Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link
Beh, non sarebbe male neppure che il sistema di backup lo implementasse la banca.Unica cosa da fare è aprire almeno un altro conto di backup, in cui metterci i soldi di una mensilità , per stare tranquilli.
I sistemi di backup esistono, son testati e son sicuri, e Sella sicuramente ce l'ha.Beh, non sarebbe male neppure che il sistema di backup lo implementasse la banca.
Tipo: fai aggiornamenti, vedi che gli aggiornamenti mandano KO il sistema -> ripristini la situazione preesistente in poche ore.
E' ciò che penso anche io.Sinceramente l'aggiornamento andato a male mi puzza e non poco... io comincio a pensare ad un ransomware devastante, ormai sono troppi giorni e si vede chiaramente che adesso va a singhiozzo per la carenza di server su cui appoggiarsi (li stanno recuperando ad uno ad uno?)
Non credo lo ammetteranno mai cmq
Anche la Garmin anni fa si becco' un ransomware, ma se ben ricordo non ammisero mai (voci dicevano che avevano pagato il riscatto, basta guglare "Garmin ransomware")
Ma la mia domanda e': le bollette in SDD (ex RID) verranno pagate con data ovviamente rettificata corretta per i gestori in debito?
Perche' io non le ho viste pagate (sono riuscito ad entrare in app per pochissimo)
Pero'... sinceramente... scrivere:Qualche informazione in più, ma non cambia la sostanza...
Aggiornamenti del 10 aprile sui problemi tecnici in corso
E' ciò che penso anche io.
Per la (comunque poca) esperienza che ho in IT, è difficile che problemi a DB, che siano di aggiornamento od altro, possano recare così tanti problemi dal non riuscire ad effettuare un disaster recovery d'emergenza.
Mi sento di appoggiarti il pensiero... cioe' 3 gg (per ora... non e' finita) di blocco a causa di un autogol... insomma... sarebbe devastantecut
a questo punto lo spero , perchè diversamente significherebbe che stiamo nelle mani di gente incompetente...cut
Almeno le carte funzionano, appena effettuato un pagamento andato a buon fine, tutto il resto bloccato.
Situazione davvero allucinante , anche io incomincio a pensare che ci sia stato un attacco informatico , anzi a questo punto lo spero , perchè diversamente significherebbe che stiamo nelle mani di gente incompetente senza un briciolo di esperienza a livello di sistemi on line. Assurdo che una banca non abbia un back up di ripristino per rimettere tutto a posto, quindi le ipotesi sono 2 , o siamo di fronte ad un hackeraggio vero e proprio o chi gestisce il servizio on line è un ignorante senza precedenti.