Conto corrente Online Credit Agricole - Cap.3

Qualcuno sa percaso come richiedere ISEE dopo che si è chiuso il conto? Via mail è possibile?
 
Mi e' venuto un dubbio solo ora vedendo il logo simile dei 2 siti...
Se si ha gia il conto deposito CA Autobank, si e' considerati gia' correntisti Credit Agricole? Di conseguenza non valgono le promozioni?
 
Mi e' venuto un dubbio solo ora vedendo il logo simile dei 2 siti...
Se si ha gia il conto deposito CA Autobank, si e' considerati gia' correntisti Credit Agricole? Di conseguenza non valgono le promozioni?
No
 
Da : Crédit Agricole (comunicazioni.cliente@credit-agricole.it)
Data : Fri, 12 Apr 2024 18:36:31 +0200 (CEST)
Oggetto : Il nuovo sito di Crédit Agricole è arrivato

1712951320954.png
 
Ho trovato questa promo sul sito.


Credit Agricole
Conto Deposito per nuova raccolta.
Hai il 4% annuo lordo per i vincoli di 3 mesi e il 3,75% annuo lordo per i vincoli di 6 mesi
Puoi sottoscriverlo in Filiale o a distanza.

Foglio informativo del 10/04/2024 :
https://www.credit-agricole.it/d/documenti/canonical/11516/
 
Dovresti vedere il regolamento relativo al tuo periodo, non so se sia lo stesso del mio..
Comunque fossi in te risponderei a mia volta facendo riferimento proprio a questo, e cioè che quelli del presenta un amico non c'entrano nulla con il buono per la spesa.
Mi intrometto nella discussione: conto aperto a gennaio 2024, utilizzato sempre e spese abbondantemente sopra i 1000 euro fino ad ora. quanto dovrò aspettare per ricevere i buoni Amazon? Grazie
 
Mi intrometto nella discussione: conto aperto a gennaio 2024, utilizzato sempre e spese abbondantemente sopra i 1000 euro fino ad ora. quanto dovrò aspettare per ricevere i buoni Amazon? Grazie
Dovresti avere il mio regolamento

30/04 verificano i requisiti
Da lì hanno 120 giorni
 
Ho trovato questa promo sul sito.


Credit Agricole
Conto Deposito per nuova raccolta.
Hai il 4% annuo lordo per i vincoli di 3 mesi e il 3,75% annuo lordo per i vincoli di 6 mesi
Puoi sottoscriverlo in Filiale o a distanza.

Foglio informativo del 10/04/2024 :
https://www.credit-agricole.it/d/documenti/canonical/11516/
Si, si vede anche da app, il problema è sempre lo stesso.......serve andare in filiale e firmare 800 fogli.
A distanza mah, non ho provato ma penso trovino comunque il modo di farti andare in filiale.
Nel 2024 ribadisco che è incomprensibile.....
 
Si, si vede anche da app, il problema è sempre lo stesso.......serve andare in filiale e firmare 800 fogli.
A distanza mah, non ho provato ma penso trovino comunque il modo di farti andare in filiale.
Nel 2024 ribadisco che è incomprensibile.....
Le precedenti promo era solo in Filiale. Questa finalmente anche a distanza col consulente: io ci provo e vedo se è fattibile. Ho il conto a zero da tanti anni: ora posso mettere qualcosa per diversificare un po'.
 
Ho trovato questa promo sul sito.


Credit Agricole
Conto Deposito per nuova raccolta.
Hai il 4% annuo lordo per i vincoli di 3 mesi e il 3,75% annuo lordo per i vincoli di 6 mesi
Puoi sottoscriverlo in Filiale o a distanza.

Foglio informativo del 10/04/2024 :
https://www.credit-agricole.it/d/documenti/canonical/11516/
Mi sfugge il senso di vincolare per 3 mesi al 4% quando su Bbva si prende lo stesso senza vincolare. Forse per gli 8,55 € di bollo ? Ma su CA come si paga il bollo ?
 
Mi sfugge il senso di vincolare per 3 mesi al 4% quando su Bbva si prende lo stesso senza vincolare.
Il senso sta nella necessità di piazzare denaro su più conti, nell'averlo già aperto, nell'esigenza di non vincolare a lungo questa parte di patrimonio, e così via... Le esigenze sono sempre diverse da Persona a Persona ed è impossibile fare una valutazione oggettiva non conoscendo tutti gli elementi.
 
Le precedenti promo era solo in Filiale. Questa finalmente anche a distanza col consulente: io ci provo e vedo se è fattibile. Ho il conto a zero da tanti anni: ora posso mettere qualcosa per diversificare un po'.
Si certo.
Sta di fatto che anche un mezzo conto traballante (a livello interfaccia ecc) come Fca permette in autonomia di fare tutto e qua devo andare in filiale (forse).
Ringrazierò poi widiexpress per la chiusura tra qualche mese.
 
Si, si vede anche da app, il problema è sempre lo stesso.......serve andare in filiale e firmare 800 fogli.
A distanza mah, non ho provato ma penso trovino comunque il modo di farti andare in filiale.
Nel 2024 ribadisco che è incomprensibile.....
Io la promo l'ho fatta quando davano il 4% per 9 mesi. Ho fatto comunque tutto da telefono (c'è un numero, che adesso non ricordo, apposito per gli uffici CA di Roma) e direi che è tutto sommato abbastanza semplice.

Ps: da quando ho aperto il conto non ho mai messo piede in filiale e non ho mai avuto necessità di telefonare al mio consulente, ...ma l'ho aperto solo a gennaio.
 
Mi sfugge il senso di vincolare per 3 mesi al 4% quando su Bbva si prende lo stesso senza vincolare. Forse per gli 8,55 € di bollo ? Ma su CA come si paga il bollo ?
al momento non ho pagato ancora nulla (...ho aperto a gennaio), per cui penso si paghi al 31/12 di default.
 
Io la promo l'ho fatta quando davano il 4% per 9 mesi. Ho fatto comunque tutto da telefono (c'è un numero, che adesso non ricordo, apposito per gli uffici CA di Roma)
allora anche io avevo contattato il consulente a me associato, ma mi aveva detto che quella promo si poteva attivare solo in filiale... :mad:... Invece, per la promo attuale, ora il consulente mi ha confermato che è attivabile anche tramite lui.
al momento non ho pagato ancora nulla (...ho aperto a gennaio), per cui penso si paghi al 31/12 di default.
se l'hai aperto a gennaio, è normale che il bollo sul c.d. tu non l'abbia ancora pagato: il dubbio è se si paga a fine vincolo o solo al 31/12 (in quest'ultimo caso, se io faccio il 3m od il 6m, non pagherei il bollo)
 
il dubbio è se si paga a fine vincolo o solo al 31/12
Ho appena avuto conferma dal consulente che il bollo si paga sulla fotografia di ciò che è presente nel conto deposito il 31/2.
 
Questa mattina ho ricevuto il primo buono invita un amico :D
 
Indietro