seguo!
 
Ho aperto un conto preso la CA.
Devo dire che finora tutto preciso.
Ottima impressione finora.
 
Ho aperto il conto solo per i buoni Amazon ma vedo ora che anche i bonifici sono a pagamento (di gratuito sembra esserci solo il canone), o sbaglio ?
Scusa dove li avresti visti a pagamento i bonifici?
 
La richiesta del tracking della carta visa restituisce errore portale nel sito sia con chrome che con firefox (carte - servizi utili - tracking). In chat mi hanno risposto che non riescono a fornire il tracking. E' possibile richiedere il codice tracking via mail o assistenza telefonica? Con che servizio spediscono la carta (poste raccomandata o posta 4) ?
 
Ho aperto il conto solo per i buoni Amazon ma vedo ora che anche i bonifici sono a pagamento (di gratuito sembra esserci solo il canone), o sbaglio ?
Sbagli.
I bonifici SEPA sono gratuiti ed in quanto ai servizi accessori o in filiale,i costi forse sono sopra la media ,ma se usi il conto principalmente online,non avrai problemi.
 
Dopo 2 anni quanto costa la carta?
 
so che sono ot ma non riesco a trovare il thread per il conto deposito credit. Vorrei sfruttare la loro promo del 4% per 9 mesi. Vorrei capire però se è svincolabile in anticipo (Dovrebbe essere svincolabile 30 giorni dopo la richiesta perdendo tutti gli interessi maturati)
 
ho fatto una domanda ****** lo so.

COmunque aperto, vediamo com'è.
Non escludo che se mi trovo possa diventare il conto principale.
La visa la posso togliere poi tra due anni.
Non faccio operazioni con il conto principale
 
Ma la promo Visa è ancora attiva? Per le nuove aperture intendo
 
Indietro