Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XXV [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, ma voi non solo non leggete i post della stessa pagina su cui scrivete, non leggete la prima pagina, non leggete il forum, non leggete i contratti che firmate (ne prima della firma e neppure in costanza di rapporto quando vi sorge qualche dubbio), non leggete le integrazioni (cd. PMU) .... niente proprio. Passivi totali :D
Vi accontentate di scrivere qui castronerie e di farvi sbeffeggiare.
Non ne capisco lo scopo ma... contenti voi.
Spiace solo dover fare lo slalom fra tutto questo "ciarpame" (cit.) :cool:
 
e uindi che finwe hanno fatto ? gli interessi fino al 31 marzo sono spariti completamente,non sono ne sul conto deposito ,ne sul conto corrente,ma solo quelloi che hanno iniziato dal 1 aprile al 11 aprile,anche voi uguale o solo io ? boh
Hai guardato se per caso sono caduti sull'estratto conto?
 
ho una tastiera ignorante,non so se si ha capito quello che ho scritto prima ,ma io non li trovo da nessuna parte,ne sul conto corrente,ne sul deposito, e neanche sul estratto conto ,boh
 
Hai guardato se per caso sono caduti sull'estratto cont
ha ragione tranchi0001, gli interessi al 31 marzo non si vedono più da nessuna parte. scrivere che daranno accreditati dopo il 10 maggio non ha alcun senso perchè altrimenti sarebbero ancora nel conteggio.
Attualmente vengono indicati solo quelli maturati dal 1 aprile.
 
ha ragione tranchi0001, gli interessi al 31 marzo non si vedono più da nessuna parte. scrivere che daranno accreditati dopo il 10 maggio non ha alcun senso perchè altrimenti sarebbero ancora nel conteggio.

Gli interessi dello scorso trimestre sono documentati nell'estratto conto scalare, e non li puoi trovare accreditati da nessuna parte perchè la liquidazione è annuale.
 
ho una tastiera ignorante,non so se si ha capito quello che ho scritto prima ,ma io non li trovo da nessuna parte,ne sul conto corrente,ne sul deposito, e neanche sul estratto conto ,boh
Evidentemente non hai guardato bene...

1680943348681.png
 
grazie Parmas visto estratto., quindi si va al 31 dicembre per il salso interessi?
Cioè le spese te le addebitano subito ed invece gli interessi a fine anno....bella questa
 
Ultima modifica:
grazie Parmas visto estratto., quindi si va al 31 dicembre per il salso interessi?
Cioè le spese te le addebitano subito ed invece gli interessi a fine anno....bella questa
Una volta per tutte. Gli interessi sono indicati in ogni estratto conto trimestrale e poi ad ogni nuovo trimestre riparte il conteggio da zero. Poi al 31/12 sono sommati (gli interessi dei quattro trimestri) e bonificati ad inizio gennaio. Poiché il 10 Maggio il deposito sara’ soppresso, in via eccezionale, gli interessi maturati dal 1 Gennaio al 10 Maggio verranno accreditati non più ai primi di gennaio 2024 ma qualche giorno dopo il 10 Maggio.
 
grazie Parmas visto estratto., quindi si va al 31 dicembre per il salso interessi?
Cioè le spese te le addebitano subito ed invece gli interessi a fine anno....bella questa
Bella si.
C'è gente che ha questo conto dal 2010 (non so se prima ci fosse) a queste condizioni e, udite udite, dopo l'introduzione del canone lo ha mantenuto.
Qualcuno di quelli nuovi, se non avesse letto prima, durante o dopo le condizioni/istruzioni e carte e lo avesse scoperto solo adesso può sempre chiuderlo o cercarne uno che paga gli interessi a giornata :D.
... è triste ... ma non è obbligatorio :D
 
Ultima modifica:
Gli interessi sono stati contabili
Una volta per tutte. Gli interessi sono indicati in ogni estratto conto trimestrale e poi ad ogni nuovo trimestre riparte il conteggio da zero. Poi al 31/12 sono sommati (gli interessi dei quattro trimestri) e bonificati ad inizio gennaio. Poiché il 10 Maggio il deposito sara’ soppresso, in via eccezionale, gli interessi maturati dal 1 Gennaio al 10 Maggio verranno accreditati non più ai primi di gennaio 2024 ma qualche giorno dopo il 10 Maggio.
Una volta per tutte è tanta roba :D
 
Una volta per tutte. Gli interessi sono indicati in ogni estratto conto trimestrale e poi ad ogni nuovo trimestre riparte il conteggio da zero. Poi al 31/12 sono sommati (gli interessi dei quattro trimestri) e bonificati ad inizio gennaio. Poiché il 10 Maggio il deposito sara’ soppresso, in via eccezionale, gli interessi maturati dal 1 Gennaio al 10 Maggio verranno accreditati non più ai primi di gennaio 2024 ma qualche giorno dopo il 10 Maggio.
grazie dell'ulteriore precisazione.
 
Voi avete già individuato un parcheggio breve in attesa di capire quali saranno questi fantomatici nuovi prodotti di fine anno?

Io mi stavo guardando in giro,aprire un nuovo cd non ha senso finchè non capiamo come saranno questi prodotti(sperando non ci solino),forse uno bot scadenza breve boh,sono indeciso
 
Voi avete già individuato un parcheggio breve in attesa di capire quali saranno questi fantomatici nuovi prodotti di fine anno?

Io mi stavo guardando in giro,aprire un nuovo cd non ha senso finchè non capiamo come saranno questi prodotti(sperando non ci solino),forse uno bot scadenza breve boh,sono indeciso
Io ho aperto Che Banca un terzo li metto lì 3,5% per un anno interessi anticipati al bisogno svincolabili non è male , bot non mi piacciono meglio Btp ad un anno almeno tolgo qualche minus
 
Io mi stavo guardando in giro,aprire un nuovo cd non ha senso finchè non capiamo come saranno questi prodotti(sperando non ci solino),forse uno bot scadenza breve boh,sono indeciso

Se è questione di parcheggiare i soldi per 6 mesi e non vuoi aprire un cd, va benissimo il BOT.
 
Devo dire che anche in passato facevano così, cioè telefonavano, ma era per un tasso discreto sul vincolato, poi arrivava l'accordo scritto per posta. Pensavo si fossero aggiornati.
quote messo per sbaglio :D
Io ho aperto Che Banca un terzo li metto lì 3,5% per un anno interessi anticipati al bisogno svincolabili non è male , bot non mi piacciono meglio Btp ad un anno almeno tolgo qualche minus
Ottima opzione però non mi va di aprire un nuovo cd per 6 mesi,se il prodotto di webank è concorrenziale resto qua(si sono pigro :D )
Rimane comunque un ottima soluzione
Se è questione di parcheggiare i soldi per 6 mesi e non vuoi aprire un cd, va benissimo il BOT.
Infatti il mio obbiettivo sarebbe di 6 mesi,ci sono bot e btp scadenza ottobre/novembre ma il rendimento netto sarebbe quasi uguale al fantomatico 1.25 proposto da webank.
C è un bot in emissione 12 aprile ,ma 12 mesi....
 
Una volta per tutte. Gli interessi sono indicati in ogni estratto conto trimestrale e poi ad ogni nuovo trimestre riparte il conteggio da zero. Poi al 31/12 sono sommati (gli interessi dei quattro trimestri) e bonificati ad inizio gennaio. Poiché il 10 Maggio il deposito sara’ soppresso, in via eccezionale, gli interessi maturati dal 1 Gennaio al 10 Maggio verranno accreditati non più ai primi di gennaio 2024 ma qualche giorno dopo il 10 Maggio.
Sarebbe assai anomalo se non fosse così, visto che è la banca ad estinguere il prodotto
 
Voi avete già individuato un parcheggio breve in attesa di capire quali saranno questi fantomatici nuovi prodotti di fine anno?

Io mi stavo guardando in giro,aprire un nuovo cd non ha senso finchè non capiamo come saranno questi prodotti(sperando non ci solino),forse uno bot scadenza breve boh,sono indeciso
Io non ho ricevuto tel da webank al momento, questi prodotti di fine anno sono soltanto ipotetici e non è detto che ci saranno. Al momento terrò qualcosa su conto key libero fino a giugno ma sto pensando anche se fare qualche vincolo su 12/24/36 mesi per una piccola somma visto che c’è qualche tasso non male
 
Una volta per tutte. Gli interessi sono indicati in ogni estratto conto trimestrale e poi ad ogni nuovo trimestre riparte il conteggio da zero. Poi al 31/12 sono sommati (gli interessi dei quattro trimestri) e bonificati ad inizio gennaio. Poiché il 10 Maggio il deposito sara’ soppresso, in via eccezionale, gli interessi maturati dal 1 Gennaio al 10 Maggio verranno accreditati non più ai primi di gennaio 2024 ma qualche giorno dopo il 10 Maggio.
Eh magari fosse davvero la volta definitiva... ma forse lo sarà perché non avremo il misterioso azzeramento al 30/6 e al 30/9!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro