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compro i sogni
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Via APP, funziona ...Sono l'unico che non riesce ad accedere pur inserendo user e password corretti ?
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Via APP, funziona ...Sono l'unico che non riesce ad accedere pur inserendo user e password corretti ?
Si ora vaVia APP, funziona ...
Oggi da App non funziona... solo a me ?
Non solo non funge l'APP, ma neanche la carta ...... meno male che ne avevo un'altra ........incredibile, continua a no0n funzionare....praticamente non possiamo utilizzare i ns. soldi; premesso che sella extreme è pure a pagamento...chi ci risarcisce?
Mi pare che con l'esclusione della carta Hype, tutti i c/c di Sella sono a pagamento, chi più chi meno ......incredibile, continua a no0n funzionare....praticamente non possiamo utilizzare i ns. soldi; premesso che sella extreme è pure a pagamento...chi ci risarcisce?
Non c'è nulla da ''minimizzare'' , è un fatto di una gravità inaudita. Pensi solo a chi stava lavorando sulla piattaforma Sella Xtreme e a causa del ''disservizio'' non ha potuto concludere transazioni importanti. Purtroppo in Italia siamo talmente abituati a giustificare tutto e tutti che qualsiasi cosa accada si deve minimizzare come se poi sotto,sotto non fosse successo nulla. Qualcosa di imprevisto può essere riconducibile solo ad un attacco informatico e questa lei la chiama una cosa da poco ? Che Banca è quella che non riesce a garantire la sicurezza ai propri clienti da possibili tentativi di hakeraggio ? Solo in Italia.....Vabbè, anche a me è capitato di aver notato del disservizio mentre dovevo pagare al supermercato, però chissene ... h chiesto di lasciare li il tutto e sono andato a prelevare del contante e poi pagare.
Spero anche io che si tratti di qualcosa di imprevisto e non dovuto a dei possibili aggiornamenti del sistema, inquest'ultimo caso, avrebbero dovuto almeno informare i clienti di ciò che stava per accadere.
Un disservizio di questa entità non me lo sarei mai aspettato da Banca Sella!Buongiorno,
stiamo riscontrando rallentamenti nell’accesso ai servizi online. Ci spiace davvero molto, stiamo lavorando per ripristinare al più presto la piena operatività. Grazie per la pazienza e comprensione. Simona - Team Sella
Perché qualora si trattasse effettivamente di attacco informatico, lei conosce un'altra banca, o struttura organizzata governativa, in grado di uscirne indenne apriori?Non c'è nulla da ''minimizzare'' , è un fatto di una gravità inaudita. Pensi solo a chi stava lavorando sulla piattaforma Sella Xtreme e a causa del ''disservizio'' non ha potuto concludere transazioni importanti. Purtroppo in Italia siamo talmente abituati a giustificare tutto e tutti che qualsiasi cosa accada si deve minimizzare come se poi sotto,sotto non fosse successo nulla. Qualcosa di imprevisto può essere riconducibile solo ad un attacco informatico e questa lei la chiama una cosa da poco ? Che Banca è quella che non riesce a garantire la sicurezza ai propri clienti da possibili tentativi di hakeraggio ? Solo in Italia.....
Perché qualora si trattasse effettivamente di attacco informatico, lei conosce un'altra banca, o struttura organizzata governativa, in grado di uscirne indenne apriori?
Se SI, vuole essere così gentile da indicamerla?
Per dire, proprio per questo, quando anche io provavo a tradare avevo almeno due banche con cui operare proprio per tutelarmi da questo genere d'inconvenienti, "paro-paro" come mi sembra di capire abbiamo fatto entrambi stamane al supemercato : accertato che c'erano problemi con la carta di Sella, ne abbiamo usata un'altra; semmai considero (oggi) sprovveduto chi si è legato mani e piedi ad un singolo istituto bancario ....
Mi permetto d'intervenire. Sono capitato qui in cerca di notizie. Personalmente ho risolto il problema della modifica di un ordine immesso stamane, quando sella trader e solo lui delle 3 app funzionava , facendo una semplice telefonata.E certo...Mica è colpa della Banca, è colpa di chi si è legato mani e piedi ad un singolo istituto bancario. Un pò come quando vieni scippato del tuo rolex. Mica è colpa dello scippatore è colpa tua che hai indossato un orologio di valore. Ma per piacere...Mi sono un pò stancato con questi discorsi di giustificare l'ingiustificabile. E' o non è una vergogna che una Banca come Sella rimanga in totale black out un Lunedi mattina fino a non si sa ancora quando ? Risponda a questo invece di trarre inutili considerazioni sulla sprovvedutezza nel mantenere un singolo istituto bancario.
Mi pare troppo vago per non generare panico da Hacker Russi o cose simili. Piuttosto inventate, cribbioBuongiorno,
stiamo riscontrando rallentamenti nell’accesso ai servizi online. Ci spiace davvero molto, stiamo lavorando per ripristinare al più presto la piena operatività. Grazie per la pazienza e comprensione. Simona - Team Sella
Negli ultimi 2 mesi, x mia dimenticanza, ovvero a causa dei numerosi trader aperti, x 4 volte,cmq a prescindere un evento del genere è molto grave, mi è capitato con altri istituti o anche in passato con Sella, ma che saltino per un giorno intero tutte le piattaforme è una caso molto, ma molto raro e una pessima figura indifendibile
fra l'altro a livello di comunicazione, totalmente assente, gestito malissimo
e il problema non è fare la spesa, ma ci sono molti casi che non puoi risolvere con altre carte o conti, se hai dei titoli in portafoglio qui non è che li puoi poi vendere su fineco ad esempio a meno di sbattersi per hedgiare posizioni complicandoti la vita per i loro errori