Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. VI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, il bancomat Widiba può essere utilizzato anche per gli acquisti online?
 
Ragazzi scusate ma per versare contanti sul conto widiba occorre recarsi nelle filiali montepaschi? il versamento può essere fatto sia da atm evoluto che da sportello? in questo secondo caso si paga la commissione? mi sembra di capire che l'accredito, se fatto dal lunedì al venerdì, sia immediato.
 
Ragazzi scusate ma per versare contanti sul conto widiba occorre recarsi nelle filiali montepaschi? il versamento può essere fatto sia da atm evoluto che da sportello? in questo secondo caso si paga la commissione? mi sembra di capire che l'accredito, se fatto dal lunedì al venerdì, sia immediato.

Puoi versare gratuitamente sia in una filiale MPS sia tramite gli ATM evoluti,come hai detto , in questo caso l'accredito è immediato se fatto in un giorno feriale altrimenti avviene nei primi minuti del primo giorno lavorativo
 
Ultima modifica:
ragazzi avete esperienza riguardo i pagamenti SDD con PayPal? Dopo quanto tempo vengono addebitati?
Ad esempio con il BancoPosta mi vengono addebitati sempre dopo 3 giorni lavorativi, siccome ora hanno messo una commissione di 0,40€ sto provando gli SDD sui miei altri conti, con Widiba sono gratuiti e appaiono in utenze giusto?
Inoltre mi pare che non ci sia un calendario di avviso in stile Fineco dove ti indica tutte le spese future?
 
Non ho esperienza diretta con Paypal ma ho due SDD per utenze telefoniche (fissa e mobile) ,gli addebiti diretti sono gratuiti ,compaiono in "attesa" qualche giorno prima purtroppo non c'è una notifica di quando questo accade,quindi bisogna controllare la pagina relativa ,ma solo la notifica di quando avviene l'addebito , che per lo SDD dell'utenza mobile è effettuato nelle prime ore del primo giorno lavorativo del mese ; per quella fissa il fornitore del servizio mi invia la fattura molto prima della data di scadenza
 
Ciao a tutti.
Vorrei sentire l'esperienza di chi ha chiuso un vecchio conto (meglio se IWBank) tramite il servizio offerto da Widiba.
Tempi per trasferimenti vari; titoli inclusi (no fondi e/o Sicav). Eventuali disservizi, problemi o ritardi. Insomma una breve recensione.
Ringrazio in anticipo.
 
ragazzi, buonasera
sto per aprire Widiba e contestualmente vorrei chiudere 2 conti (ing direct e hello bank) inutilizzati poiché aperti solo per le promo :clip:
visto che mi scoccia compilare i rispettivi moduli e poi spedire o scannerizzare i documenti, vi chiedo...

è possibile usare Widiexpress per la chiusura di più conti?
va bene anche se i conti sono inutilizzati, cioè senza accrediti e addebiti?
dove spedire qualcosa per la chiusura (bancomat o altro)?
probabilmente la domanda è stata già fatta, ma visto che ci sono diverse centinaia di pagine mi è difficile scorrerle tutte :bow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro