Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XXVIII [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, solo pagobancomat.
ho un conto webank
danno una carta di debito internazione VISA, che puoi usare sia come pagobancomat (in Italia) che come circuito VISA all'estero
infatti, prelevando presso l'ATM bisogna scegliere quale servizio usare e l'assistenza mi ha spiegato la differenza, per prelievi in Italia è indifferente quale circuito scegliere
 
ho un conto webank
danno una carta di debito internazione VISA, che puoi usare sia come pagobancomat (in Italia) che come circuito VISA all'estero
infatti, prelevando presso l'ATM bisogna scegliere quale servizio usare e l'assistenza mi ha spiegato la differenza, per prelievi in Italia è indifferente quale circuito scegliere
Si si, il tutto nasce perchè Banco BPM ha anche, come già detto prima, rilasciato una carta di debito nazionale solo pagobancomat, era per evitare confusioni.
 
Si, infatti. Quindi dici di no?
chi ha bisogno di versare qualche euro ad un ATM? Arrotondi ad una banconota da € 10,00.
per quanto riguarda le monetine da 1 e 2 centesimi, non credo le prendano più neppure le casse automatiche dell'Esselunga
 
chi ha bisogno di versare qualche euro ad un ATM? Arrotondi ad una banconota da € 10,00.
per quanto riguarda le monetine da 1 e 2 centesimi, non credo le prendano più neppure le casse automatiche dell'Esselunga
Forse le macchinette del caffè.
 
Non ci sono filiali banca popolare di Milano nel mio comune è un problema? Oppure non è un problema?
 
In generale no, chiaro che se vuoi versare contanti sul conto e non hai una filiale vicino, non lo puoi fare.
Io in dieci anni di conto Webank sono andato in filiale una sola volta, per consegnare il contratto di apertura.
 
Al conto Webank non crea sicuramente problemi. Sei tu che devi pensare se potresti aver bisogno della filiale fisica... a parte per consegnare documentazione anziché spedirla per posta.
Per aprire il conto bisogna consegnare alla filiale il contratto?
 
Ragazzi aprirlo tramite promotore, oltre darti qualche condizione agevolate per il trading, ti comporta altro? Ti chiama per il commerciale? Grazie mille.
 
Ragazzi aprirlo tramite promotore, oltre darti qualche condizione agevolate per il trading, ti comporta altro? Ti chiama per il commerciale? Grazie mille.
non chiama per il commerciale
ti da le condizioni agevolate per il trading se hai e mantieni i requisiti
ti aiuta per eventuali disservizi
sostanzialmente se non lo chiami tu, non si fa sentire
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro