Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XXIX [INFO: post #1]

quando gli davano il tasso bce+0,10% sicuramente non si preoccupava dei nuovi clienti che non lo ricevevano...
Ma di cosa parli???? il tasso BCE + 0,1% è stato per anni un tasso negativo, tant'è che ci appiopparono il pagamento del canone...e cmq a conti fatti (escluso il canone pagato) in decenni di conto webank la riscossione del tasso BCE+0,1% è stata una brevissima parentesi positiva dovuta + un errore commerciale che a una scelta consapevole della banca
 
Ho già provato io 2 settimane fa' tramite isybank.Si blocca la procedura nel senso che tramite trasferimento banca non te lo fa fare.Ho dovuto mandare il modulo di chiusura conto tramite mail e nel giro di 7 giorni lo hanno chiuso.

Grazie.
In che senso si blocca? Ti hanno contattato da webank e ti hanno chiesto il modulo? Perché da Isybank, sembra andato a buon fine e sono in attesa di novità...
 
Scusate ragazzi, per l'apertura di un nuovo c/c con webank, senza accredito di stipendio, il canone è comunque gratuito, vero?

Non c'è la renumrazione del 3%... ma canone gratuito.
Giusto?

Grazie
 
Grazie.
In che senso si blocca? Ti hanno contattato da webank e ti hanno chiesto il modulo? Perché da Isybank, sembra andato a buon fine e sono in attesa di novità...
No, l'app di isybank mi ha detto di contattare l'altra banca per un problema dilatorio.Ho chiamato we bank è non c'è nessun problema dilatorio A quel punto ho cambiato strategia ed il conto è stato chiuso
 
Ho notato solo adesso che tra aprile e maggio è cambiata la grafica delle contabili bonifici.
Oggi ho ricevuto un bonifico ma non mi è arrivata la mail di notifica. Prima volta che succede. Devo controllare la casella spam.
 
Ho notato solo adesso che tra aprile e maggio è cambiata la grafica delle contabili bonifici.
Oggi ho ricevuto un bonifico ma non mi è arrivata la mail di notifica. Prima volta che succede. Devo controllare la casella spam.
ultimamente le email di notifica hanno dei rallentamenti da 1 ora a 14 ore... se arrivano :wall:
 
ultimamente le email di notifica hanno dei rallentamenti da 1 ora a 14 ore... se arrivano :wall:
Così poco? Da oggi pomeriggio mi stanno arrivando tutte quelle a partire dal 15 giugno... Si avvisa che l'utente 1234567 ha fatto l'accesso al sito in data 15 giugno... E grazie al piffero... Se lo scopo fosse quello di avvertire di eventuali accessi abusivi altrui, dopo 4 giorni forse avrebbero avuto tutto il tempo di vuotare il conto. E se invece lo scopo fosse di ricordarmi che ho fatto l'accesso, beh... ancora non ho l'Alzheimer (nonostante i miei 191 anni :asd: ).
 
Ecco una cosa di cui non mi lamento sono le notifiche😂. Sempre puntuali. Si vede che li la mia anagrafica non ha problemi🤷🏻‍♂️
 
Ecco una cosa di cui non mi lamento sono le notifiche😂. Sempre puntuali. Si vede che li la mia anagrafica non ha problemi🤷🏻‍♂️
In genere sono puntuali anche le mie. Il problema l'ho riscontrato solo questi ultimi 3-4 giorni.
Ovviamente, se agli altri arrivavano puntuali anche i giorni 15-16-17 giugno, non escludo che il problema possa essere stato lato provider di posta (ma le altre email mi sono arrivate regolarmente).
 
In genere sono puntuali anche le mie. Il problema l'ho riscontrato solo questi ultimi 3-4 giorni.
Ovviamente, se agli altri arrivavano puntuali anche i giorni 15-16-17 giugno, non escludo che il problema possa essere stato lato provider di posta (ma le altre email mi sono arrivate regolarmente).
Tutto può essere, a meno che non sia un altro problema dovuto alla continua manutenzione straordinaria che stanno facendo tipo sparizione della Cartimpronta.
 
ultimamente le email di notifica hanno dei rallentamenti da 1 ora a 14 ore... se arrivano :wall:
Ok, è arrivato alle 00:50 stanotte. Considerando che di solito i bonifici dai CD mi entrano tra le 13 e le 16 sono almeno 10 ore di ritardo. La comodità della mail istantanea è per i trasferimenti tra CD perchè la finestra per ribonificare la somma entrante è di poche ore prima del cut off.
 
Arrivata telefonata da Webank per la nuova proposta commerciale che qualcuno attendeva con trepidazione. Nulla di buono purtroppo :(

Previo consenso del cliente, ci sarà la possibilità di attivare linee vincolate allo stesso tasso che si aveva sul C/C fino al 30/6, ma con importo minimo di 10.000 e per una durata di 12 mesi.

Ho accettato di essere abilitato giusto per la curiosità di vedere come funzionerà, ma ho fatto presente che la proposta è del tutto fuori mercato e lo stesso operatore ne era ben consapevole, per cui non penso che ne usufruirò.

Sul conto corrente invece il tasso ritorna a 0 dal 1/7 e non sono previste altre "promozioni".
 
A me stanno continuando a chiamare stamattina ma poi non parla nessuno, si vergognano anche loro a proporre certe cose :rotfl:
 
Arrivata telefonata da Webank per la nuova proposta commerciale che qualcuno attendeva con trepidazione. Nulla di buono purtroppo :(

Previo consenso del cliente, ci sarà la possibilità di attivare linee vincolate allo stesso tasso che si aveva sul C/C fino al 30/6, ma con importo minimo di 10.000 e per una durata di 12 mesi.

Ho accettato di essere abilitato giusto per la curiosità di vedere come funzionerà, ma ho fatto presente che la proposta è del tutto fuori mercato e lo stesso operatore ne era ben consapevole, per cui non penso che ne usufruirò.

Sul conto corrente invece il tasso ritorna a 0 dal 1/7 e non sono previste altre "promozioni".
quindi una promo per chi già aveva una promo? i gatti randagi come me non riceveranno nemmeno una telefonata immagino :D
 
Indietro