Conto corrente online N26 - N26 Bank - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sino al 31 agosto posso presentare per i 40 euro, una domanda: i miei amici dovranno effettuare acquisti.entro.il 31 agosto?

C'è scritto nel pdf dei termini:

"5.4
Le segnalazioni di amici iniziate ma che sono ancora in sospeso (vale a dire per le quali non sono stati
soddisfatti i Requisiti) dopo un anno dalla data in cui il Cliente Esistente ha condiviso il proprio Link o Codice
Segnalazione con un Amico invitato sono cancellate e perdono efficacia."


Basta aprire entro il 31 agosto e dopo di tempo ce n'è per fare l'acquisto di 40 euro.

Non dovrebbero esserci tempistiche per spendere i 40 euro... almeno ho capito che possono essere spesi -sempre in un'unica soluzione - anche dopo il 31 agosto. Però attendiamo conferma.

Invece quanto tempo occorre per l'erogazione del bonus? L'amico presentato ha effettuato il pagamento venerdì, ad oggi nada bonus.

Di solito l'accredito del bonus è veloce, 1/2 giorni in quel paio di volte che l'ho ricevuto. Ma metti il weekend, il fatto che in tanti stanno aprendo ed i sistemi saranno carichi di lavoro...magari ci vorrà qualcosa in più.
 
Mi sembra strano che si parli di questo conto solo per il bonus, io con questo conto mi trovo benissimo, gratuito, prelievi da tutti gli ATM,bonifici non istantanei ma veloci,pagamenti online perfetti, avvisi su tutto, chiusura conto facilissima con email normale, ecc.
 
Mi sembra strano che si parli di questo conto solo per il bonus, io con questo conto mi trovo benissimo, gratuito, prelievi da tutti gli ATM,bonifici non istantanei ma veloci,pagamenti online perfetti, avvisi su tutto, chiusura conto facilissima con email normale, ecc.

Son tutte cose di cui parliamo più o meno sempre, ma è normale che in questi giorni l'attenzione sia focalizzata sul bonus ;)
 
Mi sembra strano che si parli di questo conto solo per il bonus, io con questo conto mi trovo benissimo, gratuito, prelievi da tutti gli ATM,bonifici non istantanei ma veloci,pagamenti online perfetti, avvisi su tutto, chiusura conto facilissima con email normale, ecc.

solo nell'ultimo mesetto. prima non se ne parlava praticamente mai visto che era 5€.
sì è un ottimo conto, comodissimo per i pagamenti in valuta (visto che non applica commissioni), ottimo per tenere d'occhio le spese (grazie all'interfaccia grafica semplice che allo scroll ti fa vedere quanto avevi in quella data) + tutto quello che hai scritto.
Lo uso da anni (chiuso solo per passare da iban tedesco ad italiano, fortunatamente fatto prima del cambio di condizioni, ancora prima del tasso negativo sopra i 50k). Ad oggi resta comunque molto più che buono per quasi tutti gli usi (i cc in fondo stanno quasi sempre sotto i 50k visto che convengono i conti deposito o simili per cifre sopra i 5k, per i contanti io non ne uso più da tanto, la carta fisica l'ho usata solo per il cashback di stato per il resto google pay, quindi farei anche a meno di tutti gli extra che ho con le condizioni precedenti (mai rimodulate per i vecchi clienti)).
 
Bonus 40 euro arrivato.

Esperienza: apertura conto amico, spesa 40 euro tramite Google Pay con carta virtuale N26 associata. Spesa effettuata venerdì sera, bonus arrivato alle ore 15 di oggi lunedì.
 
Scusate, è sparita anche a voi su App N26 (parlo di Android) la promo dei 40 euro?
E vedete ancora il totale euro accumulato o solo il numero degli inviti?
 
Ma facendo la richiesta domani 31 agosto, se viene aperto il 2 settembre ad esempio, vale cmq il bonus?

Secondo me si perché un mio amico che ho presentato sta avendo difficoltà con la verifica dell'identità ma cmq io vedo il suo nominativo tra gli amici presentati e in sospeso
 
Ma facendo la richiesta domani 31 agosto, se viene aperto il 2 settembre ad esempio, vale cmq il bonus?

Secondo me si perché un mio amico che ho presentato sta avendo difficoltà con la verifica dell'identità ma cmq io vedo il suo nominativo tra gli amici presentati e in sospeso

Hai android?
Vedi ancora la promo 40 euro in app invita amici e il totale EURO accumulato? Oppure solo il tot. numero inviti e tot numero sospesi?
Ho il dubbio che l'abbiano ritirata.
 
Hai android?
Vedi ancora la promo 40 euro in app invita amici e il totale EURO accumulato? Oppure solo il tot. numero inviti e tot numero sospesi?
Ho il dubbio che l'abbiano ritirata.

conto aperto oggi, e se non erro devo proprio aver usato il tuo codice ... lo avevo chiesto in priv a contarex in attesa che mi rispondesse poi ho consultato quelli che il codice e ultimo codice pubblicato credo fosse il tuo...... nell app vedo la promo... dice questo:


Invia il codice e, dopo che il tuo amico avrà speso 40 € con la carta N26, tu ricevi 40 € e lui 40 €. L'offerta è valida fino al 31.08 2021 incluso.


mi scuso ancora con contarex... sorry...
 
conto aperto oggi, e se non erro devo proprio aver usato il tuo codice ... lo avevo chiesto in priv a contarex in attesa che mi rispondesse poi ho consultato quelli che il codice e ultimo codice pubblicato credo fosse il tuo...... nell app vedo la promo... dice questo:


Invia il codice e, dopo che il tuo amico avrà speso 40 € con la carta N26, tu ricevi 40 € e lui 40 €. L'offerta è valida fino al 31.08 2021 incluso.


mi scuso ancora con contarex... sorry...

Senza polemica, ma solo per capire. Come hai scelto di usare il codice di un utente anziché di un altro, arrivano pure a scusarti di non aver usato il suo? La sezione sui codici inviti penso sia abbastanza inutile, tanto vale postare sul forum direttamente a questo punto. Ciao.
 
Ricaricando revolut tramite la carta di n26, questa vale come acquisto per la promo? Solitamente si ma non so se è lo stesso per n26
 
Senza polemica, ma solo per capire. Come hai scelto di usare il codice di un utente anziché di un altro, arrivano pure a scusarti di non aver usato il suo? La sezione sui codici inviti penso sia abbastanza inutile, tanto vale postare sul forum direttamente a questo punto. Ciao.

in teoria postare sul forum e via mp è contro il regolamento.
mi è capitato di dare codici via mp solo dietro esplicita richiesta (iniziata da chi si voleva iscrivere ad un conto) e sempre linkando la sezione apposita "quelli che il codice..." ma non tutti gli utenti rispettano il regolamento e se beccare chi lo fa in discussione è facile, beccare chi lo fa in privato è più complicato.
Non so cosa sia successo ma se contarex ha suggerito di usare il suo codice via mp ha violato il regolamento, se è stato torogranata (come sembra dal suo messaggio) a chiedere il codice a contarex via mp allora è legittimo.

Per tutti coloro che leggono e devono aprire il conto suggerisco sempre di evitare di chiedere i codici via mp
la sezione apposita è questa
https://www.finanzaonline.com/forum/groups/quelli-che-il-codice.html

la discussione della promo è questa
https://www.finanzaonline.com/forum...-codice-d981-n26-presenta-un-amico-page2.html
oppure questa
https://www.finanzaonline.com/forum...resenta-un-amico-n26-promozione-in-corso.html

(ce ne sono due perché la prima è della nuova promo, la seconda della vecchia... ma pare che venga ancora utilizzata, solo che i mod non le hanno unite quindi immagino siano valide entrambe).

La cosa migliore è andare lì e prendere uno dei codici aggiornati che riguardano l'ultima promo.
è anche più semplice rispetto a scrivere a vari utenti ed aspettare il codice.
 
in teoria postare sul forum e via mp è contro il regolamento.
mi è capitato di dare codici via mp solo dietro esplicita richiesta (iniziata da chi si voleva iscrivere ad un conto) e sempre linkando la sezione apposita "quelli che il codice..." ma non tutti gli utenti rispettano il regolamento e se beccare chi lo fa in discussione è facile, beccare chi lo fa in privato è più complicato.
Non so cosa sia successo ma se contarex ha suggerito di usare il suo codice via mp ha violato il regolamento, se è stato torogranata (come sembra dal suo messaggio) a chiedere il codice a contarex via mp allora è legittimo.

Per tutti coloro che leggono e devono aprire il conto suggerisco sempre di evitare di chiedere i codici via mp
la sezione apposita è questa
https://www.finanzaonline.com/forum/groups/quelli-che-il-codice.html

la discussione della promo è questa
https://www.finanzaonline.com/forum...-codice-d981-n26-presenta-un-amico-page2.html
oppure questa
https://www.finanzaonline.com/forum...resenta-un-amico-n26-promozione-in-corso.html

(ce ne sono due perché la prima è della nuova promo, la seconda della vecchia... ma pare che venga ancora utilizzata, solo che i mod non le hanno unite quindi immagino siano valide entrambe).

La cosa migliore è andare lì e prendere uno dei codici aggiornati che riguardano l'ultima promo.
è anche più semplice rispetto a scrivere a vari utenti ed aspettare il codice.



volevo fare chiarezza... visto l'andazzo che sta prendendo sta cosa.... contarex non mi ha ne suggerito, ne invitato , ne fatto nessuna richiesta di nessun tipo, sono stato io torogranata che ha chiesto a lui in mess priv se gentilmente mi inviava il suo codice, il motivo per cui avevo scelto lui? semplice.... mi ha aiutato,indirizzato, fornendomi info sulla pratica apertura che si era incagliata... è tutto scritto... ma avendo io fretta di rifare la procedura per guadagnare tempo visto la scadenza promo odierna, casomai la pratica si fosse incagliata ancora , ho aspettato solo 20min che mi rispondesse e poi ho cercato nella sezione codici mettendo quello piu' recente.... solo a pratica finita ho poi visto che contarex mi aveva inviato il codice ... per cui ero dispiaciuto e gli ho chiesto scusa per nn aver aspettato la sua risposta che non potevo sapere arrivasse dopo 30 min... tutto quà...... amen:rolleyes:
 
Per giacenze medie inferiori ai 5000 euro è un conto corrente effettivamente a costo 0 oppure vi sono delle operazioni/funzionalità che prevedono dei costi ?

Mi interessa principalmente che bonifici, canone mensile, prelievi (allo sportello automatico), pagamenti on line (amazon sostanzialmente) siano a costo 0.

p.s.: il bonus invito da 40 euro viene accreditato direttamene sul conto o viene erogato a fronte di un acquisto ?
 
Per giacenze medie inferiori ai 5000 euro è un conto corrente effettivamente a costo 0 oppure vi sono delle operazioni/funzionalità che prevedono dei costi ?

Mi interessa principalmente che bonifici, canone mensile, prelievi (allo sportello automatico), pagamenti on line (amazon sostanzialmente) siano a costo 0.

p.s.: il bonus invito da 40 euro viene accreditato direttamene sul conto o viene erogato a fronte di un acquisto ?

No, con questo scenario d'utilizzo non si paga nulla eccezion fatta per la carta fisica (dato che da noi non ci sono ATM contactless e quindi l'unico modo per prelevare è utilizzando la carta fisica) che ha un costo di 10€ per richiederla. I prelievi gratis al mese sono 3, oltre tale soglia 2€/prelievo. Il bonus per essere riconosciuto richiede di effettuare almeno un acquisto e sono in genere molto rapidi a riconoscerlo dopo che la transazione viene contabilizzata.
 
Sera a tutti, il 28 sera ho inviato link a mia moglie che naturalmente con tutta calma solo lunedì 30 si è ricordata (tanto scade il 31), clamorosamente il riconoscimento con cie e selfie va subito in porto, tempo cinque minuti, il 30 mattina le faccio una ricarica gratuita dalla mia cc e subito arriva, ma per tutta la giornata non visualizzava le 16 cifre della virtuale, la fisica non richiesta, stasera ho acquistato un buono Zalando tramite bestshopping pagandolo 48,61, ho sbagliato qualche passaggio finora?
La carta fisica volendo la posso richiedere anche dopo tanto se sarà sempre a pagamento ma anche no .
 
Hanno introdotto i bonifici istantanei a 1 euro.

Ora manca la ricarica da carta gratis.
 
Ciao,
Oggi ho avuto un codice amico, posso aprirlo ora, poco prima della mezzanotte? Oppure dev'esser anche verificato per ricevere il buono?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro