Atakanoseki
Kaizen
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Intanto però la prima cosa che hanno fatto dopo la fusione è stata dismettere il conto youbanking (bloccate le nuove aperture) in favore del conto webank che era un prodotto BPM. I dipendenti che si occupavano di youbanking (era loro merito la connotazione di conto con la massima trasparenza, coerenza e rispetto della clientela) e che operavano anche su questo forum per loro stessa ammissione sono stati trasferiti in altri ambiti e pertanto la mia ipotesi è che siano stati verosimilmente sostituiti da quelli webank che probabilmente hanno preso in mano la gestione di entrambi i cc gratis online...
Intanto io ho webank ed è peggiorato in modo incredibile a causa di Banco Popolare che ha imposto il suo modus operandi. Hanno tolto la chat, si sono agganciati alla gestione uguale di Banco Popolare (es. le contabili ed altro), hanno semplificato in peggio l'homebanking, ed ho avuto risposte da incompetenti quando chiedevo per mail, mentre con la gestione di quando era solo BPM funzionava tutto a meraviglia.
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