Conto corrente "YouBanking" di Banco BPM - Cap. XIV [FAQ: post #1]

Ciao, volevo sapere se è ancora attivo il concorso youwin dall'applicazione o dal sito youweb. Grazie
 
Intendevo se riprenderà YouWin, perchè il conto mi funziona senza problemi.
 
Peccato!

Anche se non ci avevo vinto mai nulla, mi piaceva giocarci...
 
Mi è appena arrivato il nuovo bancomat contactless in sostituzione di quello vecchio in scadenza. Attualmente ho la grafica "standard", c'è modo per il futuro di poter selezionare la grafica "personalizzata"?
 
Nexi- funzione io controllo

Per You banking (o chiunque lo sappia): Come faccio a disdire invio sms che settimanalmente Nexi mi invia con la funzione "iocontrollo" segnalando le spese registrate? Sul messaggio mi dice "info sull'home banking della tua banca" che è Banco BPM, ma io sul sito youbanking non trovo la gestione della carta di credito, mi rimanda al sito Nexi, qui però negli alert sms non c'è questa fantomatica sezione "iocontrollo" ma solo le notifiche degli sms per le spese effettuate... qualcuno sa come fare???:confused::confused::confused:Grazie!
 
Ciao ragazzi! Dovrei chiudere il conto, ho letto che può essere fatto tramite raccomandata all'interno della quale inserire le carte di pagamento, la richiesta di estinzione e il token, ma qual è l'indirizzo al quale spedire la raccomandata??
 
Per You banking (o chiunque lo sappia): Come faccio a disdire invio sms che settimanalmente Nexi mi invia con la funzione "iocontrollo" segnalando le spese registrate?
Devi installare l'app di Nexi Pay, entra nella sezione che si chiama #iosi e lì trovi l'opzione per disabilitare #iocontrollo.
 
Mi è appena arrivato il nuovo bancomat contactless in sostituzione di quello vecchio in scadenza. Attualmente ho la grafica "standard", c'è modo per il futuro di poter selezionare la grafica "personalizzata"?

scusa la domanda "personale"

il bancomat ti scadeva in MARZO o APRILE ??

grazie :)
 
Sei stato selezionato per partecipare ad una iniziativa di loyalty, in base alla quale potrai aggiudicarti un premio se incrementerai il patrimonio presso la banca tra Aprile e Maggio 2018.

Cosa si tratta?
 
Mi è appena arrivato il nuovo bancomat contactless in sostituzione di quello vecchio in scadenza. Attualmente ho la grafica "standard", c'è modo per il futuro di poter selezionare la grafica "personalizzata"?

No, la personalizzazione è possibile solo in fase di emissione della carta.
E' possibile richiedere in filiale una nuova carta nella versione "Picture Filiale" e poi personalizzarla con YouWeb.
 
Per You banking (o chiunque lo sappia): Come faccio a disdire invio sms che settimanalmente Nexi mi invia con la funzione "iocontrollo" segnalando le spese registrate? Sul messaggio mi dice "info sull'home banking della tua banca" che è Banco BPM, ma io sul sito youbanking non trovo la gestione della carta di credito, mi rimanda al sito Nexi, qui però negli alert sms non c'è questa fantomatica sezione "iocontrollo" ma solo le notifiche degli sms per le spese effettuate... qualcuno sa come fare???:confused::confused::confused:Grazie!

Email settimanale. Quando in YouWeb accedi al portale Nexi-CartaSi nel primo riquadro a sinistra puoi cliccare sulla dicitura "Gestisci carta" (posta sotto il tuo nome), poi occorre nel primo riquadro a destra "e-mail spese settimanali" cliccare sulla dicitura "Modifica"; da lì puoi scegliere il giorno in cui ricevere i messaggi oppure eliminare la funzione.
Per gli SMS occorre registrarsi sul sito Nexi-CartaSi e poi disattivare la funzione.
 
Ciao ragazzi! Dovrei chiudere il conto, ho letto che può essere fatto tramite raccomandata all'interno della quale inserire le carte di pagamento, la richiesta di estinzione e il token, ma qual è l'indirizzo al quale spedire la raccomandata??

Quello della filiale che hai scelto in fase di apertura del conto.
 
Ho il bancomat in scadenza 04/18, è possibile richiedere quello personalizzato? Cosa si deve fare?
 
Indietro