Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XXIX [INFO: post #1]

Scusate, ho verificato l'iban destinatario ed e' effettivamente un banco bpm. Ero convinto fosse un ISP. falso allarme purtroppo!
L unica cosa che dovrai tenere a mente è che se durante l anno uscirà la promo con gli istantanei ad 1€, come già avvenuto, non potrai beneficiarne perché hai usato il servizio.
 
Ieri ho chiamato il Servizio Clienti per chiedere come mai il buono di 25 Euro per la carta di debito VISA non arrivava. MI hanno risposto che avrebbero non solo sollecitato, ma segnalato direttamente all'ufficio competente. Ed in effetti oggi il buono è arrivato. L'ho già caricato su Amazon. Quindi i miei due sono arrivati entrambi. Pratica chiusa.
 
Qualcuno ricorda più o meno il periodo in cui Webank manda il dettaglio costi dell'anno precedente?
 
Se intendi il DDS , documento di sintesi a fine anno 31/12
No, intendi un altro documento, non ricordo esattamente il nome, credo "Informativa costi e oneri relativo all'anno 2023" ed è davvero molto dettagliato, ci sono i costi reali di ogni singolo ETF o Fondo
 
No, intendi un altro documento, non ricordo esattamente il nome, credo "Informativa costi e oneri relativo all'anno 2023" ed è davvero molto dettagliato, ci sono i costi reali di ogni singolo ETF o FondoM
Non so se puoì esserti utile. Entrando nel sito , cliccando su sportello. poi rendicontazione e poi interessi e spese, a destra c'e' un riquadro con oneri e interessi. Potrebbe essere quello . Altro non ho trovato e non so dirti
 
Ragazzi, non c'è modo di avere un buono Amazon per nuova carta di debito?
Fine mese scade quella di mia mamma.
 
Ragazzi, non c'è modo di avere un buono Amazon per nuova carta di debito?
Fine mese scade quella di mia mamma.
Nel tuo caso credo proprio di no. La vecchia carta scade a brevissimo. Per quale motivo dovrebbero incentivarti a sostituirla? Tua mamma lo dovrà fare per forza
 
Nel tuo caso credo proprio di no. La vecchia carta scade a brevissimo. Per quale motivo dovrebbero incentivarti a sostituirla? Tua mamma lo dovrà fare per forza
Perchè magari gli faccio pena.
Al momento c'è la promo "estrazione viaggio in Francia" se non erro, una pena.
E va beh.
 
Ieri ho chiamato il Servizio Clienti per chiedere come mai il buono di 25 Euro per la carta di debito VISA non arrivava. MI hanno risposto che avrebbero non solo sollecitato, ma segnalato direttamente all'ufficio competente. Ed in effetti oggi il buono è arrivato. L'ho già caricato su Amazon. Quindi i miei due sono arrivati entrambi. Pratica chiusa.
Al mio amico invece non arriva la carta.
 
Ieri ho chiamato il Servizio Clienti per chiedere come mai il buono di 25 Euro per la carta di debito VISA non arrivava. MI hanno risposto che avrebbero non solo sollecitato, ma segnalato direttamente all'ufficio competente. Ed in effetti oggi il buono è arrivato. L'ho già caricato su Amazon. Quindi i miei due sono arrivati entrambi. Pratica chiusa.
Ordinata quando?
 

Servizio Clienti


Riportiamo il testo di una mail ricevuta dall'utente @P4skhe :



Altri utenti testimoniano che il canale e-mail, sebbene non citato in questa risposta, continua ad essere disponibile all'indirizzo webank@webank.it ma, affinché venga preso in considerazione, è necessario che il messaggio mail contenga un documento allegato (possibilmente in formato PDF).

Torna all'indice
Confermo quanto sopra, inoltre stamattina, durante chiamata al n. verde, mi ha dato lo seguente casella PEC:
webank.filialevirtuale@pec.bancobpmspa.it
A qualcuno risulta?
 
Indietro