Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XXIX [INFO: post #1]

Ma guarda che non e' affatto cosi', posso entrare in modalita' consultativa da un altro terminale, senza autorizzazione da parte di quello principale.

Invece per entrare da PC o quando e' necessario autorizzare un'operazione dispositiva o generare un'OTP, e' necessario l'uso obbligatorio del dispositivo principale.
Infatti, il principale serve come token per disporre l altro serve solo per consultazione. Credo che lui intendesse usare la app su due telefoni anche in fase dispositiva.
 
Non ho provato a fare bonifici perche' non ne faccio da quel conto, riesco comunque ad acquistare e vendere titoli (dal cellulare secondario).
Allora viene accettata la seconda app dal secondo dispositivo.
A.me serve effettuare operazioni sia dal smartphone 1 che il 2.
 
Ciao a tutti, con il deposito titoli webank c'è la possibilità di guardare la tassazione di un prodotto?
Mi interesserebbe comprare XEON, un ETF che dovrebbe avere la tassazione agevolata al 12,5% per il 96% della quota. C'è modo di vedere questa informazione? Qualcuno che lo ha, ha verificato che effettivamente viene applicata la tassazione corretta al 12,5%?
Grazie!
 
RENDICONTAZIONE

Ho la rendicontazione trimestrale per il cc.
Posso avere la rendicontazione annuale per il conto titoli?
 
Ciao a tutti, con il deposito titoli webank c'è la possibilità di guardare la tassazione di un prodotto?
Mi interesserebbe comprare XEON, un ETF che dovrebbe avere la tassazione agevolata al 12,5% per il 96% della quota. C'è modo di vedere questa informazione? Qualcuno che lo ha, ha verificato che effettivamente viene applicata la tassazione corretta al 12,5%?
Grazie!
Si si può vedere. Ho provato ad inserirlo in app e nel analisi del titolo sotto la voce “strategia” recita che beneficia della tassazione sul rendimento netto del 12,5%.
 
Quali sono i vantaggi ad aver la rendicontazione trimestrale?
a parte che è quella di default, che semplicemente non ho finora cambiato
se superi i 5k solo in un trimestre risparmi il bollo negli altri tre trimestri
solo ora avrei idea di utilizzare anche il conto trading e mi è venuto in mente che senza la rendicontazione trimestrale come ho con Directa non mi converrebbe
 
sai anche se posso richiedere questa variazione anche tramite il portale, oppure devo obbligatoriamente contattare l'assistenza?
La rendicontazione sul deposito titoli è solo trimestrale e non puoi richiederla annuale. Di quelli che conosco o mi sono informato solo con Directa e Fineco puoi richiedere la rendicontazione annuale.
 
a parte che è quella di default, che semplicemente non ho finora cambiato
se superi i 5k solo in un trimestre risparmi il bollo negli altri tre trimestri
solo ora avrei idea di utilizzare anche il conto trading e mi è venuto in mente che senza la rendicontazione trimestrale come ho con Directa non mi converrebbe
Non è detto. Con rendicontazione annuale se superi la media dei 5k in un trimestre ma compensi con gli altri tre trimestri non pagherai il bollo annuale, dato che la media da considerare in questo caso è su tutto l'anno.
 
Buongiorno a tutti, vorrei aprire questo conto corrente. Ho un dubbio sul canone: dopo il 17 Luglio, rimarrà comunque a zero? Avete mai subito rimodulazioni?
 
Buongiorno a tutti, vorrei aprire questo conto corrente. Ho un dubbio sul canone: dopo il 17 Luglio, rimarrà comunque a zero? Avete mai subito rimodulazioni?
In passato avevano rimodulato mettendo il canone . Se ci sarà un altra rimodulazione uno poi si regola, chiude il cc e si apre un altro .
 
In passato avevano rimodulato mettendo il canone . Se ci sarà un altra rimodulazione uno poi si regola, chiude il cc e si apre un altro .
Poco ma sicuro... ma dopo questa offerta che termina il 17 Luglio, il canone rimarrà gratuito? Da contratto vedo 34,20€ di bollo + 24€ di canone
 
Buongiorno a tutti, vorrei aprire questo conto corrente. Ho un dubbio sul canone: dopo il 17 Luglio, rimarrà comunque a zero? Avete mai subito rimodulazioni?
In passato avevano rimodulato mettendo il canone . Se ci sarà un altra rimodulazione uno poi si regola, chiude il cc e si apre un altro
Poco ma sicuro... ma dopo questa offerta che termina il 17 Luglio, il canone rimarrà gratuito? Da contratto vedo 34,20€ di bollo + 24€ di canone
Dove vedi queste spese?
Il bollo si paga ,non vedo spese di canone
 
C'è lho questo conto non pago nessun canone
Sì, ok, ce l'ho io pure. Te lo leggi il foglio informativo? Davvero! No guarda, te lo posto io

POI SI APPLICANO CONDIZIONI, ad esempio ora c'è questa offerta. Lo scorso anno qualcuno ha aperto pagando subito 2 euro mese. Tutto riportato in prima pagina della discussione.
 

Allegati

  • SmartSelect_20240624_062522_MEGA.jpg
    SmartSelect_20240624_062522_MEGA.jpg
    64,7 KB · Visite: 21
Chiedo se è possibile scaricare app su 2 smartphone?
Ci sono banche che permettono fino a 2 terminali altre solo uno.
Non ti so dire su due smartphone ma io la uso indifferentemente su iphone e ipad senza dover confermare l’accesso con l’altro dispositivo.
 
Indietro