Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XXIX [INFO: post #1]

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

infatti c'era la chat che era immediata e la mail, la mail adesso non mi pare sia citata da qualche parte come canale di comunicazione
Inoltre ho notato che ci mettono circa una settimana per rispondere via mail..
 
Ho attivato la greencard visa ,aderendo alla promo dei 25 euro di buono sconto .
Ho effettuati il primo pagamento utilizzando il wallet da telefono la scorsa settimana.
Sapete dopo quanto tempo arriverà il buono ?
Devi fare un acquisto online, non in negozio.
 
Giorno! una domanda (vedo che cado proprio a fagiuolo :yes: ):

- ho fatto l`abbiura;
- ho atteso trepidante che il nunzio mi conducesse la carta eco-sostenibile;

come faccio a sapere quando l`amato cadeaù, per cui il mio cor sospira, è in viaggio?
(arriva una mail, un sms, un foglio, un comunicato stampa dell`AD?)

ho fatto una ricarica online del cellulare e non è successo nulla,
quindi immagino non fosse valido come pagamento e-commerce! è giusto (a quanto sapete)?
dovrò quindi tentare altro...
 
a titolo informativo, venerdì 23/02 ho spedito per posta normale la richiesta del dossier titoli e oggi me l'hanno attivato
 
a titolo informativo, venerdì 23/02 ho spedito per posta normale la richiesta del dossier titoli e oggi me l'hanno attivato
Anche con me con posta1 velocissimi, spedito mercoledì sera la scorsa settimana, il venerdì deposito titoli aperto.
 
@Sandrogat , hai fatto poi così?
ricevesti il buono?
Come spesa e-commerce per i 25€ dovrebbe andare bene la ricarica del cellulare fatta on line, no?
(pure io avrei fatto la ricarica online, ma non ho capito come avere riscontro che sia scattato il buono)


il regolamento dice:
Modalità di consegna dei premiIl Buono Acquisto Digitale Cadhoc sarà inviato all’indirizzo e-mail, valido ed associato ai Servizi Digitalidi Webank, fornito dal Cliente alla banca. L’invio del buono sarà contestuale al momento in cui la banca rileverà nei propri sistemi informatici laprima transazione utile effettuata, previa verifica delle condizioni di partecipazione che hannoconsentito la maturazione del diritto al premio. Il cliente diventerà pertanto elegibile nel momento incui completerà la transazione.Il cliente riceverà via e-mail il buono, con i riferimenti e le istruzioni necessarie per il suo utilizzo.
da cui deduco che (secondo persino la logica aristotelica):
la banca non ha rilevato nei propri sistemi informatici la ricarica come "transazione utile".
 
Ultima modifica:
Scusate la domanda alla quale sarà già stata data risposta ma questo conto supporta i bonifici istantanei e, se si, quanto costano? Grazie.
 
da cui deduco che (secondo persino la logica aristotelica):
la banca non ha rilevato nei propri sistemi informatici la ricarica come "transazione utile".

O che la banca non ha ancora rilevato nei propri sistemi informatici... quando l'hai fatto la ricarica?
 
O che la banca non ha ancora rilevato nei propri sistemi informatici... quando l'hai fatto la ricarica?
ieri... è stata addebitata (ovviamente), ma non ancora contabilizzata (appena controllato).
Grazie mille.
Caspita, prezzi popolari.:D
è l`unico neo all`interno di un`offerta decisamente economica (conto, deposito titoli, carta di debito, carta di credito, bonifici ordinari...) per:
"Webank, non una Banca,
ma un ente di beneficenza".
 
ieri... è stata addebitata (ovviamente), ma non ancora contabilizzata (appena controllato).
Allora attendi la contabilizzazione... finché non è contabilizzata, per la banca non è "definitiva".
 
ieri... è stata addebitata (ovviamente), ma non ancora contabilizzata (appena controllato).

è l`unico neo all`interno di un`offerta decisamente economica (conto, deposito titoli, carta di debito, carta di credito, bonifici ordinari...) per:
"Webank, non una Banca,
ma un ente di beneficenza".
Giusto gli interessi non paga. A già: solo a me non li paga...
 
Giusto gli interessi non paga. A già: solo a me non li paga...
già, però per gli interessi ci sono i titoli (tipo le obbligazioni).

cmq neanche a me li paga, sono un cliente troppo giovane che ha aperto quando non esistevano più i vincoli o il libero,
e quindi non mi tocca nulla, e troppo vecchio per avere gratis sine die il canone sul CC.:'(

Voi che arrivate adesso e scroccate tutto gratis, ricordatevene!:yes:
Allora attendi la contabilizzazione... finché non è contabilizzata, per la banca non è "definitiva".
capito...! Aspettiamo! ;)
Che bello! Che bello! Sono emozionato... non mi è mai successo che fosse una Banca a darmi qualcosa...:D
Se arriva cosa... vi farò sapere!
 
ci sto pensando, sono indecisa perchè ho già sia il valore 1 che il 2 e sono tentata dal completare la raccolta, chissà cosa vinco!
Anche io stessa situazione, questa volta però passo anche perchè sarebbe un cippino soltano.
Con la discesa tassi andrà sopra cento, se vuoi scroccare qualcosa comunque...
 
Indietro