Conto corrente "YouBanking" di Banco BPM - Cap. XVIII [non più apribile]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, mi si è scaricata la batteria del token. Qual è la procedura per avere quello nuovo ora che c'è l'isolamento per il Coronavirus?
 
Gli ultimi feedback dicono che bisogna sempre rivolgersi alla filiale di radicamento però considerato l’ulteriore “giro di vite” vale la pena sentire il call center prima di recarsi nella filiale visto che è necessario prendere appuntamento
 
Il problema è che la mia filiale è in un'altra città, e non si può uscire dal proprio comune di residenza.
 
L’ultimo modello di autocertificazione dice che è possibile uscire dal proprio comune per “assoluta urgenza” quindi se il token ti è indispensabile per compiere un’operazione indifferibile sussiste la giustificazione a recarsi in una filiale di un altro comune
 
Salve, è un po che non seguo questa discussione e mi sono reso conto che il c/c non è più apribile, come posso quindi richiedere una carta di credito e quale carta è a disposizione adesso? Se mettessero dei balzelli vari sul c/c su quale conto corrente, appoggiato alla BPM ci si dovrebbe trasferire?
 
Quindi per avere la carta di credito impronta, bisogna avere un c/c webank, quindi passare da YB e webank.
 
Per avere CartaImpronta a canone 0 devi aprire Webank
 
Gli ultimi feedback dicono che bisogna sempre rivolgersi alla filiale di radicamento però considerato l’ulteriore “giro di vite” vale la pena sentire il call center prima di recarsi nella filiale visto che è necessario prendere appuntamento

Ho telefonato alla mia filiale e mi hanno detto che per sostituire il token bisogna recarsi in filiale, ma al momento non è possibile farlo per l'emergenza Coronavirus, e quindi non sanno darmi una soluzione. Sinceramente trovo assurdo il fatto che da febbraio (mese in cui si è diffusa questa epidemia), la banca non abbia attuato delle procedure specifiche per affrontare questa emergenza.
 
Ho telefonato alla mia filiale e mi hanno detto che per sostituire il token bisogna recarsi in filiale, ma al momento non è possibile farlo per l'emergenza Coronavirus, e quindi non sanno darmi una soluzione. Sinceramente trovo assurdo il fatto che da febbraio (mese in cui si è diffusa questa epidemia), la banca non abbia attuato delle procedure specifiche per affrontare questa emergenza.

é assurdo e inaccettabile...
Se hai un'altro conto e hai il libretto degli assegni di youbanking potresti versare l'assegno su bancomat evoluto dell'altra banca (sempre che ti sia permesso).
 
Ho provato oggi a pagare un bollettino enel attraverso cbill, ma mi è arrivata mail di ineseguito e non so il motivo. Cosa si può fare?
 
Ho provato oggi a pagare un bollettino enel attraverso cbill, ma mi è arrivata mail di ineseguito e non so il motivo. Cosa si può fare?

Provato a contattare il servizio clienti via telefono? Via mail non rispondono.
 
Riprovare più tardi ,se di nuovo l’operazione non viene eseguita chiamare il call center ; ovviamente puoi provare con altra modalità se è prevista (Paypal,bonifico o direttamente con carta)
 
Se [...] potresti versare l'assegno su bancomat evoluto dell'altra banca.
Oppure se ha un altro conto potrebbe sfruttare la possibilità (se abilitata?) di fare bonifici giornalieri dall'app di importo < 100€ ed operare da quello.
 
Provato a contattare il servizio clienti via telefono? Via mail non rispondono.

Mi hanno risposto che è un problema comune in questi giorni dovuto ad Enel, di riprovare con bollettino premarcato o carta di credito.

Quanto sopra dovesse tornare utile ad altri.

Ringrazio per l'aiuto.
 
Buongiorno,

qualcuno che ha questo conto ha chiesto per caso un fido? Se sì, che costo avrebbe?
Io ho il conto YouBanking da oltre 2 anni e da Dicembre ci accredito lo stipendio, quindi non dovrei avere problemi ad averlo.
Non ne ho una necessità impellente, però sono un ex cliente Fineco dove avevo il fido sul conto di 3000 euro (gratis, se non utilizzato) e mi trovavo molto comodo, vorrei avercelo anche ora su YouBanking.

Grazie.
 
esite ancora la possibilità di aprire linea trading o comunque un deposito titoli?
 
Buongiorno,

qualcuno che ha questo conto ha chiesto per caso un fido? Se sì, che costo avrebbe?
Io ho il conto YouBanking da oltre 2 anni e da Dicembre ci accredito lo stipendio, quindi non dovrei avere problemi ad averlo.
Non ne ho una necessità impellente, però sono un ex cliente Fineco dove avevo il fido sul conto di 3000 euro (gratis, se non utilizzato) e mi trovavo molto comodo, vorrei avercelo anche ora su YouBanking.

Grazie.

Nessuno?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro