Maresca
Utente Registrato
- Registrato
- 22/1/11
- Messaggi
- 850
- Punti reazioni
- 112
Sicuro che non siano 3 giorni lavorativi oltre il giorno in cui depositi?Segnalo questa cosa. Mercoledì 5 aprile ho versato un assegno bancario. La contabile riporta data valuta 11 aprile. I documenti trasparenza raggiungibili dall'app parlano di tre giorni lavorativi per avere la disponibilità. Ma io oggi non li vedevo ancora sul conto come disponibili. Ho chiamato il servizio clienti. Mi hanno risposto che li avrò disponibili domani 12 aprile. Ho ribadito che i documenti della trasparenza parlano di tre giorni lavorativi. L'operatrice invece mi ha detto che sono quattro e che quei documenti non sono aggiornati. Un giorno in più non mi cambia la vita però fanno una pessima figura non rispettando quello che scrivono. E poi uno può anche versare contando su quella data perché deve fare delle operazioni precise. Il ritardo di un giorno potrebbe avere conseguenze anche importanti. Mi sembra che pasticcino parecchio. A volte a nostro favore come il bce+01, a volte a sfavore
In tal caso sarebbe giusto mercoledì 12