Conto corrente "WebSella" di Banca Sella - Cap. IV

Grazie a tutti.
Ho deciso di procedere comunque all'apertura del conto, segnalo solo che mentre per il primo intestatario ho potuto chiedere la carta di debito già in fase di apertura, la stessa cosa non è possibile per il secondo intestatario, spero di poterla avere velocemente a conto aperto.
Sarebbe inoltre bello che con un canone di 5 euro al mese non si debba pagare il canone del token a parte, ma non si può avere tutto dalla vita :)
Spero di trovarmi bene, farò sapere


Buongiorno Nuel8,

siamo contenti di leggere che tu abbia aperto il conto con noi. Ti informiamo che le tempistiche di ricezione della carta di debito sono di circa 10/15 giorni lavorativi dalla data della richiesta. Restiamo a disposizione per qualsiasi necessità, Micaela - Team Sella
 
Direi che però avete iniziato male.
Ho aperto il conto, apertura abbastanza veloce, però dopo la richiesta della carta di credito chiamo il numero 0152434680 della filiale online, che dovrebbe essere la mia di riferimento, e non risponde nessuno, anche se le 14.30 sono passate e quindi siamo in orario di apertura. Non una buona prima impressione, anche visto che ho già fatto 4 chiamate.
So che avete anche un servizio clienti ma la filiale dovrebbe rispondere lo stesso.
 
Grazie a tutti.
Ho deciso di procedere comunque all'apertura del conto, segnalo solo che mentre per il primo intestatario ho potuto chiedere la carta di debito già in fase di apertura, la stessa cosa non è possibile per il secondo intestatario, spero di poterla avere velocemente a conto aperto.
Sarebbe inoltre bello che con un canone di 5 euro al mese non si debba pagare il canone del token a parte, ma non si può avere tutto dalla vita :)
Spero di trovarmi bene, farò sapere
..... sulla parte evidenziata : ma perché ora non è più possibile eliminare il token fisico mediante app da usare sullo smartphone?
(la stessa app che permette di accedere al c/c e che informa sull'uso della carta).
 
..... sulla parte evidenziata : ma perché ora non è più possibile eliminare il token fisico mediante app da usare sullo smartphone?
(la stessa app che permette di accedere al c/c e che informa sull'uso della carta).

Il canone c'è anche sul token in app
 
Date le alternative disponibili e le nuove tariffe mensili più elevate, qual è l'attrattiva nell'utilizzare ancora Sella?
 
Direi che però avete iniziato male.
Ho aperto il conto, apertura abbastanza veloce, però dopo la richiesta della carta di credito chiamo il numero 0152434680 della filiale online, che dovrebbe essere la mia di riferimento, e non risponde nessuno, anche se le 14.30 sono passate e quindi siamo in orario di apertura. Non una buona prima impressione, anche visto che ho già fatto 4 chiamate.
So che avete anche un servizio clienti ma la filiale dovrebbe rispondere lo stesso.


Buongiorno Nuel8,

ci spiace che tu abbia avuto qualche iniziale difficoltà a metterti in contatto con noi, ma siamo felici di averti sentito telefonicamente e aver chiarito i tuoi dubbi.
Ti ricordiamo che per qualsiasi info e necessità relativa alle carte di credito e di debito puoi contattarci da telefono fisso al numero verde 800.66.33.99 o al numero +39 015.24.34.614 da mobile, dal lunedì al sabato dalle ore 7.30 alle ore 22.00.
Rimaniamo disponibili, Cristina - Team Sella
 
Cambio profilo in best execution

Buongiorno. Dopo aver aperto online il deposito titoli collegato al mio conto Banca Sella (dalla sezione operare in autonomia del sito), il sistema non mi permette di acquistare titoli quotati sul NASDAQ con il messaggio di errore "Operazione non permessa dal tuo profilo di investitore". Durante l'apertura del deposito titoli ho risposto al questionario che si è concluso con il risultato "OTTIMO" relativo alla conoscenza degli strumenti finanziari. Qual è la procedura per passare al profilo "EXECUTION ONLY" in modo da poter procedere in autonomia come intendevo fare fin dall'inizio ? Molte grazie.
 
Buongiorno. Dopo aver aperto online il deposito titoli collegato al mio conto Banca Sella (dalla sezione operare in autonomia del sito), il sistema non mi permette di acquistare titoli quotati sul NASDAQ con il messaggio di errore "Operazione non permessa dal tuo profilo di investitore". Durante l'apertura del deposito titoli ho risposto al questionario che si è concluso con il risultato "OTTIMO" relativo alla conoscenza degli strumenti finanziari. Qual è la procedura per passare al profilo "EXECUTION ONLY" in modo da poter procedere in autonomia come intendevo fare fin dall'inizio ? Molte grazie.


Buongiorno microsway,

in questo caso, ti invitiamo a contattare il nostro servizio di assistenza TOL al numero 800.050.202 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.30. In alternativa, puoi scriverci in privato i tuoi dati tra cui nome e cognome, data di nascita e un recapito telefonico e saremo lieti di ricontattarti quanto prima. Grazie, Monica - Team Sella
 
due parole sul down di questa mattina e su quando sarete nuovamente operativi ?
 
Volevo inserire un paio di ordini a protezione sui certificati in portafoglio ..... :rolleyes:

Eccesso di confidenza... :-)


Banca Sella
3t1S 0tlottobhregp92 6oa9ul1nle52 ore4s 1708or0:008 ·
Notte da paura, ma non per i tuoi risparmi! 👻💰 Con app Sella monitori sempre le tue spese, anche quelle più mostruose 🧟*♀️, ovunque tu sia! 🎃 #BuonHalloween


250096486_10158534952352685_6064213580307274999_n.png
 
due parole sul down di questa mattina e su quando sarete nuovamente operativi ?

Buongiorno busso,

ti confermiamo che al momento sono in corso dei rallentamenti nell'operatività online. Stiamo lavorando per ripristinare al più presto il servizio, ci scusiamo per il disagio. Grazie, Marina - Team Sella
 
Eccesso di confidenza... :-)


Banca Sella
3t1S 0tlottobhregp92 6oa9ul1nle52 ore4s 1708or0:008 ·
Notte da paura, ma non per i tuoi risparmi! 👻💰 Con app Sella monitori sempre le tue spese, anche quelle più mostruose 🧟*♀️, ovunque tu sia! 🎃 #BuonHalloween


250096486_10158534952352685_6064213580307274999_n.png

Non spenderei mai 150 euro tra costume e decorazioni di Halloween :D
 
Buongiorno busso,

ti confermiamo che al momento sono in corso dei rallentamenti nell'operatività online. Stiamo lavorando per ripristinare al più presto il servizio, ci scusiamo per il disagio. Grazie, Marina - Team Sella


UPDATE 16:55

E' possibile entrare , c'è un disallineamento tra saldo contabile e saldo disponibile ma hanno correttamente pubblicato una nota a riguardo. Dai che la giornata è quasi finita, capita.
 
Ultima modifica:
Stamattina io continuo a non riuscire ad entrare in SellaXTrading causa errore creazione token….
Si riesce ad accedere al conto ma poi alla richiesta di generare nuovo token da errore
 

Allegati

  • C2AFDFFB-B0E0-47F0-A1AD-E554C188FB8D.jpg
    C2AFDFFB-B0E0-47F0-A1AD-E554C188FB8D.jpg
    41,9 KB · Visite: 4
Buongiorno,

purtroppo alcuni problemi di ieri sono ancora in corso. Sappiamo che questa situazione sta creando molti disagi: ci scusiamo con tutti voi e vi aggiorneremo in modo tempestivo anche su questo canale. Team Sella
 
Conto private e carta Mastercard world elite

Scusate l'off topic, ma vorrei chiedere agli amici di banca Sella, che vedono rispondono attivamente, come avere più informazioni sull'apertura del conto in oggetto, di cui vedo info alla pagina Conto Private Carta Mastercard World Elite | Banca Sella ma per cui con riesco a chiedere informazioni come privato...
 
Scusate l'off topic, ma vorrei chiedere agli amici di banca Sella, che vedono rispondono attivamente, come avere più informazioni sull'apertura del conto in oggetto, di cui vedo info alla pagina Conto Private Carta Mastercard World Elite | Banca Sella ma per cui con riesco a chiedere informazioni come privato...


Buongiorno Poque,

puoi avere maggiori dettagli sul "Conto Private" cliccando sul bottone "Richiedi informazioni" al link da te indicato, compila i campi e ti ricontatteremo quanto prima.
In alternativa, puoi rivolgerti alla Succursale Sella a te più comoda; oppure, scrivici i tuoi dati (nome e cognome, data di nascita, un recapito telefonico e la tua zona di residenza) con un messaggio privato.
Rimaniamo disponibili, buona giornata. Cristina - Team Sella
 
Prosegue l'esperienza con il mio conto Premium cointestato.
Il conto è stato aperto il 22 ottobre, ma delle due carte debit nemmeno l'ombra.
Il servizio clienti mi dice tranquillo che ci vogliono dai 10 ai 20 giorni lavorativi per l'arrivo via posta ordinaria... Mai vista una banca tanto lenta.
Dovrei andare personalmente in filiale a farne produrre un altro, ma avevo scelto un conto online pensando di non dovermi recare in una filiale già da subito... Devo dire un po' deludente
 
Be, un po come tutte le banche, ci sono "luci ed ombre".

Io, come più volte detto ho un conto "WebSella" attivo da metà 2017, al quale ho anche associato il conto titoli.
E, devo dire che proprio stamattina sono rimasto positivamente sorpreso dal fatto che sono stato contattato telefonicamente dall'agenzia presso la quale ho aperto il conto anni fa (e presso la quale mi reco rarissimamente, un pò per mia "attitudine" ed anche perché ho cambiato città di residenza e quindi mi rimane decisamente scomodo/fuori mano, recarmi da loro), ed il motivo della chiamata era per sincerarsi del fatto che io effettivamente avevo acconsentito ad un gestore di un servizio pubblico non italiano, di domiciliarmi le bollette; cosa che in effetti io avevo concordato con quel gestore senza informare la banca.
Insomma, ho avuto l'impressione, decisamente positiva, che almeno delle elementari misure di sicurezza Banca Sella le conosce e soprattutto sembra attuarle, e questo al giorno d'oggi non mi sembra cosa da poco.
 
Indietro