Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XXIV [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è che venendo qui a raccontare di non aver avuto/visto la mail non gli accade la stessa cosa :D
 
Ultima modifica:
dove posso vedere su webank se ho rendicontazione trimestrale o annuale? e se fosse trimestrale sono ancora a tempo a cambiarla in annuale?
 
ma voi che avete ricevuto la comunicazione avete effettuato tutti dei vincoli? Perchè io ho sempre lasciato tutto sul libero e non ho ricevuto alcuna comunicazione riguardo al conto deposito
ma di quali vincoli si parla? i vincoli di Webank danno lo 0.10%.
Ma c'è qualcuno che vincola allo 0.10%?
 
dove posso vedere su webank se ho rendicontazione trimestrale o annuale? e se fosse trimestrale sono ancora a tempo a cambiarla in annuale?
Bisogna vedere da quanto tempo hai il conto. Quando l'hai aperto ?
 
Dove ti avvisa? Mi sono perso qualcosa ..
se fai il vincolo da 0,1% la banca ti fa notare che pagando il bollo di 0,2% stai in perdita. ti sei forse perso gli ultimi due giorni? guarda, è tutto scritto, puoi scorrere le pagine e leggere tutto :D
 
dove posso vedere su webank se ho rendicontazione trimestrale o annuale? e se fosse trimestrale sono ancora a tempo a cambiarla in annuale?
Nel documento annuale che si chiama DDS (filtrabile nella ricerca) con la situazione al 31/12.
 
se fai il vincolo da 0,1% la banca ti fa notare che pagando il bollo di 0,2% stai in perdita. ti sei forse perso gli ultimi due giorni? guarda, è tutto scritto, puoi scorrere le pagine e leggere tutto :D
È da ieri che leggo mi sono perso la.parte più importante? Boh...scusate, è pieno di post dove si dice che guadagni lo 0,1 in un solo giorno
 
È da ieri che leggo mi sono perso la.parte più importante? Boh...scusate, è pieno di post dove si dice che guadagni lo 0,1 in un solo giorno
la parte importante è che chiudono tutta la parte di depositi sia libero che vincolati. fine.
 
È da ieri che leggo mi sono perso la.parte più importante? Boh...scusate, è pieno di post dove si dice che guadagni lo 0,1 in un solo giorno
Penso che ti stia sfuggendo che si sta parlando dell'eccezione dovuta alla chiusura dei soli depositi per recesso unilaterale senza PMU da parte banca, dove la banca nella comunicazione ha indicato i dettagli di rimborso dei vincolati.
 
la parte importante è che chiudono tutta la parte di depositi sia libero che vincolati. fine.
Questo lho capito si capisce anche dai miei post di ieri. Non vedo dove sta scritto che la.banca ti dice che stai in perdita se vincoli e poi paghi bollo
 
Questo lho capito si capisce anche dai miei post di ieri. Non vedo dove sta scritto che la.banca ti dice che stai in perdita se vincoli e poi paghi bollo
vai sul sito, entra, vai sulla sezione deposito, fai un vincolo, leggi quello che esce scritto.
 
Penso che ti stia sfuggendo che si sta parlando dell'eccezione dovuta alla chiusura dei soli depositi per recesso unilaterale senza PMU da parte banca, dove la banca nella comunicazione ha indicato i dettagli di rimborso dei vincolati.
Devo andare a leggere la comunicazione della banca ho letto solo i vostri post.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro