Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. VI

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pensavo di attendere ancora un accredito degli stipendi e il trasferimento dei titoli, così almeno vedono un totale piu sostanzioso....
 
Qualcuno ha provato a chiedere doppia carta di credito su circuito diverso? La rilasciano con facilità? Si hanno costi eventualmente?
 
Dopo aver richiesto la carta di credito, ho ricevuto la mail "La tua carta di credito ti aspetta" dove si dice che al verificarsi di una delle condizioni la riceverò automaticamente... questo significa che dovrò aspettare fino al prossimo accredito di stipendio?

A saperlo l'avrei richiesta prima di ricevere quello di marzo, credevo verificassero le condizioni a posteriori.
 
Dopo aver richiesto la carta di credito, ho ricevuto la mail "La tua carta di credito ti aspetta" dove si dice che al verificarsi di una delle condizioni la riceverò automaticamente... questo significa che dovrò aspettare fino al prossimo accredito di stipendio?

A saperlo l'avrei richiesta prima di ricevere quello di marzo, credevo verificassero le condizioni a posteriori.

Devi avere nel conto un asset totale di almeno 3000 euro o ricevere l'accredito dello stipendio, se l'hai richiesta prima ancora che si verificasse almeno una di queste condizioni credo sia normale tutto ciò....
 
Qualcuno ha provato a chiedere doppia carta di credito su circuito diverso? La rilasciano con facilità? Si hanno costi eventualmente?
Guarda che la carta di Widiba è chip & pin, nell'altro thread hai detto che vuoi carte solo con firma. :D
 
Devi avere nel conto un asset totale di almeno 3000 euro o ricevere l'accredito dello stipendio, se l'hai richiesta prima ancora che si verificasse almeno una di queste condizioni credo sia normale tutto ciò....

Ho ricevuto tre accrediti di stipendio sul conto widiba PRIMA di richiedere la carta, credevo questo fosse sufficiente, invece mi pare di capire che non controllino a ritroso ma dovrò aspettare l'accredito di aprile a questo punto.
 
Ho ricevuto tre accrediti di stipendio sul conto widiba PRIMA di richiedere la carta, credevo questo fosse sufficiente, invece mi pare di capire che non controllino a ritroso ma dovrò aspettare l'accredito di aprile a questo punto.

E allora chiama il servizio clienti e chiedi il motivo, direi che tutto questo non è normale, sicuramente ti daranno una spiegazione... Io l'ho richiesta dopo il primo accredito dello stipendio....
Questo sempre che tu abbia ricevuto un accredito dello stipendio che risulti tale e non sia un semplice bonifico....
 
Ho ricevuto tre accrediti di stipendio sul conto widiba PRIMA di richiedere la carta, credevo questo fosse sufficiente, invece mi pare di capire che non controllino a ritroso ma dovrò aspettare l'accredito di aprile a questo punto.
Non fai prima a metterci 3000€ per un giorno, così li fai contenti ? ;)
 
Dopo aver richiesto la carta di credito, ho ricevuto la mail "La tua carta di credito ti aspetta" dove si dice che al verificarsi di una delle condizioni la riceverò automaticamente... questo significa che dovrò aspettare fino al prossimo accredito di stipendio?

A saperlo l'avrei richiesta prima di ricevere quello di marzo, credevo verificassero le condizioni a posteriori.

No stai tranquillo è normale, nel giro di un paio di giorni lavorativi secondo me ti arriverà la PEC con il contratto firmato da loro con l'accettazione della carta.

Io l'ho richiesta a inizio mese (con 3K€ di saldo) e non capivo bene il significato di quella email ma in realtà vuol dire che al 99% è virtualmente approvata.
 
Immagino che nell'area personale ci sia una lista di beneficiari per poter bonificare più velocemente. A quale voce si trova e come si aggiunge un nuovo beneficiario ?
Grazie in anticipo.
 
Immagino che nell'area personale ci sia una lista di beneficiari per poter bonificare più velocemente. A quale voce si trova e come si aggiunge un nuovo beneficiario ?
Grazie in anticipo.

Quando effettui un primo bonifico verso un determinato IBAN ha la possibilità di inserirlo in "Rubrica" e preautorizzarlo ovvero far sì non ti richieda più ,dopo la prima volta , di inserire la OTP
La rubrica si trova nel menù "profilo personale" ovviamente puoi inserire un IBAN senza abilitare la "preautorizzazione" , solo per non doverlo riscrivere
 
Ultima modifica:
Immagino che nell'area personale ci sia una lista di beneficiari per poter bonificare più velocemente. A quale voce si trova e come si aggiunge un nuovo beneficiario ?
Grazie in anticipo.

"Rubrica" :)
Con la comodissima funzione di poter aggiungere piu IBAN per nome in rubrica.
 
Ho appena versato per prova ad uno sportello EVOLUTO ma non è immediato l'accredito?
 
CdC Classic svuotata oggi, tutto ok su vari siti tra cui PayPal e Amazon, email sempre istantanee.
La prossima settimana spero mi arrivi il PIN così provo anche il prelievo.

Unico problema per ora non mi fa abilitare il 3D Secure, metto l'SMS PIN di conferma e mi da errore. Già aperta segnalazione, stanno indagando.
 
Credo sia un problema generalizzato!
Lo segnalano su db conto carta e me lo han detto sul postamat.
 
Salve,anche io sono titolare di questo conto è ho una domanda da fare: la rendicontazione e il conseguente pagamento del bollo avviene il 30/12 oppure trimestralmente. Grazie
 
normalmente è trimestrale, ma puoi chiedere la annuale, usa l'assistente per cercare come si fa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro