Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XXVI [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi hanno ricominciato a funzionare le notifiche .. ora tutto ok e niente più sms

Sono lievemente rallentate però.. tipo arrivano 3/4 minuti dopo il pagamento

La settimana scorsa erano perfette, vedrete che sistemano
 
Ciao
Aperto conto cointestato
Tutto con spid
Confermo
ok, quindi confermate che attualmente per i cointestati tramite spid non c'è bisogno di spedire nulla giusto?
con lo spid in quanti gg vi hanno aperto il conto?

Fatta richiesta per cointestato in modo classico senza SPID, il contratto si firma con la FEA via password/sms
quindi anche con la modalità classica per i cointestati non c'è più bisogno di spedire il cartaceo ma si fa tutto con la firma elettronica...

In modalità classica che tipo di identificazioni ci sono? oltre al classico bonifico presumo?
Con questa modalità quanti gg impiegano per aprire il cc ?
 
Ciao

ok, quindi confermate che attualmente per i cointestati tramite spid non c'è bisogno di spedire nulla giusto?
Giusto. Limitatamente all'apertura del conto, perché per quella del deposito titoli e per la carta di credito, invece, bisogna spedire il malloppo.
con lo spid in quanti gg vi hanno aperto il conto?
Nel mio caso, in un giorno.
quindi anche con la modalità classica per i cointestati non c'è più bisogno di spedire il cartaceo ma si fa tutto con la firma elettronica...
Esatto.
In modalità classica che tipo di identificazioni ci sono? oltre al classico bonifico presumo?
Non so, io ho scelto lo SPID, e non ricordo più se c'erano altre opzioni.
 
Giusto. Limitatamente all'apertura del conto, perché per quella del deposito titoli e per la carta di credito, invece, bisogna spedire il malloppo.

Nel mio caso, in un giorno.

Esatto.

Non so, io ho scelto lo SPID, e non ricordo più se c'erano altre opzioni.
ok, quindi la firma elettronica non vale per apertura deposito titoli e carta di credito? strano.......non è che l'hanno abilitata anche per loroe nessuno ha ancora provato di recente?
 
ok, quindi la firma elettronica non vale per apertura deposito titoli e carta di credito? strano.......non è che l'hanno abilitata anche per loroe nessuno ha ancora provato di recente?
Io ho chiesto l'apertura del deposito titoli spuntando l'opzione durante la richiesta di apertura del conto. Risultato (come già sapevo): ho dovuto richiederla dall'interno dell'area privata, ed è stato generato un pdf da stampare, firmare e inviare.
Quindi sì, ho provato di recente.
 
Non so se è capitato a qualcuno di voi, ho un codice fiscale diverso per omocodia ho chiamato una settimana fa la banca perché non riesco ad aprire il conto on line (non accetta il c.f.) mi hanno detto che entro un paio di giorni avrebbero risolto . Sto ancora aspettando :mad::mad:
 
Per chi ha aperto il conto di recente, dopo quanto tempo avete ricevuto la carta di debito?

Martedì mi è arrivata la mail di avvenuta spedizione da parte di Webank con codice tracking. Ma ad oggi la spedizione risulta ancora inesistente...
 
Per chi ha aperto il conto di recente, dopo quanto tempo avete ricevuto la carta di debito?

Martedì mi è arrivata la mail di avvenuta spedizione da parte di Webank con codice tracking. Ma ad oggi la spedizione risulta ancora inesistente...
è presto, se il tracking è vuoto significa che le poste non l'hanno ancora presa in carico. Domani potresti già vedere qualcosa muoversi e riceverla lunedì
 
è presto, se il tracking è vuoto significa che le poste non l'hanno ancora presa in carico. Domani potresti già vedere qualcosa muoversi e riceverla lunedì
Bene dai, infatti sulla mail dicono entro 7 giorni lavorativi, vediamo...
 
Oggi hanno ricominciato a funzionare le notifiche .. ora tutto ok e niente più sms

Sono lievemente rallentate però.. tipo arrivano 3/4 minuti dopo il pagamento

La settimana scorsa erano perfette, vedrete che sistemano
Io nada... Continuano ad arrivarmi gli SMS 😕 non ho mai visto una notifica per il pagamento con carta nell'app
 
Per chi ha aperto il conto di recente, dopo quanto tempo avete ricevuto la carta di debito?

Martedì mi è arrivata la mail di avvenuta spedizione da parte di Webank con codice tracking. Ma ad oggi la spedizione risulta ancora inesistente...
Sei giorni e mi è arrivata
 
Giusto. Limitatamente all'apertura del conto, perché per quella del deposito titoli e per la carta di credito, invece, bisogna spedire il malloppo.

Nel mio caso, in un giorno.

Esatto.

Non so, io ho scelto lo SPID, e non ricordo più se c'erano altre opzioni.
Anche io aperto da poco, le opzioni sono tre: SPID - Bonifico da altro conto - riconoscimento in filiale. Il conto si apre senza carta e con firma otp, poi per attivarlo bisogna scaricare i pdf dalla mail e bisogna installare la app sul cellulare, al primo collegamento si cambia la passw. Per avere il conto titoli, richiesta da area riservata attiva, scaricare e stampare malloppone, ho dovuto cambiare il toner, e spedire o raccomandata o filiale. Ancora devo portare in filiale. Per caso danno ricevuta????
 
Ricordo che quando feci apertura del conto con il titolo deposito quest'ultima devi comunque spedire il malloppo o passare in filiale per completare la richiesta. La carta di debito a me ci e voluto 2/3 prima che mi arrivasse email di spedizione e dopo altri 3 giorni mi è arrivata la raccomandata.
 
basta che non resta per 9 giorni in consegna e devi andare a ritirarla al centro smistamento...come è successo a me
 
Esatto io non ero in casa e ho dovuto attendere altri 3 giorni che sono diventati 4 perché era fine settimana
 
basta che non resta per 9 giorni in consegna e devi andare a ritirarla al centro smistamento...come è successo a me
Fortuna da me c'è sempre qualcuno in casa quindi nessun problema
mi è successo lo stesso, vedevo dal tracking la spedizione non ancora presa in carico, sono passati 3/4 gg prima che partisse
Ok tutto nella norma allora, teoricamente domani o lunedì dovrebbe partire spero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro