Conto corrente Webank e promozioni [FAQ nel primo post] - Cap. II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie pumba!
Però il fatto che avessi fatto 5 domande e che mi trovo 4 risposte, mi inganna un po'.... ;)
 
Mah queta cosa non mi risulta... Non ho mai potuto impostare la valuta di un giorno che fosse sabato o domenica ne prima ne dopo la psd.

prima della psd utilizzando il trasferimento rapido presente nella home del moneydesk si riusciva a trasferire con valuta del giorno, mentre nella sez. deposito -> trasf singoli si poteva impostare con valuta dei giorni successivi
 
1)....(in genere fanno tutto in pochi giorni)...

a parte qualche caso isolato (19 gg e mi manca amcora pwd iniziale e bancomat...in + a loro non è ancora arrivata la mia documentazione per il trasloco facile inviatagli il primo di marzo)...colpa cmq delle poste italiane :censored:
 
a parte qualche caso isolato (19 gg e mi manca amcora pwd iniziale e bancomat...in + a loro non è ancora arrivata la mia documentazione per il trasloco facile inviatagli il primo di marzo)...colpa cmq delle poste italiane :censored:

No, te lo ripeto, se tu gli hai inviato la busta preaffrancata presente nella cartellina, NON GLI ARRIVERA' MAI.
Quella è infatti diretta presso la sede bpm, dove sicuramente l'avranno accantonata da qualche parte.
Ragiona, se nemmeno la mia è arrivata, mica se le possono smarrire tutte....
 
ho aperto il conto webank a gennaio..è ancora valida la promo 3% sulle linee vincolate a 12 mesi?sono andato nella pagina per attivare un vincolo ma attualmente risulta 2,5% l'interesse a 12 mesi..dunque il 3% riguarda solo i nuovi clienti?
 
No, te lo ripeto, se tu gli hai inviato la busta preaffrancata presente nella cartellina, NON GLI ARRIVERA' MAI.
Quella è infatti diretta presso la sede bpm, dove sicuramente l'avranno accantonata da qualche parte.
Ragiona, se nemmeno la mia è arrivata, mica se le possono smarrire tutte....

bisognerebbe fare presente questa cosa.... anche se BPM potrebbe tranquillamente girare il tutto a Webank....
 
Spero non sia già stato chiesto altre volte: appena uscita la novità del conto deposito, su questo forum girava un file di excel che faceva la comparazione spese/guadagni tra il conto corrente classico e quello nuovo con c/deposito collegato.
Qualcuno sa dirmi dove posso trovarlo?
Grazie
 
bisognerebbe fare presente questa cosa.... anche se BPM potrebbe tranquillamente girare il tutto a Webank....

Ho chiamato e mi hanno detto che è "IMPROBABILE" che non sia arrivata la mia busta (era cmq indirizzata alla sede webank di via Massaua 4 e non della BPM). Mi ricontatteranno a breve ed eventualmente opereremo in altro modo. Spero solo che la perdita di bancomat e assegni della mia banca "attuale" non comporti nulla di grave.

Per quanto riguarda il mancato ricevimento di pwd di primo livello e bancomat, mi hanno rispedito la pwd lunedì e per il bancomat dovrò fare richiesta di spedizione una volta entrato nel sito (spero vivamente a spese loro). E la pwd di secondo livello plastificata??boh!!!
Fatto sta che, nel mio caso, ci sono stati parecchi problemi con le poste...alla fine dei conti è ormai un mese che ho aperto il conto e non è ancora attivo!!!
Attendo ancora fiducioso OK!

Ciaooo
 
Hai corretto l'indirizzo della busta preaffrancata?
 
Allora era già la busta nuova... quindi tutto questo è strano, sarebbe dovuta arrivare... Io avevo modificato l'indirizzo mettendoci sopra un'etichetta adesiva e non è mai arrivata.
 
Allora era già la busta nuova... quindi tutto questo è strano, sarebbe dovuta arrivare... Io avevo modificato l'indirizzo mettendoci sopra un'etichetta adesiva e non è mai arrivata.

Cosa devo dirti, aspetterò....nel frattempo non ho il nuovo conto e non posso neppure prelevare/pagare col bancomat :no:
Meno male che vivo con la mia ragazza e quindi può anticiparmi lei dei soldi, altrimenti sarebbero davvero bippp :angry:

ciao ciao
 
Meno male che vivo con la mia ragazza e quindi può anticiparmi lei dei soldi, altrimenti sarebbero davvero bippp

In questi casi la cosa bella è che se proprio dovessi continuare con i problemi... puoi sempre pagarla in natura! :D
Anzi, c'è quasi da sperare che i codici webank non arrivino mai! :D:D
 
Sono al quanto allibito dal comportamento di WeBank... Ho richiesto l'aumento della prima linea di credito da 800€ a 1200€ e contestualmente della seconda da 1000€ a 1500€....

Ho ricevuto l'e-mail di conferma per quanto riguarda riguarda la prima, controllo sul sito cartimpronta ed era tutto ok, 1200 + 1000€.
Dopo una settimanta ricevo email dove accettano la variazione anche per la seconda linea, ma vado sul sito e mi ritrovo invece 500€.

Ho chiamato oggi per chiedere spiegazioni e mi hanno detto che il plafond complessivo della carta non può superare 1700€

A casa mia 800€ + 1000€ fanno 1800€... In questo modo invece mi hanno ridotto il plafond. Gli ho detto chiaramente che a questo punto utilizzerò altri prodotti...
 
Ultima modifica:
A cosa si riferiscono la prima e seconda linea di credito?
(spero che il fido massimo di 1700E non sia un tetto fisso generalizzato)
 
A cosa si riferiscono la prima e seconda linea di credito?
(spero che il fido massimo di 1700E non sia un tetto fisso generalizzato)

La prima linea di credito è quella a saldo, la seconda è quella rateale che decidi tu se utilizzare o meno.

No il fido dipende da come si svegliano la mattina visto che per una settimana è stato di 2200€.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro