Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XXIX [INFO: post #1]

Buongiorno, se può essere utile come informazione lunedì pomeriggio ho richiesto il libretto di assegni.
In meno di 72 ore li avevo già in mano (consegna gratuita con corriere BRT) e li ho attivati dalla sezione apposita.
Non mi sono nemmeno stati addebitati i 0,52€ citati dalla pagina di richiesta assegni :D.
 
Sulla nuova carta di debito, sia che vado su bancomat che su visa debit, pago su ogni prelievo che faccio presso ATM di altre banche ? Perché in questi giorni ho avuto un addebito di euro 2 per prelievo. Siccome avevo fatto alcuni prelievi in questo mese e non mi hanno addebitato nulla, volevo sapere se ho alcuni prelievi al mese gratuiti su altri ATM
 
Sulla nuova carta di debito, sia che vado su bancomat che su visa debit, pago su ogni prelievo che faccio presso ATM di altre banche ? Perché in questi giorni ho avuto un addebito di euro 2 per prelievo. Siccome avevo fatto alcuni prelievi in questo mese e non mi hanno addebitato nulla, volevo sapere se ho alcuni prelievi al mese gratuiti su altri ATM
3 gratuiti a trimestre in ATM non Banco BPM
 
La prima. Nel menu c'erano le varie opzioni (prelievo, ricarica, saldo etc) ma niente versamento
Sì, ma a parte il menù che è una questione di software, l'ATM aveva le bocchette per introdurre assegni o banconote?
 
Ci mancherebbe pure.
Solo Poste ho sentito che li fa pagare e spero vivamente che intervenga qualcuno per piegarli, dato che non è normale prendere in giro i propri clienti.
Certo che fino a quando i clienti si fanno, appunto, prendere in giro ponendosi pure il dubbio... a posto siamo... ;)

solo le poste (per ora) fanno certe cose simpatiche :D

Poste italiane dovrebbe pensare ai pacchi invece di far finta di essere una banca
 
Ultima modifica:
Scusate.
Questo conto corrente potrebbe fare al caso di un Condominio?
Abbiamo un conto con la concorrenza con spese annuali astronomiche.
Oltretutto in cassa ci sono parecchi denari come ammortamento e zero interessi su questi.
Ringrazio anticipatamente.
 
Scusate.
Questo conto corrente potrebbe fare al caso di un Condominio?
Abbiamo un conto con la concorrenza con spese annuali astronomiche.
Oltretutto in cassa ci sono parecchi denari come ammortamento e zero interessi su questi.
Ringrazio anticipatamente.
Che io sappia no, il conto corrente è dedicato alla clientela consumatori. I conti correnti per condomini vanno intestati al condominio stesso e non all'amministratore. Devi trovare la soluzione più conveniente per i c/c condominiali.
 
Giovedi ho fatto reclamo a Poste sulla carta bloccata al centro postale e sabato scorso mi è arrivata. 15 giorni dalla spedizione e 8 di blocco senza motivo nel centro postaleKO!
 
In più l'app dice che ho un atm con versamento h24 che già conoscevo, sono andato questo pomeriggio ma non c'è l'opzione per versare. Male KO!
 
ciao a tutti,
ieri pomeriggio ho fatto un bonifico ma non capisco dove sia il CRO/TRN.
Nel Dettaglio disposizione trovo il CRO/TRN ma la prima cifra è coperta dal triangolino verde del feedback...
Se invece vado in Estratto conto e contabili e scarico la RICEVUTA PER ORDINANTE, quello stesso numero non lo visualizzo...

mi aiutate a capire per favore?
 
Ultima modifica:
ciao a tutti,
ieri pomeriggio ho fatto un bonifico ma non capisco dove sia il CRO/TRN.
Nel Dettaglio disposizione trovo il CRO/TRN ma la prima cifra è coperta dal triangolino verde del feedback...
Se invece vado in Estratto conto e contabili e scarico la RICEVUTA PER ORDINANTE, quello stesso numero non lo visualizzo...

mi aiutate a capire per favore?
Su ricevuta per ordinante il cro sarebbe RIF.OPERAZIONE
 
ciao a tutti,
ieri pomeriggio ho fatto un bonifico ma non capisco dove sia il CRO/TRN.
Nel Dettaglio disposizione trovo il CRO/TRN ma la prima cifra è coperta dal triangolino verde del feedback...
Se invece vado in Estratto conto e contabili e scarico la RICEVUTA PER ORDINANTE, quello stesso numero non lo visualizzo...

mi aiutate a capire per favore?
1.png
 
quindi se vedo il rif. operazione molto più corto del tuo, vuol dire che a 24 ore di distanza, il CRO/TRN non è ancora indicato per intero?

1716891755069.png
 
Indietro