Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XXIX [INFO: post #1]

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Ciao
Webank alcune volte lacunosa su certe situazioni e simile ad una vecchia banca fisica con richieste di documenti via posta o addirittura via fax .

Per quello che mi riguarda posso dire di una banca molto professionale e di aver trovato un servizio assistenza preparato e competente .
Anche se non è il mio conto principale
Voto positivo per me . Ogni tanto bisogna dirlo .
 
Webank alcune volte lacunosa su certe situazioni e simile ad una vecchia banca fisica con richieste di documenti via posta o addirittura via fax .

Per quello che mi riguarda posso dire di una banca molto professionale e di aver trovato un servizio assistenza preparato e competente .
Anche se non è il mio conto principale
Voto positivo per me . Ogni tanto bisogna dirlo .
Vero, anch'io lo considero un servizio solido ed è il mio principale.
Oltre alle anacronistiche richieste di spedizioni documenti (che però ho risolto facilmente avendo una filiale BPM in città) trovo molto scomodo il sito web anche se ha tutte le funzionalità
Ah...e anche il penoso sito della carta di credito andrebbe integrato nell'HB principale...ma tutto sommato giudizio più che positivo dopo un anno e mezzo circa dalla sottoscrizione
 
Buongiorno,
nell'app webank non sono riuscito a trovare nè versamento nè prelievo cardless ...
possibile non ci sia, su quella BPM risulta presente.
Qualcuno nè sa di più?

grazie
 
Buongiorno,
nell'app webank non sono riuscito a trovare nè versamento nè prelievo cardless ...
possibile non ci sia, su quella BPM risulta presente.
Qualcuno nè sa di più?

grazie
semplice, la funzione non c è. L hanno sospeso anni fa e non più riattivato, almeno a me. Con la nuova Visa pensavo lo rimettessero ma nulla, non è neppure menzionato.
 
Ciao
Webank alcune volte lacunosa su certe situazioni e simile ad una vecchia banca fisica con richieste di documenti via posta o addirittura via fax .

Per quello che mi riguarda posso dire di una banca molto professionale e di aver trovato un servizio assistenza preparato e competente .
Anche se non è il mio conto principale
Voto positivo per me . Ogni tanto bisogna dirlo .
Hai descritto esattamente ciò che è, però dato che la seconda parte è merce rara, uno sulla prima ci passa sopra tranquillamente.
 
Hai descritto esattamente ciò che è, però dato che la seconda parte è merce rara, uno sulla prima ci passa sopra tranquillamente.
Io di banche negli ultimi anni ne ho girate parecchie per vari motivi. E devo dire che con Webank mi trovo bene. Qualche problemino ogni tanto c'è ma nel complesso va benissimo. Vero che la parte carta di credito è penosa. Io ho risolto con amex e con la carta di CA Auto Bank
 
Io di banche negli ultimi anni ne ho girate parecchie per vari motivi. E devo dire che con Webank mi trovo bene. Qualche problemino ogni tanto c'è ma nel complesso va benissimo. Vero che la parte carta di credito è penosa. Io ho risolto con amex e con la carta di CA Auto Bank
Perché penosa la carta di credito? Non è facile trovare carte completamente gratis, senza neanche i bolli
 
Perché penosa la carta di credito? Non è facile trovare carte completamente gratis, senza neanche i bolli
non ci fare caso...dice così perchè gli hanno concesso un plafond basso, mentre lui pensava di meritare un plafond alto...tutto qua...
 
Perché penosa la carta di credito? Non è facile trovare carte completamente gratis, senza neanche i bolli
Non è penosa la carta di credito, anzi, è una delle migliori attualmente sul mercato, se non la migliore.
Ma la gestione online, che oggettivamente lascia a desiderare...
 
non ci fare caso...dice così perchè gli hanno concesso un plafond basso, mentre lui pensava di meritare un plafond alto...tutto qua...
Il sito della carta di credito ha una grafica antiquata e a volte dà problemi. Ma la sua funzione la fa. Per il resto non mi lamento di nulla di webank, tranne che i bonus e promozioni non sono mai per me...
 
Sulla CDC sarebbero utili anche le notifiche via mail o push, mentre invece mi risulta ci siano solo quelle SMS a pagamento.
Situazione comunque aggirabile associandola a google pay /apple pay
 
Ho deciso di "rischiarmela" e non andare a restituire la maestro tagliata dal 2/04 in poi. Vi fo sapere se mi telefonano o mi scrivono.
 
Ho deciso di "rischiarmela" e non andare a restituire la maestro tagliata dal 2/04 in poi. Vi fo sapere se mi telefonano o mi scrivono.
Io invece venerdi in pausa riconsegnato la mia ed un altra dei miei genitori per non avere carte in giro.
Unica nota che segnalo che adesso le operazioni di cassa in filiale si possono effetuare solo al mattino per chi ha necessità o dove non ci sono ATM evoluti, al pomeriggio solo consulenze.
Se poi magari una persona deve consegnare una busta non fanno storie.
 
Sulla CDC sarebbero utili anche le notifiche via mail o push, mentre invece mi risulta ci siano solo quelle SMS a pagamento.
Situazione comunque aggirabile associandola a google pay /apple pay
Leggo spesso di questa cosa, cioè che si aggirerebbe il problema delle mancate notifiche associando la cdc a googlepay/applepay.
Ma così si ricevono le notifiche di operazioni che si sa di aver fatto, mentre a mio avviso le notifiche dovrebbero servire ad intercettare operazioni fraudolente. O sbaglio?
 
a mia moglie la carta di debito li e scaduta al inizio febbraio e non la mandata, e a me il 31 marzo ,e non la mandero,se chiamano ok,se no ,auguri
 
a mia moglie la carta di debito li e scaduta al inizio febbraio e non la mandata, e a me il 31 marzo ,e non la mandero,se chiamano ok,se no ,auguri
Non mandano niente, l'abbiamo già scritto tantissime volte. Se uno è interessato, richiede la nuova.
 
Io invece venerdi in pausa riconsegnato la mia ed un altra dei miei genitori per non avere carte in giro.
Unica nota che segnalo che adesso le operazioni di cassa in filiale si possono effetuare solo al mattino per chi ha necessità o dove non ci sono ATM evoluti, al pomeriggio solo consulenze.
Se poi magari una persona deve consegnare una busta non fanno storie.
Le hai restituite tagliate? Per la riconsegna servono dati particolari, es. iban del conto o altro?
 
Indietro