Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.
Per continuare a leggere visita questo LINKNo ; meglio : Widiba non ha mai comunicato che farà una promozione da una certa data in poi ,è sempre stata una “sorpresa”Devo aprire a breve un conto. Si sa niente di prossime offerte per l'apertura di nuovi conti?
Qualche giorno fa ho chiesto tramite PEC al solito indirizzo richieste@widipec.it la possibilità di una rinegoziazione del mio mutuo ventennale (di cui un anno e mezzo saldato) considerando i tassi attuali onde evitare una surroga.
Non ho ricevuto risposta, ma oggi controllando tra le mie richieste nella mia area personale trovo lo stato “ANNULLATA”.
Secondo voi è normale che abbiano scartato la mia richiesta senza neanche una mail di risposta? Ovviamente appena termina la quarantena procederò con la surroga di cui ho già effettuato una consulenza ma che volevo evitare
Sì è normale, mi è capitato per una mia esigenza reale che non hanno minimamente considerato e non mi hanno dato risposte, annullando la richiesta .
potevano degnarsi di rispondere,
anche da questo si giudica un CC
No ; meglio : Widiba non ha mai comunicato che farà una promozione da una certa data in poi ,è sempre stata una “sorpresa”
potevano degnarsi di rispondere (anche un semplice "no"),
anche da questo comportamento,
si giudica un CC
Qualche giorno fa ho chiesto tramite PEC al solito indirizzo richieste@widipec.it la possibilità di una rinegoziazione del mio mutuo ventennale (di cui un anno e mezzo saldato) considerando i tassi attuali onde evitare una surroga.
Non ho ricevuto risposta, ma oggi controllando tra le mie richieste nella mia area personale trovo lo stato “ANNULLATA”.
Secondo voi è normale che abbiano scartato la mia richiesta senza neanche una mail di risposta? Ovviamente appena termina la quarantena procederò con la surroga di cui ho già effettuato una consulenza ma che volevo evitare
Normalmente, se dovete parlare con la banca, è possibile farlo in maniera efficiente al di fuori della comunicazione telefonica?
Tipo fineco ha helpdesk@finecobank.com , Widiba ha qualcosa di simile?
Nelle FAQ in prima pagina, ci sono tutti i contatti.
su questa banca mi sto ricredendo molto ... aperta solamente per l'1,80.. comincio a valutarla come conto principale..
dove vedo se ho rendicontazione annuale o trimestrale? ho vincolato delle somme all'1.5% ma vorrei mettere la rendicontazione annuale per non pagare il bollo ogni 3 mesi..come si fa?
A titolo informativo oggi ho fatto un versamento,accreditato immediato come al solitoqualcuno ha più provato a usare la funzione di versamento contanti in bancomat evoluti? oggi sono andato a provare ma non ho trovato l'opzione, mi chiedevo se era un caso o vista la mancanza di manutenzione per le banche chiuse la hanno momentaneamente tolta
dove vedo se ho rendicontazione annuale o trimestrale? ho vincolato delle somme all'1.5% ma vorrei mettere la rendicontazione annuale per non pagare il bollo ogni 3 mesi..come si fa?