Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XXIII [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ahah, io l'ho chiesta giusto ieri, per usarla su amazon :D
pazienza, potevo informarmi prima! :) può sempre far comodo per altro, anche se non è il mio conto principale :yes:
invece ho un carissimo amico, anche lui Cliente webank di vecchia data, che ha una carta vecchissima che è senza scadenza :fagiano:
che strano..mah
 
Per pagare su Amazon non ti serve nemmeno una carta, ci puoi collegare direttamente il conto corrente mediante SDD.
 
Sono alla ricerca di un cc senza cano ne, non vorrei pagare niente.
Io accrediterei lo stipendio e la domiciliazione delle utenze.
Mi serve il deposito titoli, blocchetto degli assegni e l' online per emettere bonifici aventi somme illimitate, e acquistare e o vendere tds.
Le app su telefono non mi serviranno, uso solo il pc.
Non mi interessano carte di credito varie, ma solo il bancomat.
Questo cc potrebbe fare al caso mio?
Ripeto, tutto gratuito, non voglio pagare nulla, PER SEMPRE, nessun balzello tipo costi sms telefonici o canoni vari.
Vostre esperienze?
Ringrazio anticipatamente.
 
Sono alla ricerca di un cc senza cano ne, non vorrei pagare niente.
Io accrediterei lo stipendio e la domiciliazione delle utenze.
Mi serve il deposito titoli, blocchetto degli assegni e l' online per emettere bonifici aventi somme illimitate, e acquistare e o vendere tds.
Le app su telefono non mi serviranno, uso solo il pc.
Non mi interessano carte di credito varie, ma solo il bancomat.
Questo cc potrebbe fare al caso mio?
Ripeto, tutto gratuito, non voglio pagare nulla, PER SEMPRE, nessun balzello tipo costi sms telefonici o canoni vari.
Vostre esperienze?
Ringrazio anticipatamente.

Questa è la discussione su webank, cerca quella apposita per i consigli sui cc.
Ps "per sempre" non esiste
 
Nel deposito titoli di webank ci sono etf legati a Bitcoin tipo quello di coinshares o quello di bitpanda?
 
Sono alla ricerca di un cc senza cano ne, non vorrei pagare niente.
Io accrediterei lo stipendio e la domiciliazione delle utenze.
Mi serve il deposito titoli, blocchetto degli assegni e l' online per emettere bonifici aventi somme illimitate, e acquistare e o vendere tds.
Le app su telefono non mi serviranno, uso solo il pc.
Non mi interessano carte di credito varie, ma solo il bancomat.
Questo cc potrebbe fare al caso mio?
Ripeto, tutto gratuito, non voglio pagare nulla, PER SEMPRE, nessun balzello tipo costi sms telefonici o canoni vari.
Vostre esperienze?
Ringrazio anticipatamente.
Questa è la discussione su webank, cerca quella apposita per i consigli sui cc.
Ps "per sempre" non esiste

Volevo solo sapere se Webank soddisfa la mia desiderata.
 
Sul sito di Webank ci sei stato ?
Si legge che se il conto viene aperto entro il 30 novembre il canone è azzerato ,se riesci nei pochi giorni rimasto ad aprirlo con la SPID è un buon conto con costi 0 sia per gli assegni che per i bonifici ,con massimali elevati ma non illimitati (come la stragrande maggioranza dei conti) ,e per molti altri servizi ,e una valida sezione trading ; unico limite la carta di debito non abilitata per l’uso online
 
domanda per chi conosce bene Webank.
Sul sito leggo che l'offerta "Conto Webank a Zero Canone" per i nuovi correntisti scade il 30/11/2022: che voi sappiate, di solito la promo viene prolungata oppure riproposta ciclicamente?

graie 1000! ;)
 
Webank forse è stato l’ultimo ,tra i “grandi” conti online,ad introdurre il canone quindi è un po’ presto per fare delle previsioni sul fatto che la promo sarà prolungata o sarà riproposta essendosi palesata solo di recente la questione del canone su questo conto
 
Volevo solo sapere se Webank soddisfa la mia desiderata.
Se intendi tua moglie, non ne ho idea.
I tuoi desiderata, invece, possono trovare in questo conto sicura soddisfazione, a condizione di aprirlo entro fine mese, almeno per non dover sostenere i costi di un canone comunque modesto per tutto quello che il conto offre.
 
Contestazione del Conto Corrente

Buongiorno,

é possibile cointestare il conto a tre persone?

Nella fattispecie a me e ai miei 2 figli?

Ringrazio in anticipo per le future risposte.

Un saluto
 
domanda per chi conosce bene Webank.
Sul sito leggo che l'offerta "Conto Webank a Zero Canone" per i nuovi correntisti scade il 30/11/2022: che voi sappiate, di solito la promo viene prolungata oppure riproposta ciclicamente?

graie 1000! ;)

Considerando i tassi Bce sono pronto a scommettere che dopo il 30/11 offriranno ancora il conto a canone 0 e magari rimettono pure gli interessi sul conto deposito come abbiamo noi vecchi correntisti
 
Considerando i tassi Bce sono pronto a scommettere che dopo il 30/11 offriranno ancora il conto a canone 0 e magari rimettono pure gli interessi sul conto deposito come abbiamo noi vecchi correntisti
Hanno bisogno di numeri per le chiusure di fine anno.
Analogamente gli altri. Le vere proposte si vedranno dopo, "quando la neve (della necessità) si sarà sciolta"
 
BCE + 0,10 %

Quando dovrebbe cambiare ancora il tasso Bce ?
grazie
 
Sono alla ricerca di un cc senza cano ne, non vorrei pagare niente.
Io accrediterei lo stipendio e la domiciliazione delle utenze.
Mi serve il deposito titoli, blocchetto degli assegni e l' online per emettere bonifici aventi somme illimitate, e acquistare e o vendere tds.
Le app su telefono non mi serviranno, uso solo il pc.
Non mi interessano carte di credito varie, ma solo il bancomat.
Questo cc potrebbe fare al caso mio?
Ripeto, tutto gratuito, non voglio pagare nulla, PER SEMPRE, nessun balzello tipo costi sms telefonici o canoni vari.
Vostre esperienze?
Ringrazio anticipatamente.


Volevo solo sapere se Webank soddisfa la mia desiderata.

No, non soddisfa
 
Cioè vuoi tutto per niente. Mi sembra il business model di chi fallisce...vai su n26 e quelle menate lì, ma non lamentarti se da oggi al domani chiudono.
Pago volentieri 2€ al mese per una banca che tutto sommato mi ha soddisfatto ben più delle altre.
E se vuoi pure parlare al telefono, con 6 euro circa ti fai Fineco che ha il miglior portafogli titoli di tutte,
altrimenti a Webank devi affiancare Directa per spendere poco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro