Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XXIX [INFO: post #1]

Arrivata telefonata da Webank per la nuova proposta commerciale che qualcuno attendeva con trepidazione. Nulla di buono purtroppo :(

Previo consenso del cliente, ci sarà la possibilità di attivare linee vincolate allo stesso tasso che si aveva sul C/C fino al 30/6, ma con importo minimo di 10.000 e per una durata di 12 mesi.

Ho accettato di essere abilitato giusto per la curiosità di vedere come funzionerà, ma ho fatto presente che la proposta è del tutto fuori mercato e lo stesso operatore ne era ben consapevole, per cui non penso che ne usufruirò.

Sul conto corrente invece il tasso ritorna a 0 dal 1/7 e non sono previste altre "promozioni".
Mi autoquoto per chiedere se sono stato l'unico prescelto !??! Se è così, direi che il vero scopo della telefonata era per individuarmi sul FOL :D :D

Se altri riferiscono analoga chiamata con proposte uguali o diverse, poi aggiorno la prima pagina....
 
Anche a me nessuna telefonata, ma un mio amico ha chiamato direttamente lui e gli hanno confermato che potrebbero chiamarlo, come no, come trovarsi direttamente una comunicazione nei documenti.
 
Chiedo se è possibile scaricare app su 2 smartphone?
Ci sono banche che permettono fino a 2 terminali altre solo uno.
 
buongiorno, riguardo la prepagata, il bollo di 2€ si paga al 31 dicembre solo se il saldo è superiore a 77,47€, non conta la giacenza media, è così?
 
Purtroppo è cosi
Ma guarda che non e' affatto cosi', posso entrare in modalita' consultativa da un altro terminale, senza autorizzazione da parte di quello principale.

Invece per entrare da PC o quando e' necessario autorizzare un'operazione dispositiva o generare un'OTP, e' necessario l'uso obbligatorio del dispositivo principale.
 
Ma guarda che non e' affatto cosi', posso entrare in modalita' consultativa da un altro terminale, senza autorizzazione da parte di quello principale.

Invece per entrare da PC o quando e' necessario autorizzare un'operazione dispositiva o generare un'OTP, e' necessario l'uso obbligatorio del dispositivo principale.
Però non si può operare?
 
Non ho provato a fare bonifici perche' non ne faccio da quel conto, riesco comunque ad acquistare e vendere titoli (dal cellulare secondario).
 
Indietro