Conto corrente "YouBanking" Banco BPM - Cap. XX [non più sottoscrivibile] Info post #1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi chiedevo per avere le vecchie condizioni del conto you aggiungere un intestatario al conto (figlio madre o altro) versando lo stipendio a livello legale fiscale che prblemi ci possono essere? penso potrebbe essere utile a molti questa domanda . grazie delle risposte
Buongiorno, a parte che non si può fare, ma visto che è un nuovo cliente in questo momento conviene che apra WEBANK che è gratuito e dello stesso gruppo Bancario.
 
Buongiorno, a parte che non si può fare, ma visto che è un nuovo cliente in questo momento conviene che apra WEBANK che è gratuito e dello stesso gruppo Bancario.
Lo sconto del canone è solo per i nuovi clienti bpm , o non essere più cliente da almeno 6 mesi...
 
stamattina ho ritirato in filiale il nuovo bancomat solo nazionale in sostituzione di quello in scadenza.senza spese costi
 
anche se è tra madre e figlio?
Non è vietato l'accredito stipendio sul conto altrui, ma in genere sconsigliato; mi pare che uno deve consegnare al datore di lavoro una dichiarazione firmata dove chiede di versare lo stipendio sul conto di un altro. Poi dipende dalle cifre in ballo e dal periodo. Cmq con tutti i conti gratuiti che ci sono spesso non vale la pena confondersi.
 
stamattina ho ritirato in filiale il nuovo bancomat solo nazionale in sostituzione di quello in scadenza.senza spese costi
l'hai fatto nella tua filiale?

Io oggi l'ho fatto in un'altra filiale bpm dato che mi era stato assicurato sia dalla mia filiale che dall'assistenza che si poteva fare e han fatto su un pasticcio... attivazione identità digitale nonostante avessi espressamente chiesto di non farla con conseguente cancellazione della linea trading youbanking. Vecchio bancomat non ritirato quindi adesso ne ho due. Il tutto tra l'altro negando l'evidenza al momento delle firme digitali. L'unica cosa positiva è che la scadenza è 10/28 per cui per 5 anni non ci dovrebbero essere altre sorprese anche se dubito che tra 5 anni avrò ancora youbanking
 
l'hai fatto nella tua filiale?

Io oggi l'ho fatto in un'altra filiale bpm dato che mi era stato assicurato sia dalla mia filiale che dall'assistenza che si poteva fare e han fatto su un pasticcio... attivazione identità digitale nonostante avessi espressamente chiesto di non farla con conseguente cancellazione della linea trading youbanking. Vecchio bancomat non ritirato quindi adesso ne ho due. Il tutto tra l'altro negando l'evidenza al momento delle firme digitali. L'unica cosa positiva è che la scadenza è 10/28 per cui per 5 anni non ci dovrebbero essere altre sorprese anche se dubito che tra 5 anni avrò ancora youbanking
l'identità digitale è obbligatoria per cambiare il bancomat? speriamo di no
 
Ultima modifica:
l'identità digitale è obbligatoria per cambiare il canone? speriamo di no
intenti cambiare il bancomat? Spero di no, magari era solo la cassiera di quella filiale che non sapeva fare altrimenti o magari ha visto che non l'avevo attivata e me l'ha fatto lo stesso nonostante avessi chiesto di non farlo però può anche essere che sia davvero obbligatorio, del resto ormai tante banche ti "obbligano" a fare il servizio che sgrava loro dal lavoro. Ricordo qualche anno fa in una filiale unicredit per gestire degli assegni circolari di Fineco ho dovuto litigare perché la cassiera non voleva farlo sostenendo che si poteva fare all'area self con il la visa debit card peccato che io non l'avessi e non fosse obbligatoria.
 
Qualcuno è riuscito ad attivare Bancomat Pay senza avere attivato l'identità digitale (che continuano a spingere forte ma non ho capito a cosa serva)?
 
Buongiorno scusate qualcuno saprebbe indicarmi i passaggi sull applicazione YouApp per scaricare il pdf dell estratto conto degli ultimi 2 mesi ?

Grazie mille
 
Qualcuno che ne sa qualcosa può farmi luce sul futuro della Youcard? Io uso ormai solo quella da moooolto tempo, e la ho in scadenza a Ottobre 2023... Grazie mille...
 
Qualcuno che ne sa qualcosa può farmi luce sul futuro della Youcard? Io uso ormai solo quella da moooolto tempo, e la ho in scadenza a Ottobre 2023... Grazie mille...
La YouCard non è più richiedibile (ormai da tempo), tuttavia quelle esistenti vengono normalmente rinnovate a scadenza. Il problema quindi si pone in caso di smarrimento o di mancata ricezione della nuova carta, che la Banca considera al pari dello smarrimento (successo ad un paio di utenti): in quel caso, non è possible richiedere una nuova YouCard, ma solo le nuove carte prepagate con caratteristiche inferiori e costi superiori.
Non mi stupirei, però, se la YouCard fosse il prossimo prodotto a venire definitivamente dismesso; speriamo il più tardi possibile, soprattutto ora che molti d noi la utilizeranno anche per prelevare all'estero, al posto della carta di debito Maestro che verrà dimessa alla scadenza.
 
ciao a tutti, ma solo a me hanno addebitato €24 per ogni intestatario del conto per avere i nuovi bancomat?
 
ciao a tutti, ma solo a me hanno addebitato €24 per ogni intestatario del conto per avere i nuovi bancomat?
Se hai avuto il bancomat per usarlo anche fuori dell'Italia, allora si , dovevi pagare quei soldi . Mentre se hai avuto/richiesto il bancomat nazionale, allora no , non ti doveva fare pagare nulla .
 
Qualcuno che ne sa qualcosa può farmi luce sul futuro della Youcard? Io uso ormai solo quella da moooolto tempo, e la ho in scadenza a Ottobre 2023... Grazie mille...
Entri nella app poi vai in basso a destra (altro con sopra tre pallini), alla schermata successiva clicca su Documenti e scegli tra recenti o archivio...
 
Se hai avuto il bancomat per usarlo anche fuori dell'Italia, allora si , dovevi pagare quei soldi . Mentre se hai avuto/richiesto il bancomat nazionale, allora no , non ti doveva fare pagare nulla .
secondo me si sono fumati il cervello, mi hanno lasciato l'opzione mondo disabilitata, tanto è vero che chi mi ha hanno detto, se la vuoi te l'attivi da solo.
Ho aperto una segnalazione in BPM.
 
La mia ragazza ha smarrito il suo bancomat bpm. Lo hanno trovato in un negozio e lo hanno tagliato..
Per farselo ridare nuovo cosa deve fare ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro