Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XXIX [INFO: post #1]

Per la carta di credito (rchiesta accettata) mi dicono che devo stampare firmare e inviare contratto via posta... (nel 2024.... )

Qualcuno ha esperienza di contratto inviato digitalmente? Si può fare?
 
Per la carta di credito (rchiesta accettata) mi dicono che devo stampare firmare e inviare contratto via posta... (nel 2024.... )

Qualcuno ha esperienza di contratto inviato digitalmente? Si può fare?
No. O filiale banco BPM o posta.
Vogliono un tuo autografo originale...🤗
 
Richiedi la carta di credito Advanzia YOU, tutto online (però non c'è certezza che te la rilascino o che ti approvino all'inizio un plafond degno di una carta di credito)
 
ciao , scusate


mi confermate mail pec di webank ? webank@wepecmail.it

webank che trovo ottima come banca online , sembra assurdo , ma per un trasferimento titoli , mi hanno chiesto documento via fax oppure per posta .
 
boh, allora mi sa che rinuncio... ho già troppi impegni di mio. Tanto sarebbe solo una seconda carta di credito "di riserva".

Che assurdità la posta nel 2024...
dato che la vorresti per collezionismo non posso che darti ragione, in quel caso non ne vale la pena spendere qualche euro di raccomandata o di benzina...coloro a cui serve realmente non temono le spese e 20 minuti per andare in posta li trovano...
 
dato che la vorresti per collezionismo non posso che darti ragione, in quel caso non ne vale la pena spendere qualche euro di raccomandata o di benzina...coloro a cui serve realmente non temono le spese e 20 minuti per andare in posta li trovano...
più che altro è il tempo (il bene più prezioso che abbiamo)... una firma digitale la faccio anche in pausa a lavoro. Siamo nel 2024, dai... non vedo un ufficio postale da 2-3 anni, e una filiale bancaria da 15 anni.

Non è collezionismo, è una seconda carta in caso di problemi con la prima mentre sono per dire in Iran o in Bolivia.. in viaggio ho sempre due portafogli separati in caso di furto, per esempio. Poi per carità, la carta di credito serve sempre meno e ormai le carte le ho replicate anche su telefono e orologio... però era una opzione in più a costo zero.
 
Ultima modifica:
buongiorno, confermate che se apro il conto entro il 9 aprile il canone sara' sempre gratuito? perche' sul sito, nei dettagli promo dice cosi, pero' se scarico i documenti relativi alle spese e il contratto dice 2euro di canone al mese. grazie
 
buongiorno, confermate che se apro il conto entro il 9 aprile il canone sara' sempre gratuito? perche' sul sito, nei dettagli promo dice cosi, pero' se scarico i documenti relativi alle spese e il contratto dice 2euro di canone al mese. grazie
I FI sono standard, se apri entro la data della promo il conto è gratis.
 
buongiorno, confermate che se apro il conto entro il 9 aprile il canone sara' sempre gratuito? perche' sul sito, nei dettagli promo dice cosi, pero' se scarico i documenti relativi alle spese e il contratto dice 2euro di canone al mese. grazie
il "SEMPRE" non esiste purtroppo... Comunque fino a quella data è gratis, puoi aprirlo tranquillamente.
 
Scusate avrei un dubbio, non ci ho mai capito molto sul discorso imposta di bollo per giacenza sopra i 5000€ e non so se cambia di banca in banca, mettiamo che ora Il conto webank sarà operativo dal primo aprile, quindi primo trimestre dell'anno " passato", a fine anno mi addebitano comunque 12 mesi di bollo, quindi 34.20€ o 9 mesi in proporzione?
 
buongiorno, confermate che se apro il conto entro il 9 aprile il canone sara' sempre gratuito? perche' sul sito, nei dettagli promo dice cosi, pero' se scarico i documenti relativi alle spese e il contratto dice 2euro di canone al mese. grazie
Puoi fare uno screenshot dove viene indicato per sempre?
 
Ho chiamato l'assistenza perché volevo capire anche io dove fosse indicato,in quanto nella promo non da termini e nel contratto dei documenti online parla di 2€ di canine mensili e la signorina mi ha detto che scaricando i costi/contratto dai moduli di trasparenza ,nell'ultima pagina dice che se si apre il conto entro il 9 aprire si rientra nel canone gratuito
e ha ragione perché l 'ho cercato e ,in effetti, è proprio così. Anche quando ho compilato la registrazione per aprire il conto, sul lato destro dello schermo, diceva che stavo aprendo con la promozione canone gratuito, carta debito gratuita ecc.
 
Scusate avrei un dubbio, non ci ho mai capito molto sul discorso imposta di bollo per giacenza sopra i 5000€ e non so se cambia di banca in banca, mettiamo che ora Il conto webank sarà operativo dal primo aprile, quindi primo trimestre dell'anno " passato", a fine anno mi addebitano comunque 12 mesi di bollo, quindi 34.20€ o 9 mesi in proporzione?
il bollo è trimestrale, se superi i 5k di media per il periodo rendicontato, quindi il trimestre, allora avrai da pagare un quarto del bollo, stesso discorso ogni trimestre, solo se hai rendicontazione annuale si va a fine anno.
 
Buongiorno
Qualcuno ha usato con successo la carta di debito webank per pagamento online di volo con ryanair o altre compagnie low cost ?
Grazie
 
Qualcuno ha usato con successo la carta di debito webank per pagamento online di volo con ryanair o altre compagnie low cost ?
Se è la prima volta che la usavi: hai guardato in app se hai abilitato GeoSafe (per le aree geografiche) e WebSafe (per l'uso online)?
 
Indietro