Conto corrente "WebSella" di Banca Sella - Cap. IV

Buongiorno Artemide,

se fai riferimento alla tua MasterCard Debit, gli estremi che ad oggi vedi dall'Internet Banking coincidono con quelli che troverai sulla tua carta. Per ragioni di sicurezza, potrai utilizzare online la tua carta di debito solo dopo che ti sarà consegnata. Per ogni altro dubbio o domanda non esitare a scriverci! ;) Richard - Team Sella
A me interessa aggiungerla al wallet.

Edit: l'ho collegata a Curve, ma non riesco a collegarla alla smart band (Xiaomi Pay) perchè non riconosce la carta.
 
Ultima modifica:
Buongiorno come più volte da me detto, ho un webSella aperto nel luglio del 2017, qualcuno può ricordarmi se i tre prelievi gratuiti mensili da ATM diversi da Sella, valgono anche fuori dall'Italia ma in area Euro?
 
Buongiorno come più volte da me detto, ho un webSella aperto nel luglio del 2017, qualcuno può ricordarmi se i tre prelievi gratuiti mensili da ATM diversi da Sella, valgono anche fuori dall'Italia ma in area Euro?


Buongiorno Pred_01,

i prelievi di contante allo sportello automatico presso altra banca/intermediario a cui fai riferimento sono relativi a tutta la zona UE. I prelievi presso altre banche zona EXTRA UE prevedono sempre un costo ad operazione. Se vuoi verificare più nel dettaglio il numero dei prelievi gratuiti e il costo dei successivi, siamo disponibili alla nostra Assistenza Clienti al numero 800.142.142 da telefono fisso oppure 015.24.34.617 da cellulare. ;) Cristina - Team Sella
 
questo conto era a zero canone anni fa o sbaglio? adesso che la bce alzerà i tassi è possibile che torni a essere a zero canone oppure no?
 
Buongiorno Pred_01,

i prelievi di contante allo sportello automatico presso altra banca/intermediario a cui fai riferimento sono relativi a tutta la zona UE. I prelievi presso altre banche zona EXTRA UE prevedono sempre un costo ad operazione. Se vuoi verificare più nel dettaglio il numero dei prelievi gratuiti e il costo dei successivi, siamo disponibili alla nostra Assistenza Clienti al numero 800.142.142 da telefono fisso oppure 015.24.34.617 da cellulare. ;) Cristina - Team Sella

Grazie, è quello che mi interessava sapere, almeno per ora.
 
Faccio una domanda ai correntisti: in quanto tempo ricevete i bonifici sul conto Sella? Sto aspettando due bonifici inviati la settimana scorsa e ad oggi ancora non sono arrivati, mi sembra strano perchè ormai al massimo in 2 giorni arrivano, non importa con quale banca.
 
Faccio una domanda ai correntisti: in quanto tempo ricevete i bonifici sul conto Sella? Sto aspettando due bonifici inviati la settimana scorsa e ad oggi ancora non sono arrivati, mi sembra strano perchè ormai al massimo in 2 giorni arrivano, non importa con quale banca.

Ricevuti regolarmente!
Ad ogni modo, verifica se il problema non sia piuttosto la banca da cui partono i bonifici, di norma il problema viene da lì.
 
Ricevuti regolarmente!
Ad ogni modo, verifica se il problema non sia piuttosto la banca da cui partono i bonifici, di norma il problema viene da lì.
Arrivati stamattina, uno proveniva da illimity, l'altro da banco posta. Di solito quello delle poste arriva già il giorno dopo. Direi che il problema è della banca ricevente. Vedremo che succede col prossimo e poi ci regoleremo di conseguenza.
 
Per i correntisti WebSella, l'attuale conto smart, che opinione dare? Il premium?

Canone mensile 1,50€, ma in compenso molti pagamenti senza costi aggiuntivi (Pago PA).

Sto vedendo che per concludere una registrazione online ho problemi. L'assistenza mi ha dato si supporto, ma spero nella giornata di risolvere.

Grazie a chi darà la sua opinione.
 
Buonasera, ho inviato una richiesta di assistenza il 10 Luglio perchè la carta di debito non viene riconosciuta dall'orologio sportivo Mi band 6 Nfc. Oggi ho riprovato ma il problema persiste.
Volevo avere notizie in merito.
 
@bancasella buona sera, volevo sapere se l'obbligazione generali Isin XS2201857534 era possibile acquistarla oppure possono acquistarla solo investitori professionali... grazie
 
Buongiorno, mia madre ha fatto richiesta di chiusura del suo conto Banca Sella, sia attraverso un'altra banca sia via pec. Stamattina ha ricevuto una chiamata dove le chiedevano di bonificare l'importo di 10 euro per le spese di chiusura conto.

Sbaglio o in Italia non sono previste le spese per le chiusure dei conti correnti?
 
Buongiorno, mi registro per farvi una domanda:
ho sottoscritto un conto Sella Start direttamente in filiale, il conto è stato praticamente attivato in qualche ora: mi sono recato in filale con i documenti richiesti e non ho firmato nulla.

Mi avevano anticipato che avrei ricevuto una mail con le istruzioni per proseguire e attivare il tutto, ora il conto sembra attivo ma continuo a non aver firmato nulla. La mail richiedeva solo "Attivazione codici servizi online".

Da internet banking trovo una serie di documenti sotto sezione "Documenti firmati dalla banca", compreso il consenso una informativa sul trattamento dei dati personali per cui, sulle parti opzionali, io non ho espresso alcun consenso. Niente su "Documenti firmati da cliente".

E' normale? Com'è possibile che non abbia possibilità di firmare, anche elettronicamente? Il contratto risulta firmato dalla banca con nome dell'amminstratore delegato Sella. :confused:

Ovviamente chiederò anche in filiale ma volevo prima confrontarvi con voi se magari avete già fatto l'attivazione/ne sapete di più
 
Buongiorno, mi registro per farvi una domanda:
ho sottoscritto un conto Sella Start direttamente in filiale, il conto è stato praticamente attivato in qualche ora: mi sono recato in filale con i documenti richiesti e non ho firmato nulla.

Mi avevano anticipato che avrei ricevuto una mail con le istruzioni per proseguire e attivare il tutto, ora il conto sembra attivo ma continuo a non aver firmato nulla. La mail richiedeva solo "Attivazione codici servizi online".

Da internet banking trovo una serie di documenti sotto sezione "Documenti firmati dalla banca", compreso il consenso una informativa sul trattamento dei dati personali per cui, sulle parti opzionali, io non ho espresso alcun consenso. Niente su "Documenti firmati da cliente".

E' normale? Com'è possibile che non abbia possibilità di firmare, anche elettronicamente? Il contratto risulta firmato dalla banca con nome dell'amminstratore delegato Sella. :confused:

Ovviamente chiederò anche in filiale ma volevo prima confrontarvi con voi se magari avete già fatto l'attivazione/ne sapete di più

In filiale ti inviavano un OTP (TOKEN) sul cell via sms? E tu lo dettavi all'operatore? Se Si è quella la firma per loro.
 
No niente di tutto questo, per questo mi impensierisco, nessun OTP o firma fisica
Del resto se avessi firmato ci dovrebbe essere un documento in firma digitale dove si evince che io l'abbia fatto
 
Non so se sia già operativo, ma potrebbe essere che ti appariranno degli allert in seguito per firmare digitalmente alcuni documenti.
Altrimenti, non saprei..
 
Buonasera, ho inviato una richiesta di assistenza il 10 Luglio perchè la carta di debito non viene riconosciuta dall'orologio sportivo Mi band 6 Nfc. Oggi ho riprovato ma il problema persiste.
Volevo avere notizie in merito.



Buongiorno *Artemide*,

scusaci se ti rispondiamo solamente ora. Il tuo orologio sportivo Mi band 6 Nfc non supporta i sistemi di pagamento digitali come Google Pay o Apple Pay ma utilizza Xiaomi Pay (ad oggi MI Pay) che come Banca Sella, non supportiamo (su nessun dispositivo).
Ci ha fatto molto piacere riuscire a sentirti telefonicamente per confrontarci con te su quanto sopra e restiamo disponibili in qualsiasi momento se dovessi aver ancora bisogno di noi.

Grazie,
Simona
 
@bancasella buona sera, volevo sapere se l'obbligazione generali Isin XS2201857534 era possibile acquistarla oppure possono acquistarla solo investitori professionali... grazie



Buongiorno Andre1983,

il titolo con ISIN XS2201857534 è in compravendita per clienti professionali e qualificati. :) Se dovessi avere altre curiosità in merito, restiamo disponibili anche al nostro numero di Assistenza Trading 800.050.202 dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.30.

Un saluto, Simona - Team Sella
 
Buongiorno, mia madre ha fatto richiesta di chiusura del suo conto Banca Sella, sia attraverso un'altra banca sia via pec. Stamattina ha ricevuto una chiamata dove le chiedevano di bonificare l'importo di 10 euro per le spese di chiusura conto.

Sbaglio o in Italia non sono previste le spese per le chiusure dei conti correnti?



Buongiorno iSalvoxx,

per i conti Banca Sella non sono previste spese di chiusura ma per riuscire a verificare meglio a cosa faccia riferimento la somma richiesta, facci chiamare da tua madre presso la sua succursale di riferimento, in questo modo potremmo approfondire e fornirvi tutti i dettagli in merito.

Grazie, Simona – Team Sella
 
buonasera Banca Sella
Ho fatto richiesta di trasferimento di 2 titoli da Banca Sella a Directa 6 giorni fa' ,inviato modulo scaricato dalla Sim Directa compilato e firmato ed ho allegato il mio documento di riconoscimento.
la documentazione e' stata inviata al seguente indirizzo pec: bs_segreteria@pec.sella.it .
volevo sapere se e' tutto corretto e quanti giorni ci vogliono per poter trovare i titoli su Sim Directa?
 
Indietro