Conto corrente Online Credit Agricole - Cap.3

Ho ricevuto anch'io questo messaggio in app ma francamente non capisco cosa sia cambiato rispetto a prima, le notifiche push erano attive già da tempo per tutto (stipendio, addebiti, SDD, ecc...) e mi sono sempre arrivate :mmmm:

Credevo che questo tipo di notifiche prima fosse a pagamento, oppure non lo erano ma non le ho mai attivate per paura di vedermi qualche addebito...
 
Ok grazie.
Ma quindi collegate al conto ci sarebbero due carte? Carta di debito circuito Pago bancomat e carta Visa (opzionale, ma fondamentalmente per avere il buono)?
Non ricordo bene la prima perché non l'ho presa
Ma io ho solo la visa

Nel caso decidi di aprire non scordare che ad un certo punto va messo codice “visa” almeno era così nel regolamento precedente
 
Credevo che questo tipo di notifiche prima fosse a pagamento, oppure non lo erano ma non le ho mai attivate per paura di vedermi qualche addebito...
Buonasera, anche io ho ricevuto il messaggio in APP ma nonostante prima ricevevo le notifiche ad ogni accredito di bonifico adesso non mi arriva più nulla nonostante sia tutto settato per ricevere le notifiche. Sta capitando a qualcuno? Grazie.
 
Salve sapete per caso se è possibile chiudere il conto tramite PEC e l' indirizzo a cui mandarla e qualche indicazione come fare.
grazie
 
Salve sapete per caso se è possibile chiudere il conto tramite PEC e l' indirizzo a cui mandarla e qualche indicazione come fare.
grazie
Cambio facile e chiudi "facile"

Lo offrono molte banche come bbva e isybank
 
Sarà che sono un pò lento ma su Fineco non trovo il servizio e neanche su BBVA che sono i due conti che ho oltre credit agricole che voglio chiudere
Lo hanno entrambe... ora non ricordo a memoria in che menù e con che "nomignolo" :) ma sicuramente c'è
 
Sarà che sono un pò lento ma su Fineco non trovo il servizio e neanche su BBVA che sono i due conti che ho oltre credit agricole che voglio chiudere
Scusate trovato su BBVA ma ovviamente mi dice che prima devo riconsegnare la carta e quindi se mi devo recare in banca faccio la disdetta sul posto. grazie comunque
 
Scusate trovato su BBVA ma ovviamente mi dice che prima devo riconsegnare la carta e quindi se mi devo recare in banca faccio la disdetta sul posto. grazie comunque
Io con BBVA ho chiuso qualche mese fa un conto BPM e non ho dovuto restituire la carta... Adesso compare un messaggio specifico?
 
Io con BBVA ho chiuso qualche mese fa un conto BPM e non ho dovuto restituire la carta... Adesso compare un messaggio specifico?
ho provato ora e nelle istruzioni dice di ricordarsi di riconsegnare la carta e gli assegni prima, comunque ho trovato anche quello di Fineco e con loro non ho avuto indicazioni a riguardo e quindi l' ho fatto . Vediamo che succede, chiusura il 27 giugno
 
Leggo qua e la di 2€ di canone mensili, eppure io ce l'ho ancora a 0. Forse per chi ha aperto il conto in precedenza vale ancora questa condizione?
 
Leggo qua e la di 2€ di canone mensili, eppure io ce l'ho ancora a 0. Forse per chi ha aperto il conto in precedenza vale ancora questa condizione?
Le vecchie offerte sono tutte gratuite,quella che si paga è la carta nexi.
 
Una volta scaduti i termini del conto deposito, tornano automaticamente sul c/c il giorno dopo o serve altro tempo?
Vorrei evitare di dover chiamare in filiale per info.... grazie.
 
Ho visto la nuova versione del CC Online con i 9 mesi gratuiti. Che voi sappiate è ancora inibita l'apertura a chi ha un loro CC Online Cointestato?
 
Indietro