Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XXVI [INFO: post #1]

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma a voi le notifiche funzionano? A me adesso non so perché arrivano SMS
 
scusate una domanda facendo il trasloco in webank l altro conto mi rimane aperto o lo chiudono?
perche non vorrei chiudere il vecchio conto grazie
 
scusate una domanda facendo il trasloco in webank l altro conto mi rimane aperto o lo chiudono?
perche non vorrei chiudere il vecchio conto grazie
Mica nessuno ti obbliga, c'è un modulo da compilare dove sei tu a specificare se vuoi trasferire le domiciliazioni, se vuoi chiuderlo etc...
 
Cos'è sto Capital Gain? E perché non mi fa attivare l'estratto conto online? Ogni volta che provo ad attivare l'online dice così:

"Attenzione il formato digitale per i rapporti cointestati è operativo dopo l'attivazione da parte di tutti i cointestatari"

Ma il mio conto non è cointestato!!. Ovviamente non ho intenzione di utilizzarlo... mi faranno pagare gli estratti conto cartacei?

Screenshot_2023-07-24-21-31-45-69_82547cdaea79eba806cd0e983af09e9e~2.jpg
 
Il capital gain è relativo al deposito titoli.
Se tu hai aperto solo il conto corrente non è una voce che ti riguarda.
 
Cos'è sto Capital Gain? E perché non mi fa attivare l'estratto conto online? Ogni volta che provo ad attivare l'online dice così:

"Attenzione il formato digitale per i rapporti cointestati è operativo dopo l'attivazione da parte di tutti i cointestatari"

Ma il mio conto non è cointestato!!. Ovviamente non ho intenzione di utilizzarlo... mi faranno pagare gli estratti conto cartacei?

Vedi l'allegato 2923038
Se non ha il deposito titoli aperto e non hai intenzione di aprirlo, lo puoi ignorare, non riguarda l'estratto conto del CC.
Il C.G. è una tassa da pagare sulle plusvalenze nelle compravendite dei titoli.
 
Se non ha il deposito titoli aperto e non hai intenzione di aprirlo, lo puoi ignorare, non riguarda l'estratto conto del CC.
Il C.G. è una tassa da pagare sulle plusvalenze nelle compravendite dei titoli.
Il capital gain è relativo al deposito titoli.
Se tu hai aperto solo il conto corrente non è una voce che ti riguarda.
Ah ok chiaro, ma allora perché me lo ritrovo tra i servizi attivi? Avendo attivato solo il conto... Confermate che basta ignorarlo e non dovrebbero esserci problemi?
 
Ma a voi le notifiche funzionano? A me adesso non so perché arrivano SMS
Idem, siamo sulla stessa barca. Io non le ho mai ricevute. A me sono sempre arrivati gli SMS che non avevo richiesto. Lo avevo scritto anche in messaggi precedenti. Pensavo di essere il solo 😅
 
Parlate di notifiche dell'app? Se sì, in "Impostazioni > Notifiche > Smartphone abilitati" vedete il vostro smartphone che state usando?
Si si c'è... Parliamo di notifiche per il pagamento con carta in app che non arrivano.
 
Confermo che di alert non me ne arriva uno..che sia SMS mail o push
 
Ah ok chiaro, ma allora perché me lo ritrovo tra i servizi attivi? Avendo attivato solo il conto... Confermate che basta ignorarlo e non dovrebbero esserci problemi?
non ho capito perchè ti hanno detto di ignorarlo
metti che tra qualche anno ti compri un BTP e, chiaramente, ti dimentichi?
fai tutto online e fine del problema per sempre.
nessun condizionale.
 
non ho capito perchè ti hanno detto di ignorarlo
metti che tra qualche anno ti compri un BTP e, chiaramente, ti dimentichi?
fai tutto online e fine del problema per sempre.
nessun condizionale.
In tutta onestà non penso di aprire un conto titoli o comprare BTP in futuro... di sta roba non ci capisco molto purtroppo :D

Comunque proverò a chiamare l'assistenza, vediamo se è possibile modificarlo tramite loro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro