Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XXVI [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho fatto un test, ho provato a fare un operazione di 1,50€, trasferimento soldi PayPal ad amico. Bene, io ho attiva solo la notifica push per i pagamenti... Dopo circa 5 minuti mi è arrivato SMS di notifica, mai successo prima. BAH
 
Scusate, sapete dirmi per caso i tempi di spedizione (con raccomandata) della nuova carta di debito? A fine mese vado in ferie..
28/6 aperto il conto, ricevuta oggi, quindi meno di 7 giorni lavorativi.

Noto che non c'è né spazio per la firma ed è anonima, ho letto che a volte ci sono problemi all'estero per carte così…

Il numero da mettere per l'attivazione è il “n. carta” stampato sul retro sopra la scadenza.

PAN e CVV sono scritti piccini ma almeno sono intagliati, quindi anche se sbiadiscono un po' dovrebbero rimanere leggibili, importante perché su app NON sono visibili (peccato). La scadenza invece è stampata e temo si possa cancellare col tempo, ma quella viene mostrata su app.

La carta è di default abilitata solo a pagamenti in Italia, su app è immediato attivare i pagamenti all'estero, ma non per sempre. L'opzione EU vale per 3 mesi, mondo intero 1 mese. Potrebbe essere un po' noioso doverla rinnovare ripetutamente in caso di necessità, secondo me dovrebbero dare l'opzione anche di abilitazione permanente.
 
Ma richiedendo la carta di debito Visa, cosa succede all’attuale carta maestro? Viene sovrascritta dalla nuova o rimane comunque fino a scadenza?
 
Ma richiedendo la carta di debito Visa, cosa succede all’attuale carta maestro? Viene sovrascritta dalla nuova o rimane comunque fino a scadenza?
Mi chiedo più che altro se valga o meno la pena richiederla prima della scadenza della Maestro (per me 2 anni ancora)...
 
Fossi in te non richiederei la VISA, così ti godi i prelievi illimitati gratis da tutti gli ATM per 2 anni e non 3 a trimestre come con la debit VISA.
 
Non ha detto che vuole usarla online, se la vecchia carta non viene disattivata e la carta Maestro e/o il conto corrente Webank si può associare a Paypal può pagare online? Se non ci sono costi per il rinnovo della debit VISA allora può ordinarla.
 
Non ha detto che vuole usarla online, se la vecchia carta non viene disattivata e la carta Maestro e/o il conto corrente Webank si può associare a Paypal può pagare online?

ma ne ha facoltà, al contrario della maestro...e poi, se è per questo, non ha neanche detto che vuole fare prelievi illimitati...piuttosto, spiega perchè consigli di non richiederla...per i costi di rinnovo?
 
Io ho detto secondo me, però aggiungo che se si trova bene perché anticipare le cose? Se quando scadrà la nuova carta VISA ci saranno costi di rinnovo io personalmente non la richiederei, poi sta a lui.
 
Vorrei aprire conto we bank e sono interessato ad attivare anche il conto trading. Ma ho dei dubbi.. :mmmm: Se si apre il cc tramite codice promotore ci sono effettivamente dei vantaggi? Opero poco ed in autonomia, non sono interessato ad un consulente ma alla promozione.. Ho capito che se uso il codice promotore posso avere la t3 gratis e un profilo commissionale dedicato. Ma se non sbaglio in questo momento la t3 la si ha gratis per sempre anche se si apre il conto senza codice promotore o mi sbaglio? Un altro dubbio. Il promotore propone un profilo commissionale effettivamente vantaggioso e che dura "per sempre" oppure é solo un'offerta a tempo che dura qualche mese? Le mie remore sono legate al fatto che non vorrei essere tempestato di consigli, chiamate da parte del promotore. Grazie a chiunque voglia rispondermi :flower:
 
Ultima modifica:
Vorrei aprire conto we bank e sono interessato ad attivare anche il conto trading. Ma ho dei dubbi.. :mmmm: Se si apre il cc tramite codice promotore ci sono effettivamente dei vantaggi? Opero poco ed in autonomia, non sono interessato ad un consulente ma alla promozione.. Ho capito che se uso il codice promotore posso avere la t3 gratis e un profilo commissionale dedicato. Ma se non sbaglio in questo momento la t3 la si ha gratis per sempre anche se si apre il conto senza codice promotore o mi sbaglio? Un altro dubbio. Il promotore propone un profilo commissionale effettivamente vantaggioso e che dura "per sempre" oppure é solo un'offerta a tempo che dura qualche mese? Le mie remore sono legate al fatto che non vorrei essere tempestato di consigli, chiamate da parte del promotore. Grazie a chiunque voglia rispondermi :flower:
Il promotore non ti chiamerà
 
Da questa mattina funzionano le notifiche della Debit visa in push

Applicazione iOS
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro