Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XXVII [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ti batto , apro il conto e visto che sono già cliente bpm non mi spetta l'azzeramento del canone , e apro il conto con relativa richiesta di carta di debito visa il Giorno prima della promozione e quindi niente 25 euro 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️
e quindi paghi il canone? :eek:
 
Esatto , facendo 2 conti a fine anno rispetto all'attuale CC risparmierei comunque e mi va bene così
per me, che ho pagato per oltre 20 anni 41 euro all' anno per il bancoposta che aveva tutto a pagamento, webank, che è il mio conto principale (il secondario è il MyGenius) con la sua carta di credito gratuita, assegni, contanti, f24 ecc...è forse l' unico conto corrente per cui valga la pena di pagare qualcosa, nonostante l' alto costo degli istantanei e qualche complicazione per contattare l' assistenza...
 
Comunque io ho aperto il cc un mesetto fà (quindi niente promozione per la carta) principalmente per bancomatpay ed a tutt'oggi non riesco ancora ad abilitarlo; fortuna che l'assistenza aveva detto che era veloci a risolvere 2/3 giorni

p.s. venerdì non sono riuscito a parlare con l'assistenza, attesa lunghissima finchè desistevo; per ora non mi è proprio sembrato un granchè
 
Comunque io ho aperto il cc un mesetto fà (quindi niente promozione per la carta) principalmente per bancomatpay ed a tutt'oggi non riesco ancora ad abilitarlo; fortuna che l'assistenza aveva detto che era veloci a risolvere 2/3 giorni

p.s. venerdì non sono riuscito a parlare con l'assistenza, attesa lunghissima finchè desistevo; per ora non mi è proprio sembrato un granchè

Io aperto da 2 settimane, ieri sera da widiba ho disabilitato bpay e poi fatto lo stesso da app per poi abilitarlo su webank.. andato a buon fine e già utilizzato x scambio denaro.

Se hai un altra banca che lo supporta prova prima a disabilitare quella
 
Io aperto da 2 settimane, ieri sera da widiba ho disabilitato bpay e poi fatto lo stesso da app per poi abilitarlo su webank.. andato a buon fine e già utilizzato x scambio denaro.

Se hai un altra banca che lo supporta prova prima a disabilitare quella
No, ho aperto webank proprio perchè non ce l'ho con nessuna banca che ho
 
Comunque io ho aperto il cc un mesetto fà (quindi niente promozione per la carta) principalmente per bancomatpay ed a tutt'oggi non riesco ancora ad abilitarlo; fortuna che l'assistenza aveva detto che era veloci a risolvere 2/3 giorni

p.s. venerdì non sono riuscito a parlare con l'assistenza, attesa lunghissima finchè desistevo; per ora non mi è proprio sembrato un granchè
Anche io sto provando, e quando inserisco il codice generato da app Webank ricevo il messaggio "si è verificato un problema riprova più tardi". Tu hai lo stesso problema?
 
Anche io sto provando, e quando inserisco il codice generato da app Webank ricevo il messaggio "si è verificato un problema riprova più tardi". Tu hai lo stesso problema?
Se può essere utile io l ho fatto ieri notte😁
 
raga vi risulta che i nuovi bancomat si paga quando prelievi ai sportelli non BPM 2 euro a prelievo, mi sembrano veramente tanti
 
raga vi risulta che i nuovi bancomat si paga quando prelievi ai sportelli non BPM 2 euro a prelievo, mi sembrano veramente tanti
Si, con la nuova carta si hanno solo 3 prelievi gratuiti a trimestre in sportelli non Banco BPM
 
raga vi risulta che i nuovi bancomat si paga quando prelievi ai sportelli non BPM 2 euro a prelievo, mi sembrano veramente tanti
Non sono tanti, è un costo in linea con quello che fanno pagare le banche tradizionali (dai un'occhiata ai costi di prelievo di Intesa o di Unicredit presso altre banche). Qui almeno hai 1 prelievo/mese gratis.
 
Io avevo un conto Youbanking di BPM, chiuso più di 1 anno fa, se apro questo dovrei avere il canone gratuito, in teoria no?. Qualcuno che era già in BPM ed ha aperto questo può confermare?. Grazie.
 
Se con

intendi un tempo maggiore di 6 mesi, sì, è il regolamento.

Qualcuno passerà....
Si si più di 1 anno fa, lo chiedo perché pagine dietro un utente ha scritto che aprendo il conto al riepilogo si è trovato scritto "canone 2 euro".
 
Giusto per la cronaca oggi è stato il il quarto giorno (completo ed esclusi sabato e domenica) dalla richiesta di apertura con spid e nulla all'orizzonte. Vedremo attendo pazientemente. Forse, avendo richiesto cointestato, l'affare si complica :wtf:
 
Una domanda: sapete dirmi qual'è la PEC di webank?
HO contattato il loro servizio clienti in merito al caricamento di minusvalenze provenienti da un altro deposito titoli (certificate mediante file pdf e non cartacea provenienti di Directa), mi hanno detto di invare una email alla quale però non hanno mai risposto....
 
Una domanda: sapete dirmi qual'è la PEC di webank?
HO contattato il loro servizio clienti in merito al caricamento di minusvalenze provenienti da un altro deposito titoli (certificate mediante file pdf e non cartacea provenienti di Directa), mi hanno detto di invare una email alla quale però non hanno mai risposto....
Io ho la pec per i reclami: reclami@pec.bancobpmspa.it.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro