Conto corrente Online Credit Agricole - Cap.3

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Io invece invita un amico non ce l'ho. Aspettiamo. Arrivano tramite email ?
 
Perché non ho invitato amici. Debbo ricevere i buoni per aver utilizzato la carta
 
Scusate se è già stato chiesto: ho chiuso il c/c Credit Agricole a fine febbraio consegnando la carta di debito Visa in filiale ma tale carta risulta ancora collegata al Wallet dell’iPhone.
È successo anche ad altri?
Va rimossa manualmente?
Grazie.
 
Ciao ragazzi, I bonifici istantanei verso revolut funzionano o ci sono problemi?
 
Ciao a tutti
Sono appena venuto a conoscenza dei bonus Amazon disponibili aprendo questo conto. A voi quanto ci hanno messo ad attivarlo? Perché scade il 30 la promo mannaggia 😅
Oppure basta aprire la pratica di apertura entro il 30?
 
Da regolamento, la richiesta di apertura del Conto dovrà avvenire entro il 30 aprile 2024
 
Salve, sapete se tra i pagamenti con carta validi per la promo Amazon valgono anche quello effettuati su siti di giochi/scommesse !
Grazie
 
Il regolamento non cita particolari limitazioni relative alla modalità d'uso della carta: valgono i movimenti fatti online, tramite wallet o con carta fisica
 
essendo passato il 30 aprile che era il termine di osservazione per chi ha aperto il conto a gennaio 2024 ai fini dei buoni amazon, è possibile chiuderlo oppure meglio aspettare la consegna???
 
Scusate se è già stato chiesto: ho chiuso il c/c Credit Agricole a fine febbraio consegnando la carta di debito Visa in filiale ma tale carta risulta ancora collegata al Wallet dell’iPhone.
È successo anche ad altri?
Va rimossa manualmente?
Grazie.
Prova di rimuoverla dall’ app e non dal Wallet stesso. Io avevo fatto così…
 
Indietro