Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XXV [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quando svincoli le somme vanno nel deposito libero, poi sarai tu a trasferirle sul conto corrente.
il tutto è immediato, ciao
Perfetto grazie!
Quindi doppio passaggio prima di farli uscire.
Non ho molto tempo (per quel giorno) e volevo pianificare una cosa semi automatica ma mi pare ci voglia la collaborazione umana :D
Proverò almeno a programmare i bonifici U (non so se me li prende)
 
Ciao,
qualcuno che ancora non ha ricevuto alcuna proposta per la remunerazione del CC, in vista della chiusura del CD? Leggevo nelle scorse pagine di proposte all'1,25% e al 2%. :wtf:

Provare a telefonare al Servizio Clienti servirebbe a qualcosa?
Grazie e buona domenica! OK!
 
Devo svincolare tutte le somme dallo 0,1 in data 09/05 per evitare che la banca lo faccia "a modo suo" (regole che non sono state capite fino in fondo) il 10 successivo.
Devi svincolare per forza altrimenti il 10/05 ti danno lo 0,1% invece del 3,6% che ottieni con lo svincolo.
Il dubbio era sul fare il giochino di vincolare tutto il 09/05, ma chi ha già fatto i vincoli per evitare il bollo deve svincolare.
Ciao,
qualcuno che ancora non ha ricevuto alcuna proposta per la remunerazione del CC, in vista della chiusura del CD? Leggevo nelle
Presente, ma non mi interessa granchè, tanto ci lascio i soliti 2-3k per le spese correnti come quando il tasso era 0,1%.

EDIT: Arrivata la chiamata. Non ho tirato sul prezzo e ho accettato 1,25%, tanto su 2-3k che lascerò non cambia nulla.
 
Ultima modifica:
Devi svincolare per forza altrimenti il 10/05 ti danno lo 0,1% invece del 3,6% che ottieni con lo svincolo.
Il dubbio era sul fare il giochino di vincolare tutto il 09/05, ma chi ha già fatto i vincoli per evitare il bollo deve svincolare
Esatto infatti ho scritto"devo". I dubbi e le incertezze le lascio ad altri.
Anzi mi sa che anticipo il rientro al giorno 8. Mi mantengo largo :D devo fare anche altre manovre e proprio il 9 ho altri impegni..
Quelli che "possono" lasciarlo fare alla banca sono quelli del Dep. Libero.
 
Ultima modifica:
per avere l' 1,25% i soldi del deposito li devo mettere sul cc o fanno tutto loro?
 
Buongiorno, in data 31/03 ho ricevuto una Proposta di modifica contrattuale per il dossier titoli. Sono l'unico? Ho letto la modifica ma non ho capito bene di cosa si tratti
 
Scusate se torno sul'argomento.
Sapete se è possibile pianificare in anticipo lo svincolo dal deposito (svincolo a data .....)?
Io non ho mai sentito, ma, come si dice, "chi domanda non fa errore". :D

E disporre bonifici attualmente incapienti (rispetto al saldo odierno) che saranno eseguiti solo se i fondi lo consentiranno ?
 
Scusate se torno sul'argomento.
Sapete se è possibile pianificare in anticipo lo svincolo dal deposito (svincolo a data .....)?
Io non ho mai sentito, ma, come si dice, "chi domanda non fa errore". :D
Non credo...

E disporre bonifici attualmente incapienti (rispetto al saldo odierno) che saranno eseguiti solo se i fondi lo consentiranno ?

Credo si possa, me ne sono accorto per errore dato che avevo svincolato ma mi ero dimenticato di riportare i fondi dal deposito al conto corrente. Se indicavo la data corrente per far partire il bonifico, mi diceva che non c'erano fondi a sufficienza e mi impediva di proseguire, se indicavo una data futura mi avevrtiva che il bonifico sarebbe partito solo se ci sarebbero stato fondi sufficienti.
 
Non credo...



Credo si possa, me ne sono accorto per errore dato che avevo svincolato ma mi ero dimenticato di riportare i fondi dal deposito al conto corrente. Se indicavo la data corrente per far partire il bonifico, mi diceva che non c'erano fondi a sufficienza e mi impediva di proseguire, se indicavo una data futura mi avevrtiva che il bonifico sarebbe partito solo se ci sarebbero stato fondi sufficienti.
ok grazie
 
Ho notato poco fa che é stato inibito lo spostamento di denaro da deposito a conto corrente e viceversa usando la app.

Dice che si può fare solo dal sito....
 
lo spostamento di denaro da deposito a conto corrente lo devo fare io o e' automatico?
 
Ricevuta telefonata webank ora, mi hanno chiamato, dice, perchè sono un cliente ad alto valore.... Propongono 1,25% ma ho fatto lo schizzinoso e gli ho chiesto, se è possibile avere qualcosa in più, viste le altre offerte di mercato.
Mi richiamano in settimana.
 
Ho notato poco fa che é stato inibito lo spostamento di denaro da deposito a conto corrente e viceversa usando la app.

Dice che si può fare solo dal sito....
A me da sito non funziona in questo momento.
Edit: ho appena sentito il servizio clienti e mi hanno detto che al momento c'è un' anomalia sui trasferimenti anche da sito e di riprovare più tardi e se non va mercoledì :5eek:, invece i trasferimenti da app sono stati inibiti definitivamente.
 
Ultima modifica:
Ma anche a voi we bank per bonifici oltre 5000 euro chiede il titolare effettivo?
Non ricordo occorresse compilare un modulo per spostare i propri soldi da un conto all'altro.
E' una richiesta standard di quando si compiono operazioni per conto terzi.....Infatti tale pop up mi compare quando pago degli F24 per conto di mia madre
 
Oggi mi hanno richiamato e proposto 1.50% come già capitato ad altri.
Ho accettato, tanto poi sposterò altrove in ogni caso.
 
Ho notato poco fa che é stato inibito lo spostamento di denaro da deposito a conto corrente e viceversa usando la app.

Dice che si può fare solo dal sito....
Si dal sito funziona l’ho fatto io
 
Ricevuta telefonata webank ora, mi hanno chiamato, dice, perchè sono un cliente ad alto valore.... Propongono 1,25% ma ho fatto lo schizzinoso e gli ho chiesto, se è possibile avere qualcosa in più, viste le altre offerte di mercato.
Mi richiamano in settimana.
Eh?
Cliente ad alto valore?
E che sei, figlio del berlusca?
Propongono 1.25% dove, nel conto deposito?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro