Conto corrente "YouBanking" di Banco BPM - Cap. XIV [FAQ: post #1]

Email settimanale. Quando in YouWeb accedi al portale Nexi-CartaSi nel primo riquadro a sinistra puoi cliccare sulla dicitura "Gestisci carta" (posta sotto il tuo nome), poi occorre nel primo riquadro a destra "e-mail spese settimanali" cliccare sulla dicitura "Modifica"; da lì puoi scegliere il giorno in cui ricevere i messaggi oppure eliminare la funzione.
Per gli SMS occorre registrarsi sul sito Nexi-CartaSi e poi disattivare la funzione.

scusa YouBanking, ma questi SMS "iocontrollo" hanno un costo o sono gratuiti?
 
Gentile youbanking, ieri ho effettuato il pagamento di un f24 per una scadenza importante e avrei bisogno della quietanza di pagamento dell'agenzia delle entrate entro domattina alle 7. Entro stasera riceverò la contabile nell'area f24 sezione riepilogo f24 ?
grazie in anticipo della disponibilità
 
Gentile youbanking, ieri ho effettuato il pagamento di un f24 per una scadenza importante e avrei bisogno della quietanza di pagamento dell'agenzia delle entrate entro domattina alle 7. Entro stasera riceverò la contabile nell'area f24 sezione riepilogo f24 ?
grazie in anticipo della disponibilità


- Se la delega viene compilata ed inviata entro le ore 20 del giorno precedente alla data di scadenza, la contabilizzazione e la generazione della ricevuta .pdf verrà eseguita nel tardo pomeriggio del giorno lavorativo bancario successivo.
- Se invece la delega viene inviata entro le ore 24 del giorno di scadenza, la contabilizzazione e la generazione della ricevuta .pdf avverrà nel tardo pomeriggio del giorno lavorativo bancario successivo.
 
- Se la delega viene compilata ed inviata entro le ore 20 del giorno precedente alla data di scadenza, la contabilizzazione e la generazione della ricevuta .pdf verrà eseguita nel tardo pomeriggio del giorno lavorativo bancario successivo.
- Se invece la delega viene inviata entro le ore 24 del giorno di scadenza, la contabilizzazione e la generazione della ricevuta .pdf avverrà nel tardo pomeriggio del giorno lavorativo bancario successivo.

Quindi avendolo fatto il 28/03 alle ore 13 riceverò la quietanza stasera. Giusto?
 
Ho sia il bancomat che la carta di credito in scadenza in aprile, è normale che non mi siano ancora arrivati quelli nuovi?
 
La carta bancomat ancora con il vecchio layout (no contactless e sfondo bianco con i tre omini) prevede sul fronte il logo PagoBancomat e il nuovo logo maestro?
 
Non mi funziona più la card OTP...penso che passerò al metodo via APP, l'unica scocciatura è che mi tocca passare dalla filiale.
 
Mia madre mi sfrantuma gli zebedei perchè prelevando con il bancomat presso sportello di altra banca (non ha sportelli del banco popolare vicino) non riesce a vedere il saldo contabile del conto. C'è un modo per richiedere che possa uscire sulla ricevuta di prelievo?.....
 
Bonifico su IBAN errato

Salve, dovevo ricevere un bonifico ma per sbaglio ho indicato il vecchio iban, ossia quello precedente alla fusione con BPM.
Le ultime cifre del conto sono le stesse, ma le abi, cab ecc no.
Il bonifico è stato effettuato giovedì, avrei dovuto riceverlo venerdì ma ancora non è arrivato.
Cosa mi consigliate di fare?
 
Salve, dovevo ricevere un bonifico ma per sbaglio ho indicato il vecchio iban, ossia quello precedente alla fusione con BPM.
Le ultime cifre del conto sono le stesse, ma le abi, cab ecc no.
Il bonifico è stato effettuato giovedì, avrei dovuto riceverlo venerdì ma ancora non è arrivato.
Cosa mi consigliate di fare?

lo riceverai martedi 3
:bye:

European Public Holidays & SEPA TARGET Closing Days 2018

New Year’s Day * Mon, 1 Jan 2018
Good Friday * Fri, 30 Mar 2018
Easter Monday * Mon, 2 Apr 2018
Labour Day * Tue, 1 May 2018
Anniversary of Robert Schuman’s Declaration Wed, 9 May 2018
Ascension Day Thu, 10 May 2018
Whit Monday Mon, 21 May 2018
Corpus Christi Thu, 31 May 2018
Day of German Unity Wed, 3 Oct 2018
All Saints’ Day Thu, 1 Nov 2018
Christmas Eve Mon, 24 Dec 2018
Christmas Day * Tue, 25 Dec 2018
Christmas Holiday * Wed, 26 Dec 2018
New Year’s Eve Mon, 31 Dec 2018
 
Mia madre mi sfrantuma gli zebedei perchè prelevando con il bancomat presso sportello di altra banca (non ha sportelli del banco popolare vicino) non riesce a vedere il saldo contabile del conto. C'è un modo per richiedere che possa uscire sulla ricevuta di prelievo?.....

Il saldo che io sappia si può visualizzare solo negli ATM delle banche aderenti al circuito Qui Multibanca, non necessariamente Banco Popolare.
 
A me non è cambiato, ma può darsi che ci siano stati casi che per qualche motivo l'hanno cambiato.
 
Indietro