Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XXIX [INFO: post #1]

Buongiorno, i bonifici istantanei in ingresso sono gratuiti, giusto?
Ci mancherebbe pure.
Solo Poste ho sentito che li fa pagare e spero vivamente che intervenga qualcuno per piegarli, dato che non è normale prendere in giro i propri clienti.
Certo che fino a quando i clienti si fanno, appunto, prendere in giro ponendosi pure il dubbio... a posto siamo... ;)
 
Infatti avevo letto di poste, mi era venuto il dubbio.
Grazie a tutti per la conferma.
 
solo le poste (per ora) fanno certe cose simpatiche :D
[OT]
Stavo pensando... visto che le Poste fanno pagare (se non ho capito male) 0,50 € per ogni bonifico in entrata... pensa che ci fosse uno che ci sta antipatico, e che ha il conto alle Poste... potremmo mandargli una quantità enorme di bonifici istantanei da 0,01 €, mandandogli in rosso il conto... :P
[/OT]
 
[OT]
Stavo pensando... visto che le Poste fanno pagare (se non ho capito male) 0,50 € per ogni bonifico in entrata... pensa che ci fosse uno che ci sta antipatico, e che ha il conto alle Poste... potremmo mandargli una quantità enorme di bonifici istantanei da 0,01 €, mandandogli in rosso il conto... :P
[/OT]
Gli 0.50€ vengono addebitati solo sulla Postepay Evolution per i bonifici istantanei in entrata. Il conto BancoPosta non ha questo balzello
 
Beh scusa disattivare eventuali addebito sul conto ti toglie la sicurezza di vedere eventuali movimenti anomali in uscita o sbaglio?
A me no. Anche perchè la cdd la uso raramente e quindi è spesso disattivata, ogni tot tempo controllo i movimenti e sono a posto.
 
Salve,
ho il conto webank e lo aprii avendo "l'offerta" del 3% sulla giacenza. Come posso verificare se è attiva?

grazie
 
Webank: conto online, trading, investimenti, mutui e prestiti
Prorogata promo con remunerazione al 3% per nuove aperture al 17/07/2024.
Domenica mattina nuova manutenzione, non si potranno effettuare bonifici istantanei. Quindi lancio offerta a tempo: ai primi 7 che risponderanno, visto i 7,75€ risparmiati, offro il caffè al baretto sotto casa proprio a fianco della filiale Banco BPM 😂
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti! L'8 maggio scorso ho aperto il conto Webank e il 10 mi arriva comunicazione che la carta è stata spedita con raccomandata. Il 14 è stata presa in carico e dal 16 rimane in lavorazione nel centro postale della mia città, aggiornato il 17 con la stessa dicitura, mai andata nello stato di consegna. Sono tempi normali ? E possibile chiedere di ritirala direttamente alle poste ?
 
Esperienza simile alla mia

Per concludere la mia apertura:
carta verde Visa spedita il 16/04 tramite raccomandata tracciata, arrivata oggi 22/04 (ma è stata ferma 2 giorni lavorativi presso l'ufficio postale di destinazione :no:).

Per il resto peccato solo per il PIN non modificabile
 
Ciao a tutti! L'8 maggio scorso ho aperto il conto Webank e il 10 mi arriva comunicazione che la carta è stata spedita con raccomandata. Il 14 è stata presa in carico e dal 16 rimane in lavorazione nel centro postale della mia città, aggiornato il 17 con la stessa dicitura, mai andata nello stato di consegna. Sono tempi normali ? E possibile chiedere di ritirala direttamente alle poste ?
se conosci il centro di smistamento della tua zona (quello con parcheggiati fuori decine di motorini dei portalettere) puoi presentarti e chiedere di ritirarla a mano.
 
Cosa devo cercare per trovare ATM che permettono versamenti? Ieri sino andato in uno vicino a me con le seguenti caratteristiche, ma il versamento non era disponibile
 

Allegati

  • Screenshot_20240524_084517_Webank.jpg
    Screenshot_20240524_084517_Webank.jpg
    71,7 KB · Visite: 21
Indietro